
Fine settimana di derby per i ragazzi della serie C under 26 e i ragazzi under 17
i primi incontreranno il Feltre al Drio Alle Rive i secondi saranno protagonisti a Cortina
Fidanzate , fratelli, genitori, sostenitori
lasciate qui un in bocca al lupo per i nostri ragazzi!
Anche per la 15 che la avrà molto dura contro il Pergine, campione Veneto _Trentino under 13 lo scorso anno.
Daiii e se avete foto o video mandateli . junioralleghehockey@alice.it
Carissime civettine Under 17 finalmente ci siamo,
RispondiEliminagrande partita tante emozioni e quando la sfortuna
ci abbandonerà saremo formidabili.
Non avevo dubbi sulle vostre capacità e avete dimostrato
di saper rimontare una squadra che alla fine la troveremo
con noi in testa alla classifica.
Meritavamo sicuramente la vittoria ma non importa,
quello che conta è aver dimostrato che possiamo
battere chiunque.
Domenica mi raccomando, andiamo concentrati a
Cortina e non abbiate timori, solo un calendario favorevole
ha permesso la conquista di qualche punto ai nostri
cugini che, come dice furiarossa, devono arrivare ai 14
punti, noi puntiamo ben più in alto e pertanto già da
domenica cerchiamo di incassare quei 2 punti che tanto
ci meritiamo.
Mi raccomando però, ho sentito strane voci che vi siete
dati appuntamento a sabato notte per la festa di Halloween,
niente scherzi prima di un derby si va a letto presto!!!!!
Mi raccomando !!!!!!!!!!!
Penso che una cosa da fare subito sia mandare a casa Kelly. Ormai ha fatto il suo. In 2 anni (e dico DUE anni) non ho visto il briciolo di un power play giocato in modo decente. Non ho visto le stesse linee per più di una partita ... e poi i punti parlano chiaro. I giocatori, sono convinto, ci sono .... Kelly GO HOME!
RispondiEliminaProva
RispondiEliminaMa è possibile , che i commenti sulla disastrosa condizione delle Civette , siano così soft ? Non vorrei che l'uomo senza palle ( Kelly ) abbia contagiato anche i tifosi !!! Ha fatto il suo tempo , schemi da hockey primordiale , power play ridicolo , giocatori privati della loro grinta ! Ma siamo poi così sicuri che le colpe fossero del " mercenario Bilotto o del vecchio Harder ? Brutto a dirsi , ma il cancro va estirpato alle radici , Kelly ha fatto il mercato , formato la squadra ed i risultati sono davanti agli ochhi ! Signor Kelly grazie , rimanga pure in vacanza ad Alleghe , ma stia lontano dallo spogliatoio !
RispondiEliminaBruno, ti invito a moderare i termini e a portare rispetto per un signore che di hockey ne capisce più di te e me messi assieme. Penso che in questi momenti tutti debbano mettersi in discussione, meditare sugli errori ed attivarsi per uscire dalla crisi. Ormai è da qualche stagione, non sole nelle ultime due, che la barca va a rotoli. Ero alla presentazione di Pedavena e mi ha dato fastidio sentire parlare di Alleghe candidato allo scudetto. L'hockey è un gioco di squadra dove tutto deve girare alla perfezione, quest'anno l'Alleghe ha rinnovato completamente il parco stranieri (portiere compreso) e proprio perchè è difficile mettere assieme una squadra con tanti nuovi, mi sono sembrate fuori luogo l'euforia e i sogni scudetto. Ci vuole pazienza (tanta) e volontà di lavorare compatti per la causa (tutti assieme e senza distinguo)
RispondiEliminaerrol r.
Bruno, scusa probabilmente hai ragione... sul contagio. Ma ti faccio notare una piccola cosa, l'anno scorso quando qualcuno diceva qualcosa un pò fuori dalle righe c'era quasi una "rivolta" popolare a dagli addosso. Ora che il popolo bianco-rosso ne abbia le tasche piene non vi è praticamente dubbio, a parte forse qualche masochista o anima pia. Ma probabilmente saranno anche stufi di (non) farsi sentire. Vedi il sottoscritto che rompe il silenzio dopo quasi un anno. Mi permetto un mini consiglio (a società, giocatori... ecc...) : ad inizio stagione meno proclami e un pò più di umiltà, capisco che bisogna crederci, ma... come dice il saggio: FATTI NON PUGNETTTE!
RispondiEliminaConcordo, ci vuole umiltà e voglia di impegnarsi sodo.
RispondiEliminaNon si mettono in dubbio le capacità di Kelly come tecnico e come scout, però può anche capitare di non riuscire a imporre le proprie idee, il proprio gioco. Ritengo molto giusto il commento di Ramazzina dopo la gara con Renon, e credo che Kelly starà già provando qualcosa di nuovo per la squadra. Con questo credo che Kelly sia molto legato ad Alleghe, e credo che se si rende conto di non poter guidare a dovere la squadra, lascierebbe il posto ad un altro. Spero che già da giovedì arrivi una prestazione convincente e una vittoria che segni il rilancio del team. Forza Alleghe.
RispondiEliminala settimana scorre lenta, l'attesa per le partite del sabato e della domenica è adrenalina pura, intanto giovani ragazzi impegnamoci a fondo negli allenamenti che sono il segreto per una resa straordinaria in partita.
RispondiEliminaForza civettine, forza gloriosa società del lago,forza a tutti i biancorossi.
Per Martina: Le civettine domeniaca alle ore 18.15 le spenniamo per bene !!!! Ciao e rilassati un po'.
RispondiEliminaOOOOuuuuhhhhh, furiarossa ???
RispondiEliminaMa lo sai dove siete stati fino a ieri ?
Non ti sembra di esagerare ?
Ma chi vuoi spennare ?
Cosa credi che non lo sappiamo che avete fatto campagna acuisti per un’intera estate?
E il risultato è che i giocatori ampezzani stanno al palo e quelli di Pieve e Auronzo giocano!
Lo sai che noi giochiamo nell’elite dell’Hockey ghiaccio da ben tre anni sempre con la stessa formazione?
Eppure siamo sempre qui e quest’anno che tu lo voglia o no siamo una delle squadre più temute. Poi non ti preoccupare, io sono più che rilassata, trascorro felicemente le mie giornate adoro la mia famiglia e amo l’hockey che mi esalta nella sua piacevolezza.
Domenica 1° novembre come sempre i nostri Under 17 giocheranno a Cortina una partita intensa, piena di gioia di giocare e come è accaduto tante volte probabilmente usciremo con il sorriso tra le labbra.
Corri Corri che sei stato in seconda divisione una vita e vuoi fare il professore.
Siete entrati e non avete ancora chiuso la porta, anzi fai molta attenzione perché basta poco per scivolare ed uscirvi a febbraio senza nemmeno accorgersene.
Ci sarà da ridere quest’anno !!!!!!!
Furiarossa ma cosa hai scritto un libro ?
RispondiEliminaSe tu parli tanto quanto scrivi povero chi ti sta vicino !
Sei proprio un professorino, peccato che ti sei sbagliato ancora una volta, nell’Alleghe gioca anche un giocatore di Pergine, non lo vorrai mica lasciar fuori dalla tua lista?
Sai ho una certezza, la vostra U. 17 non è una squadra è un pasol messo a puntino ed alla fine quando è stato composto raffigura anche una bella immagine, peccato che al primo soffio di vento torna a frantumarsi in 100 pezzi e non si capisce più niente.
Invece la nostra squadra è da anni che cementa amicizia e solidità, i ragazzi si conoscono e si frequentano da sempre ed in questi 3 anni anche se da ripescati, abbiamo sempre giocato in 1^ divisione e voi ?
La nostra squadra è come n quadro di Vincent Van Gogh tutti lo guardano e restano estasiati e più passa il tempo più è bello e ammirato e non si distrugge in 100 pezzi.
A domenica, e vedrai che quadro !!!
per Martina. complimentoni per il quadro(piu'che di Van Gogh mi e'sembrato un quadro di Munch.......l'urlooooooooo). ciao ciao
RispondiEliminay6uhgfy9hif5ghk8jh5gfd34g5h6
RispondiEliminaBenito
RispondiEliminaVai a dormire che sei stanco
come mai oggi non c'e nessuna esaltazione sulla "mitica 17"? (e neanche il risultato)
RispondiEliminaBenito lasciaci in pace non è il momento di montare polemiche, i ragazzi vanno lasciati tranquilli.
RispondiEliminaMa perchè non ve ne state nelle vostre valli e nei vostri Blog? ah forse il sito non è dei più belli??!!
RispondiEliminaCaro Benito............
RispondiEliminaNoi siamo orgogliosi dei nostri ragazzi tutti agordini DOC. Eh si è importante sottolineare questa cosa.Perchè ce li teniamo stretti stretti, giochiamo con i nostri, non siamo ancora andati in Alto Adige a pescare come avete fatto voi.Se non erro vi vantate di una squadra che ha in roster giocatori che provengono dalla Val Pusteria, ora mi complimento per la vostra collaborazione con Pieve ed Auronzo ma la Val Pusteriaaaaaa ma ma ma..........:))
E poi signor Benito mi dimenticavo di dirle che sono ragazzi, come ha detto anonimo vanno lasciati in pace.Devono vivere il loro tempo serenamente. Sono certa qualcuno lo ritroveremo in serie A , magari in prestito al Cortina.
RispondiEliminaSempre grande Karen!
RispondiEliminaper karen. io volevo solo stuzzicare Martina per tutte le c.....e che aveva scritto la settimana scorsa sul derby u.17 di domenica. Io ammiro assolutamente l'Alleghe come societa' e organizzazione e vi auguro un buon proseguimento di stagione.Volevo farti 2 domande,1)come mai Martina non ha ancora scritto niente? 2)dove sono andate a finire le "statistiche" di furiarossa? ciao e complimenti per il gran lavoro che fai per il sito
RispondiEliminaper Karen.mi sono dimenticato di dirti che non abbiamo nessun giocatore della val pusteria,in 17 abbiamo inserito tre giocatori di auronzo che ben conosci, gli alrti sono quelli dello scorso anno ma "TAMOKI"noooooo maiiiiiiii
RispondiEliminaPER KAREN. tutti agordini DOC??? non mi risulta!
RispondiEliminaSe ti riferisci ai ragazzi di Zoldo loro giocano con noi da anni. Per il resto pochissimi elementi è collaborazione con Feltre sempre Veneto. E ora per favore basta polemiche sui ragazzi.Cerchiamo tutti di lavorare bene con i giovani, creando per loro un'ambiente sano e possibilmente privo di ostilità
RispondiEliminaper karen. Pergine mi pare che non sia in veneto.
RispondiEliminaPer Karen:
RispondiEliminaNon riesco a vedere dalla Home Page la pagina Under 17 e serie C e devo accedervi attraverso altre vie molto difficoltose come mai?
Un in bocca al lupo a tutte le civettine, per la Under 17 siete stati dei leoni sono orgogliosa di voi 2 tempi strepitosi un secondo tempo incredibilmente stoppato sullo 0-0 nonostante abbiamo giocato con tre uomini per 8 minuti, siete stati, generosi e convincenti. Solo un arbitraggio a dir poco "casalingo" (vedete di chi è il papa' l'arbitro ALVERA') ci ha messo in ginocchio ma non spezzato le ali. Non preoccupatevi giocando così si va molto lontano e le soddisfazioni sono dietro l'angolo.
Per Benito: a parte il nome sinistro, hai ragione, avete solo giocatori veneti, ciò non toglie che avete fatto una bella campagna acquisti, complimenti, con i soli giocatori di Pieve e Cortina avreste giocato per il nono e decimo posto, ma non avete vinto niente nei play off si fanno i conti!!!
Ciao Martina devi cliccare su junior e poi o 17 o serie C. Devi avere pazienza le pagine caricano lentamente.
RispondiEliminaciao e grazie
per martina. sono d'accordo che i play off sono una storia diversa(vedi la passata stagione),e volevo ricordarti che in sette anni di gemellaggio fra Cortina e Pieve u12 u14 u17 (senza i 3 ragazzi da Auronzo) l'Alleghe mi pare abbia vinto 2 volte..........quindi
RispondiEliminaPer fortuna questo Cortina per due mesi non ce lo troviamo più in mezzo alle scatole, non per i suoi ragazzi ma per i suoi sostenitori che non meritano una squadra così ben organizzata e forte anche se le nostre civettine non sono di meno.
RispondiEliminaBenito mettici una pietra sopra e arrivederci al De Toni sarà un'altra storia.
per martina. statistiche, solo statistiche non fantasie. ci risentiamo fra due mesi,buon campionato.
RispondiEliminaDa domani nuova pagina, sotto con la 15 e i fantastici mini giacatori della 11.
RispondiEliminaPer la 17: da giochiamo bene come con Vipiteno e Cortina e le soddisfazioni arriveranno, il Renon è avvisato!
In bocca al lupo civettine.