dura...sempre dura. un po' tutti con troppe penalità e queste si pagano (anche se prendiamo gol in PP...) Pagliero secondo me ha margini di miglioramento e molti.... vediamo di non bruciarlo troppo....un punto va bene ma "stringendo le chiappe" potevamo portarne tre a casa.... sabato coi cugini non sarà una passeggiata,sono incaxxati!!!
Un buon punto a Bolzano, vista anche la squadra decimata. resta il rammarico per non aver fatto 3 o 2 punti, ma bisogna essere positivi. Piuttosto ho letto con grande piacere le dichiarazioni al Corriere delle Alpi di Mike Kelly a Stefano Orsingher. Per me che sono sempre stato dalla sua parte c'è stata una conferma sulle doti e qualità (anche umane) del tecnico biancorosso. Tocca a chi è stato accusato (giustamente) di scarsa professionalità darsi una mossa e dimostrare di avere a cuore l'Alleghe Hockey più degli interessi propri personali. Sarà difficile, ma io continuo a crederci. Credo che le parole di Mike Kelly (complimenti ad Orsingher per l'intervista) siano una bella risposta ai tanti (troppi) soloni che anche in questo nido hanno sparlato a vanvera sul tecnico e sul progetto per fare grande l'Alleghe.
il problema non è kelly, non erano ivany e lusth.vi siete mai chiesti perchè allenatori che fanno bene ovunque ad alleghe non fanno niente?speriamo di vedere un de toni bello pieno sabato......
Mi pareva strano quel 3-0 nel secondo periodo...ma cazzo bastava tenere 20 minuti e avremmo portato a casa 3 punti importanti.
RispondiEliminaDifficile guardare il bicchiere pieno per 1/3...un punto non fa classifica, che palle
un buon punto a bolzano, e ora sotto con i cuginastri......
RispondiEliminadura...sempre dura.
RispondiEliminaun po' tutti con troppe penalità e queste si pagano (anche se prendiamo gol in PP...)
Pagliero secondo me ha margini di miglioramento e molti....
vediamo di non bruciarlo troppo....un punto va bene ma "stringendo le chiappe" potevamo portarne tre a casa....
sabato coi cugini non sarà una passeggiata,sono incaxxati!!!
Un buon punto a Bolzano, vista anche la squadra decimata. resta il rammarico per non aver fatto 3 o 2 punti, ma bisogna essere positivi. Piuttosto ho letto con grande piacere le dichiarazioni al Corriere delle Alpi di Mike Kelly a Stefano Orsingher. Per me che sono sempre stato dalla sua parte c'è stata una conferma sulle doti e qualità (anche umane) del tecnico biancorosso. Tocca a chi è stato accusato (giustamente) di scarsa professionalità darsi una mossa e dimostrare di avere a cuore l'Alleghe Hockey più degli interessi propri personali. Sarà difficile, ma io continuo a crederci.
RispondiEliminaCredo che le parole di Mike Kelly (complimenti ad Orsingher per l'intervista) siano una bella risposta ai tanti (troppi) soloni che anche in questo nido hanno sparlato a vanvera sul tecnico e sul progetto per fare grande l'Alleghe.
Giusto errol,assolutamente d'accordo con te su quanto detto di kelly,mettere in discussione lui vuol dire capire poco di hockey!
RispondiEliminaMa non diciamo cavolate...si può volergli bene quanto si vuole, ma Kelly è inadeguato ad allenare, resta un ottimo scout
RispondiEliminail problema non è kelly, non erano ivany e lusth.vi siete mai chiesti perchè allenatori che fanno bene ovunque ad alleghe non fanno niente?speriamo di vedere un de toni bello pieno sabato......
RispondiEliminagrande Max!!!!!
RispondiEliminaKelly non è il problema????ottimo scout,ma come tecnico zero
RispondiEliminakelly è un grande allenatore,il vero problema sono i giocatori di alleghe che fanno cio' che vogliono tanto sanno che cmq giocano lo stesso.......
RispondiEliminaGiocano lo stesso perchè Kelly li fa giocare, quindi sbaglia Kelly!!
RispondiElimina