Dai si parte!
minuto 15 primo tempo segna Gaved Luca.
Fine primo tempo Alleghe 1 Merano 0
22:00 - seconda marcatura agordina, va a segno Soppera Diego.
Fine secondo tempo, Alleghe 2 Merano 1
Inizio di terzo tempo amaro il Merano agguanta il pareggio. 2 a 2 .Rimonta dei ragazzi, arriva il 3 a 2 firmato Prafloriani Jari. Subito dopo nuova marcatura con Testori davide. Partita finita.. vinto 4 a 2. Bravissimiiiiiiiiiiiiii la prossima, domenica 22 al De Toni contro Appiano.
Grazie a Patrick De Silvestro per la collaborazione e l'affetto con il quale segue tutte le giovanili.
Bravissime civettine! Dai tenete duro fino in fondo.
RispondiEliminaGrandissime civettine!!! Alè alè alè! E grazie a Patrick e Karen per le belle e puntuali notizie. Vi vogliamo così!
RispondiEliminaChe dire non ci sono parole.
RispondiEliminaIncredibilmente superbi, abbiamo vinto contro i campioni d'italia della categoria ed ad inizio stagione contro i vice campioni, sognare è legittimo, continuare a giocare bene è un dovere. Ed ora attendiamo il ragazzo candese che fra poco dovrebbe riunirsi a noi, con Ptrik saranno dolori per tutti. Siamo a 4 punti dalla vetta e domenica dobbiamo fare il colpo grosso aggiungendo altri 2 punti alla nostra preziosa classifica. Tutte le squadre sono avvisate, l'Aleghe non farà sconti a nessuno dobbiamo arrivare in una zona che ci permette di disputare play off favorevoli con il doppio turno casalingo.
Dai ragazzi allenamenti e tantissima grinta come quella di oggi.
Brave tutte le civettine, ma lasciatemi urlare forza magica 17 !!!!!!
per Martina vola basso piccola donna bionda
RispondiEliminaPer Benito:
RispondiEliminaMa mi credi così ingenua da cadere nelle tue trappole anni 1940-1945 ?
Donna bionda, piccola e poi ancora quali altri indizi vuoi, per caso il mio indirizzo e numero civico e di telefono? Non ti darò alcuna indicazione sulla mia identità e tu pensa piuttosto che siamo tra le migliori 4 del campionato, che abbiamo perso solo con Cortina per colpa di un 3° tempo pilotato da Alverà (vedi di chi è papà) e socio e che con le altre squadre in vetta: Vipiteno, Renon e via di seguito abbiamo conquistato un pareggio e tutte vittorie.
Siamo sicuri di avere i mezzi per battere qualsiasi squadra, il campionato è lungo e come ti ho già anticipato ci sarà da ridere, ridere, ridere!!!!!!
Forza mitica nonché magica Under 17.
Forza civettine tutte !!!!!
ridi ridi piccola donna bionda
RispondiEliminaprova
RispondiElimina