Il Presidente Renato Rossi da Toronto, ha il piacere di annunciare che l'Alleghe Hockey Tegola Canadese ha ingaggiato l'attaccante canadese Marc Brown in sostituzione di Nathan Martz il quale ha deciso, di comune accordo tra le parti, di ritornare al Szekeshfehervar Alba Volan, squadra dove ha militato la scorsa stagione.
Brown, ala di 186 cm per 92 kg, stecca sinistra, è nato a Richmond, British Columbia il 10 marzo 1979 ed ha iniziato la sua carriera agonistica nei Spokane Chiefs della WHL. Passa poi ai Prince Albert Raiders della stessa lega dove nel 1998/99 si è subito messo in evidenza segnando ben 35 goal e 45 assist in 72 partite. Numeri che lo portano nell'orbita della AHL ai Worchester IceCats nei quali gioca per ben 5 stagioni, la migliore nel 2001/02 quando in 74 partite mette a segno 30 goal e 25 assist. Nel 2004/05 approda nel vecchio continente in DEL agli Augsburg Panthers per poi fare brevi esperienze in Svezia e Svizzera la stagione successiva.
Nel 2005/06 arriva a Villach e con il VSV EC gioca 3 ottime stagioni, la migliore nel 2006/07 con 49 punti in 53 incontri (12+37) mentre l'anno successivo dopo un breve ritorno in Svizzera con il Langenthal gioca ancora in Austria con il Graz EC, in 13 partite totalizza 5 goal e 2 assist in 13 gare.
Ottimo acquisto davvero.
RispondiEliminaAndate a vedervi qualche filmato su youtube e anche il suo sito personale www.marcbrown.ca dove ripercorre tutta la sua carriera!
Questo ha i numeri!
Teo chiudi il guestbook sennò la gente non capisce che deve postare qua!!!!
Ciao Pondro!
RispondiEliminaGrande :-) Si ora lo chiuderò!!
Doverosi ringraziamenti al presidente!!!!
RispondiEliminaBell' acquisto presidente. Forza Alleghe sempre.
RispondiEliminaDalla presentazione non si capisce bene dove abbia giocato l'ultima stagione. Nel Graz? Perchè così pochi incontri?
RispondiEliminaper infortunio, ai legamenti laterali del ginocchio (non so quale)
RispondiEliminaLo trovi qua (http://www.99ers.at/news/newsspielberichte/2188-wieder-verlieren-die-graz-99ers-zu-null-bei-den-capitals.html)
non si può dire che la dirigeza non si stia impegnando, speriamo che qualcun'altro segua l'esempio del presidente...
RispondiEliminaGran bel colpo! Ora con Brown e la conferma di Stepnaek la rosa a disposizione di Kelly è a dir poco di primo ordine. Ora vediamo se riesce a trovare linee fisse.
RispondiEliminaOra kelly deve solo dimostrare di non essere un allenatore d'altri tempi, un semplice appassionato ... deve far vedere che sa fare il suo mestiere.
Grazie presidente! Immenso!!!!
io credo che kelly non sia un allenatore da mandare in pensione, che ha fatto il suo tempo : semplicemente basterebbe che i giocatori tutti quanti uno a uno lo seguissero facendo sul ghiaccio quello che lui vuole rispettando le direttive, con un pò di ordine in squadra si avranno senza dubbio buoni risultati
RispondiElimina...e adesso via all'inseguimento!
RispondiEliminaAlla caricaaa!!!
FORZA ALLEGHE SEMPRE !!!
Via all'inseguimento? Quale miglior occasione! Giovedì 12 alla ripresa c'è il Brunico. Qui in Pusteria sono gasatissimi. Sono convinto che molti di loro (se non nevica) valicheranno il Campolongo e verranno ad Alleghe. Cerchiamo di esser tanti anche noi anche se è giovedì. Perchè, anche se nessuno risponde, io continuo a battere il chiodo: tutte queste partite il giovedì per Alleghe sono veramente una cosa che BISOGNAVA evitare!!!!!!!!
RispondiEliminadomanda: quando riprenderanno gli allenamenti? e quando arriverà Brown (se non è già arrivato)?
RispondiEliminavorrei sapere se è arrivato brown e se sono ripresi gli allenamenti ciao e grazie da un appassionato e tifoso delle civette
RispondiEliminaCiao! Si Brown è arrivato e gli allenamenti sono ripresi martedì scorso!
RispondiElimina