ci voleva propio questa vittoria ma adesso ragazzi fate si che non sia l'ennesimo fuoco di paglia ci vuole continuità:dai che potete regalarci emozioni che solo questo sport sa darci. p.s.vero bravo il radiocronista del valpellice ma non scordiamoci mai la bravura la competitività il suo sapere di hockey del nostro mirco mezzacasa. sempre e solo forza alleghe.
x jo,ti ricordo che mezzacasa a detta di molti è il peggior radiocronista in circolazione. dopo 20 anni che commenta questo sport non è ancora in grado di fare una radiocronaca decente.speriamo che venga sostituito da uno che ne sa un po'di piu'.....
mezzacasa è il migliore, l'unico artista tra tanti altri geometri. Per me fare una buona radiocronaca non è questione di saperne, come si misura chi ne sa di più? Lui è anema e core, w mezzacasa, hector hugo morales dell'agordino. (io si che ne so)
sentire una radiocronaca di quel fenomeno di mezzacasa ti fa venire il mal di pancia. è ora di cambiarlo x il bene di tutti gli amanti di questo sport.
mezzacasa è un commentatore "tifoso" non possiamo chiedergli di essere imparziale. cmq è una persona che si sbatte da anni per l'Alleghe ed è molto difficile commentare l'hockey per la velocità delle azioni...prima di criticare bisognerebbe provare...forza civette sempre!
Ragazzi, ci vuole rispetto per chi lavora da oltre vent'anni per l'hockey. Mirko non sempre dà giudizi condivisibili, però come passione, professionalità e capacità di coinvolgere il radioascoltatore è unico. In giro, anche solo oltre Falzarego, c'è ben di peggio. A volte Mirko è un po' troppo filo-società, ma per favore, perchè mai bisognerebbe sostituirlo? e se anche fosse, dato che è lui il paron della radio, potrebbe continuare a ricorpire il suo ruolo in barba a tutti. Dai, su, siamo seri. Arghiuttu, il radiocronista di Torre Pellice, a momenti ti fa venire sonno, ma è stato obiettivo. Non si può giudicare un radiocronista o un giornalista solo in base alle simpatie personali. e soprattutto ci vuole rispetto per chi cerca di fare il proprio lavoro al meglio, anche (forse soprattutto) quando non se ne condividono le opinioni.
Ripeto: tutti questi anonimi non mi piacciono. Specie quando si parla (o sparla) di una persona, in questo caso MIRCO MEZZACASA. Oddio, l'hochey lo mastica da tanti anni, ma non potrei dire che ci capisca molto. A volte ha qualche intuito geniale, altre volte degrada in considerazioni che, se dette al bar, chiamano il 113! Però, le sue radiocronache sono sempre un po' "naif"....c'è dell'arte dentro...e lasciamo che faccia l'artista! Una cosa ti chiedo Mirko: quando ti colleghi e ti scolleghi...ricordati di dare il risultato!
Caro Bepi, utu far che noi savon de eser saioch, ma quel pore gnass che al se intriga con noi, no lo ho capì. Poaret no l' avea gnent da far, opura l'e tuta invidia la soa. Mi me diverte lo stes a sciverte e tirarte mat, parchè no te se bon de capir chi che son, ma son dacordo con ti che quei che no i se firma i ha la coda de paia, i sa solche tirar al sas e dopo sconder la man. Par fortuna in su no i e tuti così.
x il bene di questo sport, non facciamo piu fare le radiocronache a MEZZACASA.andatevi a vedere l'intervista fatta ad Alberto Fontanive un po' di tempo fa,e capirete che razza di persona è questo MEZZACASA...
pluto, vai a cercare topolino.mi sembra che ce ne siano molti che non sopportano il tuo mirco.quindi essendo in democrazia sarebbe giusto ascoltare la maggioranza della gente e sostituirlo con una persona piu competente.è ora di cambiare.
Credo molto nella libertà di espressione, ma forse ora è ora di pensare a tutto quello che Mirko ha dato e ha fatto per l'hockey, sia quello agordino che quello Italiano. Sono anni che calca le piste ghiacciate, ha sacrificato tempo, la sua vita privata, la sua famiglia, per raccontare a tutti noi le gesta del Alleghe Hockey. Bene o male che lo abbia fatto, lui c'era e c'è tutt'ora. Penso non sia facile, trovare un sostituto pronto a fare tutto quello che Mirko in questi anni ha fatto. Non solo le radiocronache, ma poi notti passate a fare articoli,sempre disponibile. Ha fatto radiocronache di partite giovanili, l'unico che io sappia a fare questo. Dunque signori miei va bene la critica,ma che sia obiettiva e costruttiva. Grazie Mirko per la collaborazione,e grazie dei sempre preziosi consigli.
Ma per favore, parliamo di sport, criticare in questo modo Mezzacasa non mi sembra serio, non è un giocatore o un allenatore profumatamente pagati, è un signore che con tutti i suoi difetti e sicuramente curando anche i sui interessi ha dedicato molto tempo e passione per raccontare a suo modo questo sport ha chi non poteva esserci. Piu che chiedergli di andarsene si potrebbe insistere sul fatto di avere sul sito anche tramite Mezzacasa più informazioni e interviste serie sulla situazione che stà passando la squadra
Aldilà di quello che uno può pensare di Mezzacasa, credo sia innegabile il tempo che dedica all'Alleghe e quindi almeno per questo andrebbe apprezzato.
E comunque aldilà di tutto sarebbe giusto che tutti quelli che danno opinioni anche negative, si firmassero!
Ma porca di quella.... allora prima i giocatori, poi l'allenatore adesso anche il radiocronista, a prescindere che si possa essere d'accordo o meno per i già sopra elencati motivi non ultimo il rispetto per una persona che si dedica ad una sua e nostra passione. Ma non sapete proprio più con chi prendervela, non vi va mai bene un C...avolo , allora propongo una cosa, chi ne sa una pagina più di un libro si faccia avanti, si metta pattini, prenda in mano la "tabella" degli schemi, o il microfono e si dia da fare al posto di criticare! E poi non meravigliamoci se la gente molla... e tutto va a quel paese.
Be', a parte la Storia di Mirko e il fatto che probabilmente non debba prendere lezioni di giornalismo impartite da anonimi su di un forum, né penso abbia bisogno di avvocati difensori - se proprio non va più giù Radio+ chiunque può sempre mettere su una radio e fare lui le radiocronache cercando di farle magari meglio ... adesso poi è più facile: non è come 30 anni fa (quando Mirko a tirato su il tutto partendo da zero) che bisognava attrezzarsi, fare i ponti radio ecc. adesso tutti questi "sbattimenti" si possono evitare creando una radio che trasmette in streaming, basta un PC un microfono e una connessione : roba alla portata di tutti... e allora, voi che criticate, forza! Fatevi avanti! Siamo tutte orecchie! FORZA ALLEGHE SEMPRE!!!
non è x fare lezioni.penso che ogni uno di noi possa dire la sua,e quindi anche criticare mezzacasa,che come giornalista fa pieta'.guardate l'intervista ad alberto fontanive e poi rispondi caro axel hanson.
caro Massimiliano, nessuno ha chiesto a mezzacasa di dedicarsi all'hockey,se lo fa è solo x sua passione.quindi è liberta' di tutti criticarlo e sperare che si faccia avanti qualcuno che ne sa un po' di piu',sia di giornalismo che di Hockey.
Mezzacasa per noi sei un mito!!! Grazie per le radiocronache della passata stagione al settore giovanile, grazie per i preziosi articoli che dedichi ai nostri giovani ragazzi, grazie per ogni volta che fai riferimenti al nostro settore giovanile. Un vero giornalista non si ferma davanti alle critiche e tu sei un grande giornalista, perciò, sono sicura che ti avremmo sempre in mezzo a noi.
sant'iddio non pensavo di scatenare un simile putiferio solo per avere elogiato mirco mezzacasa, dico solo a quelli che lo criticano che è molto facile parlare male ,molto più difficile fare quello che fa lui provare per crederci.
Chi critica abbia il coraggio di firmarsi. A tutti gli anonimi ai vari benito ecc.... fuori il nome. Martina ha ragione e si firma, Axel si firma. Anonimo è nessuno perciò da qui in poi i messaggi anonimi offensivi,critiche pesanti, io li cancello. E a chi ha tanto da criticare faccio una domanda sola.
Avete mai inviato un vostro articolo per dare una mano? Vi siete mai offerti di collaborare?
E con questo spero che sia finita, e si parli solo di hockey giocato.
Karen sono Francesco di hockeyin, vorrei fare un articolo sul settore giovanile dell' Alleghe, però mi servirebbe del materiale o comunque delle informazioni specifiche. Ti ringrazio ciao. il mio indirizzo e-mail lo dovresti avere, comunque è francesco-bassi@hotmail.it. Grazie.
Basta balle! Giusto perchè si sappia Mirko non è l'unico che scrive di hockey e settore givanile. Ki lo critica con acrimonia dovrebbe avere più rispetto anche se è liberissimo di non pensarla come lui come, del resto, capita anche a me in più di un'occasione. Vedo in giro tanti soloni, pronti a prendere in mano la bacchetta di direttore d'orchestra e dire questo va bene, questo non va bene, si fa così, si dice colà... Siccome conosco la fatica che c'è dietro ad un pezzetto, ad una intervista ad una qualsiasi cosa che riguarda l'hockey e che poi viene duramente criticata dico che così non va bene. Tutti possiamo migliorare, ma sparare a zero su uno che si "sbatte" per l'hockey e per l'Alleghe dagli anni '80 non è giusto. P.s. ai novelli Montanelli e Giorgio Bocca che pullulano in questo nido chiedo di uscire allo scoperto con nome e cognome oppure di tacere
Finalmente ho avuto la fortuna di assistere ad una bella partita proprio in fianco al commentatore di Radio Beckwith Valpellice e di commemorare assieme ai Torresi il grande Mario Manfroi.
Ai sacri custodi del professionometro e dell'imparzialometro: dalle critiche che fate a mezzacasa siete noiosissimi. Fate voi qualcosa, aprite voi radio Ne-sappiamo-e-la-diaciamo. Ha ragione chi dice che ci sono gli strumenti tecnologici per farlo, è una polemica che non ha molto senso. Quando avrete fatto a modo avvertite, io credo che non vi ascolterò, non avendo bisogno di lezioni di hockey, nè di mezzi etti di buon senso. Preferisco la passione e di quella Mirco e ne da a chili.
...che dire, bravi!
RispondiEliminama giocate sempre così a partire già da giovedì prossimo col bolzano!!!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminapluto ti arrabbi se dico di continuare cosi gia da martedi in coppa italia col brunico???? :-)
RispondiEliminaUn plauso al radiocronista di Torre Pellice. Bravo, e chiaro a descrivere ogni azione. Complimenti.
RispondiEliminagià martedì col Brunico......squadra sempre ostica ma quest'anno con qualcosa in più....
RispondiEliminaCREDERE SEMPRE!!!!!
Concordo, il radiocronista di Torre Pellice è stato molto corretto e oggettivo. complimenti.
RispondiEliminaci voleva propio questa vittoria ma adesso ragazzi fate si che non sia l'ennesimo fuoco di paglia ci vuole continuità:dai che potete regalarci emozioni che solo questo sport sa darci. p.s.vero bravo il radiocronista del valpellice ma non scordiamoci mai la bravura la competitività il suo sapere di hockey del nostro mirco mezzacasa. sempre e solo forza alleghe.
RispondiEliminax jo,ti ricordo che mezzacasa a detta di molti è il peggior radiocronista in circolazione. dopo 20 anni che commenta questo sport non è ancora in grado di fare una radiocronaca decente.speriamo che venga sostituito da uno che ne sa un po'di piu'.....
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminamezzacasa è il migliore, l'unico artista tra tanti altri geometri. Per me fare una buona radiocronaca non è questione di saperne, come si misura chi ne sa di più? Lui è anema e core, w mezzacasa, hector hugo morales dell'agordino. (io si che ne so)
RispondiEliminasentire una radiocronaca di quel fenomeno di mezzacasa ti fa venire il mal di pancia. è ora di cambiarlo x il bene di tutti gli amanti di questo sport.
RispondiEliminaBASTA.........................non ne possiamo piu' di questa radio piu'....non fate piu' fare le radiocronache a mezzacasa.
RispondiEliminamezzacasa scandaloso.....
RispondiEliminamezzacasa è un commentatore "tifoso" non possiamo chiedergli di essere imparziale. cmq è una persona che si sbatte da anni per l'Alleghe ed è molto difficile commentare l'hockey per la velocità delle azioni...prima di criticare bisognerebbe provare...forza civette sempre!
RispondiEliminaRagazzi, ci vuole rispetto per chi lavora da oltre vent'anni per l'hockey. Mirko non sempre dà giudizi condivisibili, però come passione, professionalità e capacità di coinvolgere il radioascoltatore è unico. In giro, anche solo oltre Falzarego, c'è ben di peggio. A volte Mirko è un po' troppo filo-società, ma per favore, perchè mai bisognerebbe sostituirlo? e se anche fosse, dato che è lui il paron della radio, potrebbe continuare a ricorpire il suo ruolo in barba a tutti. Dai, su, siamo seri. Arghiuttu, il radiocronista di Torre Pellice, a momenti ti fa venire sonno, ma è stato obiettivo. Non si può giudicare un radiocronista o un giornalista solo in base alle simpatie personali. e soprattutto ci vuole rispetto per chi cerca di fare il proprio lavoro al meglio, anche (forse soprattutto) quando non se ne condividono le opinioni.
RispondiEliminaMIRCO NON SI TOCCA!!!
RispondiEliminaRipeto: tutti questi anonimi non mi piacciono. Specie quando si parla (o sparla) di una persona, in questo caso MIRCO MEZZACASA.
RispondiEliminaOddio, l'hochey lo mastica da tanti anni, ma non potrei dire che ci capisca molto. A volte ha qualche intuito geniale, altre volte degrada in considerazioni che, se dette al bar, chiamano il 113!
Però, le sue radiocronache sono sempre un po' "naif"....c'è dell'arte dentro...e lasciamo che faccia l'artista!
Una cosa ti chiedo Mirko: quando ti colleghi e ti scolleghi...ricordati di dare il risultato!
Caro Bepi, utu far che noi savon de eser saioch, ma quel pore gnass che al se intriga con noi, no lo ho capì.
RispondiEliminaPoaret no l' avea gnent da far, opura l'e tuta invidia la soa.
Mi me diverte lo stes a sciverte e tirarte mat, parchè no te se bon de capir chi che son, ma son dacordo con ti che quei che no i se firma i ha la coda de paia, i sa solche tirar al sas e dopo sconder la man.
Par fortuna in su no i e tuti così.
x il bene di questo sport, non facciamo piu fare le radiocronache a MEZZACASA.andatevi a vedere l'intervista fatta ad Alberto Fontanive un po' di tempo fa,e capirete che razza di persona è questo MEZZACASA...
RispondiEliminaè ora di cambiare radiocronista.quello del renon è molto professionale,mezzacasa commenta a caso...
RispondiEliminapluto, vai a cercare topolino.mi sembra che ce ne siano molti che non sopportano il tuo mirco.quindi essendo in democrazia sarebbe giusto ascoltare la maggioranza della gente e sostituirlo con una persona piu competente.è ora di cambiare.
RispondiEliminaGentili signori
RispondiEliminaCredo molto nella libertà di espressione, ma forse ora è ora di pensare a tutto quello che Mirko ha dato e ha fatto per l'hockey, sia quello agordino che quello Italiano. Sono anni che calca le piste ghiacciate, ha sacrificato tempo, la sua vita privata, la sua famiglia, per raccontare a tutti noi le gesta del Alleghe Hockey. Bene o male che lo abbia fatto, lui c'era e c'è tutt'ora. Penso non sia facile, trovare un sostituto pronto a fare tutto quello che Mirko in questi anni ha fatto. Non solo le radiocronache, ma poi notti passate a fare articoli,sempre disponibile. Ha fatto radiocronache di partite giovanili, l'unico che io sappia a fare questo. Dunque signori miei va bene la critica,ma che sia obiettiva e costruttiva.
Grazie Mirko per la collaborazione,e grazie dei sempre preziosi consigli.
largo ai giovani, è ora che mezzacasa lasci il posto a qualcuno piu professionale e piu obbiettivo nelle radiocronache.
RispondiEliminax fortuna che c'è mezzacasa che fa le radiocronache,cosi la gente va allo stadio piuttosto di sentirlo.cambiatelo x favore
RispondiEliminaMa per favore, parliamo di sport, criticare in questo modo Mezzacasa non mi sembra serio, non è un giocatore o un allenatore profumatamente pagati, è un signore che con tutti i suoi difetti e sicuramente curando anche i sui interessi ha dedicato molto tempo e passione per raccontare a suo modo questo sport ha chi non poteva esserci.
RispondiEliminaPiu che chiedergli di andarsene si potrebbe insistere sul fatto di avere sul sito anche tramite Mezzacasa più informazioni e interviste serie sulla situazione che stà passando la squadra
Aldilà di quello che uno può pensare di Mezzacasa, credo sia innegabile il tempo che dedica all'Alleghe e quindi almeno per questo andrebbe apprezzato.
RispondiEliminaE comunque aldilà di tutto sarebbe giusto che tutti quelli che danno opinioni anche negative, si firmassero!
Ma porca di quella.... allora prima i giocatori, poi l'allenatore adesso anche il radiocronista, a prescindere che si possa essere d'accordo o meno per i già sopra elencati motivi non ultimo il rispetto per una persona che si dedica ad una sua e nostra passione.
RispondiEliminaMa non sapete proprio più con chi prendervela, non vi va mai bene un C...avolo , allora propongo una cosa, chi ne sa una pagina più di un libro si faccia avanti, si metta pattini, prenda in mano la "tabella" degli schemi, o il microfono e si dia da fare al posto di criticare!
E poi non meravigliamoci se la gente molla... e tutto va a quel paese.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA ALLEGHE!!
Be', a parte la Storia di Mirko e il fatto che probabilmente non debba prendere lezioni di giornalismo impartite da anonimi su di un forum, né penso abbia bisogno di avvocati difensori - se proprio non va più giù Radio+ chiunque può sempre mettere su una radio e fare lui le radiocronache cercando di farle magari meglio ... adesso poi è più facile: non è come 30 anni fa (quando Mirko a tirato su il tutto partendo da zero) che bisognava attrezzarsi, fare i ponti radio ecc. adesso tutti questi "sbattimenti" si possono evitare creando una radio che trasmette in streaming, basta un PC un microfono e una connessione : roba alla portata di tutti... e allora, voi che criticate, forza! Fatevi avanti! Siamo tutte orecchie!
RispondiEliminaFORZA ALLEGHE SEMPRE!!!
non è x fare lezioni.penso che ogni uno di noi possa dire la sua,e quindi anche criticare mezzacasa,che come giornalista fa pieta'.guardate l'intervista ad alberto fontanive e poi rispondi caro axel hanson.
RispondiEliminamezzacasa cambia mestiere....
RispondiEliminacaro Massimiliano, nessuno ha chiesto a mezzacasa di dedicarsi all'hockey,se lo fa è solo x sua passione.quindi è liberta' di tutti criticarlo e sperare che si faccia avanti qualcuno che ne sa un po' di piu',sia di giornalismo che di Hockey.
RispondiEliminaMEZZACASA vai a commentare le partite di bocce..............................
RispondiEliminaMezzacasa per noi sei un mito!!!
RispondiEliminaGrazie per le radiocronache della passata stagione al settore giovanile, grazie per i preziosi articoli che dedichi ai nostri giovani ragazzi, grazie per ogni volta che fai riferimenti al nostro settore giovanile.
Un vero giornalista non si ferma davanti alle critiche e tu sei un grande giornalista, perciò, sono sicura che ti avremmo sempre in mezzo a noi.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminasant'iddio non pensavo di scatenare un simile putiferio solo per avere elogiato mirco mezzacasa, dico solo a quelli che lo criticano che è molto facile parlare male ,molto più difficile fare quello che fa lui provare per crederci.
RispondiEliminaChi critica abbia il coraggio di firmarsi. A tutti gli anonimi ai vari benito ecc.... fuori il nome. Martina ha ragione e si firma, Axel si firma. Anonimo è nessuno perciò da qui in poi i messaggi anonimi offensivi,critiche pesanti, io li cancello. E a chi ha tanto da criticare faccio una domanda sola.
RispondiEliminaAvete mai inviato un vostro articolo per dare una mano? Vi siete mai offerti di collaborare?
E con questo spero che sia finita, e si parli solo di hockey giocato.
Karen sono Francesco di hockeyin, vorrei fare un articolo sul settore giovanile dell' Alleghe, però mi servirebbe del materiale o comunque delle informazioni specifiche. Ti ringrazio ciao. il mio indirizzo e-mail lo dovresti avere, comunque è francesco-bassi@hotmail.it. Grazie.
RispondiEliminanon ho letto messaggi offensivi,ma solo opinioni personali,che penso debbano essere accettate come i complimenti.
RispondiEliminagrande karen cosi si fà le critiche vanno bene solo se costruttive sparlare non serve a niente
RispondiEliminaBasta balle! Giusto perchè si sappia Mirko non è l'unico che scrive di hockey e settore givanile. Ki lo critica con acrimonia dovrebbe avere più rispetto anche se è liberissimo di non pensarla come lui come, del resto, capita anche a me in più di un'occasione. Vedo in giro tanti soloni, pronti a prendere in mano la bacchetta di direttore d'orchestra e dire questo va bene, questo non va bene, si fa così, si dice colà... Siccome conosco la fatica che c'è dietro ad un pezzetto, ad una intervista ad una qualsiasi cosa che riguarda l'hockey e che poi viene duramente criticata dico che così non va bene. Tutti possiamo migliorare, ma sparare a zero su uno che si "sbatte" per l'hockey e per l'Alleghe dagli anni '80 non è giusto.
RispondiEliminaP.s. ai novelli Montanelli e Giorgio Bocca che pullulano in questo nido chiedo di uscire allo scoperto con nome e cognome oppure di tacere
Per chi fosse interessato, parlo della partita di Valpellice nel mio blog
RispondiEliminahttp://axelnumero6.blogspot.com/2009/11/hockey-nord-ovest.html
Finalmente ho avuto la fortuna di assistere ad una bella partita proprio in fianco al commentatore di Radio Beckwith Valpellice e di commemorare assieme ai Torresi il grande Mario Manfroi.
Ai sacri custodi del professionometro e dell'imparzialometro: dalle critiche che fate a mezzacasa siete noiosissimi. Fate voi qualcosa, aprite voi radio Ne-sappiamo-e-la-diaciamo. Ha ragione chi dice che ci sono gli strumenti tecnologici per farlo, è una polemica che non ha molto senso. Quando avrete fatto a modo avvertite, io credo che non vi ascolterò, non avendo bisogno di lezioni di hockey, nè di mezzi etti di buon senso. Preferisco la passione e di quella Mirco e ne da a chili.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaRipeto i messaggi con pseudonimi e anonimi verranno cancellati.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina