In meno di un decennio il sito, nato da un’idea di Nicola Fontanive, sviluppato e gestito con passione e costanza dai webmasters Matteo Reolon e Karen, ha compiuto passi da gigante nello sterminato universo del web divenendo punto di riferimento non solo per il popolo biancorosso, ma per gli appassionati di hockey in generale.
Con la massiccia modernizzazione, introdotta in estate attraverso l’evoluzione sulla piattaforma WordPress 3 e l’utilizzo del linguaggio PHP, i contenuti del sito si sono ampliati ed aperti ai contributi di tutti gli utenti. Soddisfatto per il successo del sito, Matteo Reolon sottolinea: “Il successo di alleghehockey.it non può che farci piacere e lo condividiamo con tutti gli utenti e con coloro che ci aiutano a mantenerlo uno strumento in continua evoluzione ed aggiornamento.
Nonostante la disponibilità di mezzi e tempo sia limitata e qualche piccolo problema tecnico ancora da risolvere, l’aver superato il tetto del milione di visite ci sprona a continuare nella strada intrapresa ormai quasi dieci anni fa. Uno degli obiettivi che ci poniamo è quello di contribuire a rendere sempre più stretto e solido il legame fra l’Alleghe Hockey e i suoi tifosi”.
ROBERTO BONA