5 (dico cinque) PP in 27 minuti di gara e ZERO GOL!!!il Fassa in 30 secondi ci fredda nel primo a loro favore!!!! sono SOLO venti cosucce da sistemare? sarà mica l'arbitro anche stasera?
utile mettere dentro Lorenzini in porta per 30 secondi..non bastava un timeout? E poi...se non li fanno giocare sti ragazzi, è ovvio che se ne vanno da Alleghe...vedi Milos Ganz! Vista la serata no di Pagliero poteva benissimo giocare il terzo tempo Lorenzini...
Kelly a casa, basta abbiate pietà di noi tifosi. Rossi ha visto che scandalo di partita e l'indecenza del powerplay...Cambiamo allenatore per favore, basta Kelly.
CARO MEZZACASA !! ALTRO CHE SERATA NO..... KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! CRIS
Ignobili così cm il resto della stagione se si escludono 3/4 partite. E non mi pare ci voglia un super tecnico di hockey per capirlo... Basta vedere che in 5 pp non facciamo un gol ma nemmeno riusciamo a costruire un tiro pulito. Tutte le squadre viste al de Toni cn 3 passaggi sn in porta... Noi giochiamo alla viva il parroco... Disco negli angoli e via..... Bha no comment. La gente e' stufa di assistere a tali spettacoli!!!! D.
Mettiamoci l'animo in pace..Kelly, almeno per quest'anno, resta inchiodato alla panchina dell'Alleghe! ma forse stasera è servita ad aprire gli occhi a dirigenti e addetti ai lavori. Rossi ha finalmente assistito "dal vivo" al disastro Alleghe, e chissà non decida di prendere provvedimenti in merito! Quello che fa più rabbia è che si passa da una partita molto buona come quella di giovedì, a un disastro totale come stasera! La squadra c'è, altrimenti i (seppur pochi..) punti che abbiamo, ce li sogneremmo! E allora cosa aspettiamo a tirare fuori le unghie??? Io spero questo sia un episodio che non si ripeterà nel corso della stagione e prego sia come ho sentito dire, tra le tante voci, che la squadra l'ha fatto per mandare un messaggio a Kelly! Ma i punti in classifica ci servono! Ed è ora che arrivino.. I tifosi si stanno stufano di buttare soldi al vento senza avere nemmeno una soddisfazione. E lo stadio semi-vuoto di stasera parla da sè...
Lorenzini gran signore!!! Fossi stato io al suo posto avrei usato la stecca contro qualcuno al rientro in panchina!!! Non si SFRUTTANO così i giovani, perché li si smonta e basta!! Non ho mai volutamente giudicato kelly, ma da questa sera faccio anch'io parte di coloro che ha cambiato idea sul suo conto! M.A.
Sul 4 a 0 che problema c'era a far giocare Lorenzini?? Kelly ormai rasenta il ridicolo..I giocatori hanno le loro colpe, ma io dico che l'85% della colpa è di Kelly. Mandatelo via per favore. Tanto di cappello al Fassa, che ha costruito una squadra senza spedere i soldi che abbiamo speso noi. Gli unici soldi che ha speso li ha spesi per l'allenatore..e si vede!
Io con questa ho dato, non ce la faccio proprio più, mi spiace per i soldi buttati per l'abbonameto, ma almeno quelli della benzina me li risparmio... sabato prossimo in alleghe mi si vede col binocolo, vado a divertirmi! Inguardabili, tranne i più giovani (su tutti Lorenzini, come già detto da qualcuno: gran signore!) il resto possono andare tutti a donnine allegre.
Rossi basta Kelly, 5 powerplay e nessun goal, e oltretutto prendiamo goal in superiorità numerica nostra. La squadra non lo segue più l'allenatore, e lui stesso non ha dato un gioco alla squadra. Con Kelly si arriva ultimi, e la gente non verrà più allo stadio, ormai tutti hanno chiaro com'è la situazione, e sono stanchi di vedere questo non gioco dell' Alleghe. Ha ragione chi dice che le colpe sono 85% del tecnico, Rossi adesso tocca a lei rimettere in piedi questa stagione, anche perchè dopo martedì sera rischiamo l'ultimo posto. G.B
Dispiace dirlo, ma Kelly non è più in grado di guidare questa squadra. Ieri sera cè stata la conferma, dopo altri scivoloni tipo Cortina, Renon. Solito powerplay pessimo, abbiam perso contro un Fassa privo di Dennis, ma con un signor allenatore. Qui stà la differenza tra l'Alleghe e il Fassa, e anche il resto delle squadre, perchè gli stranieri li ha anche l'Alleghe, ma giocano con schemi(se ci sono) superati. Signor Rossi qui si arriva ultimi di questo passo, e buttar via un anno così sarebbe veramente brutto. Ieri sera ha visto che partita?è palese dove stà il problema. Signor Kelly, abbia la serietà e la professionalità di dire che non è più in grado di guidare il team. Il De Toni di questo passo sarà sempre più vuoto. Steve
Dai ragazzi, non è così brutta la classifica...se si guarda dal basso all'alto! Inutile dire che abbiamo 2-3 squadre "vicine" a 2-3-4-5 punti: noi non vinciamo mai le 2-3 partite consecutive che servirebbero per riagganciarle e anzi rilanciamo tutti i nostri avversari! Finora solo 2 vittorie consecutive...ma dove volete che si vada???
Stiamo rasentando il ridicolo e il peggior campionato che io ricordi! Se Kelly non ha il buon gusto di rassegnare le dimissioni per amore dell'Alleghe, ci pensi il presidente! Mi sembra molto strano che, nonostante la grande aìmicizia che li lega, Rossi continui su questa strada rischiando seriamente di gettare alle ortiche tutti gli investimenti fatti per allestire una bella rosa.
Credo proprio che d'ora in poi anch'io non sarò più al palazzetto, almeno fino a quando non ci sarà un filotto di 3 vittorie.
se non sbaglio ( e potrebbe essere) quest' anno ai play off vanno le prime 8, giusto? quindi 1 resta fuori... cerchiamo di non essere proprio questa squadra visto che (e mi ripeto) in estate le aspettative, leggendo il gb di allora ed i commenti di oggi, erano assolutamente altre. ma il disastro (ultima posizione) è ad un passo.... Paolo (TN)
Kelly doveva dar fiducia a Lorenzini. Vergogna!!!! per forza di questo passo con questo allenatore i giovani non crescono e non possono nemmeno provare. Vergogna!!!!!
Ieri sera ho visto la peggior partita dell'Alleghe da un bel pò di tempo a questa parte! E la squadra di giovedì con l'Asiago dove era? Non ho più parole certo ne ho piene le palle!!!
La butto lì in modo volutamente provocatorio: non sarebbe il caso di trovarsi a qualche partita casalinga in tanti fuori dallo stadio e non entrare? Si sta tutti fuori e si beve brulè e si chiacchiera per 2 ore...chi può porta un bel thermos e così facciamo una tranquilla contestazione. Sono il primo che eviterebbe le contestazioni, ma altrettanto credo che quando ci vuole ci vuole!
Da portiere dico che se fossi stato nei panni di Lorenzini sarei andato su tutte le furie per una sostituzione di un minuto dopo che il titolare ha preso quei gol...Kelly non sa proprio più cosa fare, la squadra gioca contro e un motivo c'è...che vada a casa..c'è poco da sistemare! Ludo31
Non volevo certo essere l' uccello del malaugurio, ma da tempo vado dicendo che avanti così, allo stadio nemmeno il personale di servizio ci sarà più. Anche perchè da quello che sò lo fanno gratuitamente. Siamo alla teatralità totale, una gestione del tutto che rasenta l' infantilismo più puro. Bepi no ho vist ancora al to parer, ma pense che anca ti ormai te cale le braghe de fronte a quel che l'é drio suceder, sfioron al ridicolo. Vostro Alleghese D.O.C.
sara' strano ma mi sembra che l'alleghe le migliori partite le gioca quando nn c'è nicola,basta guardare con l'asiago e se si guarda l'anno scorso l'alleghe ha vinto quasi tutte le partite quando nn c'era non è che lo si sta sopravalutando?
sono d'accordoche nicola sia sopravalutato, ma sopratutto ci vuole un pò di umiltà.. (vedi VEGGIA dopo il tiro di rigore e consecutiva esultanza... ma che ca..o esulti qui c'e da piangere... I.M
Le migliori partite l'Alleghe le gioca senza Nicola? Ma per piacere! Sopravalutato? Può essere, sta di fatto che ormai da due anni gioca nella prima linea della nazionale cosa che dopo Lino nessuno alleghese ha mai fatto. Se il problema dell'Alleghe è Nicola...siamo apposto.
Carissimo/a I.M. dici che non ci resta che piangere, è naturale cercare un capro espiatorio e a volte piangere quando le cose vanno male ma dopo le tue affermazioni non possiamo far altro che ridere a crepapelle... Se invece la tua è una provocazione gratuita, sappi che può essere interpretata come un insulto all’intelligenza altrui, all'intelligenza dei tanti tifosi che come me stanno veramente soffrendo.A.C.
Ciao Alleghese doc, ciao a tutti, io sabato non c'ero perchè son tornato tardi da Forlì (astronomia). Quindi non ho visto niente, ho solo letto i Vs commenti. Cosa vuoi che dica....se non ripetere le solite cose. Gli stranieri non sono male, solo che mancano i numeri. Questa estate sono stato aggredito per aver citato le statistiche. I numeri erano e sono rimasti miserelli. Tanto per citare uno che non ho mai nominato, HARDER, le sue statistiche erano due/tre volte superiori a quelle degli attuali stranieri. Uno come lui ci manca, uno che quando non fa gol gli fa fare a altri, uno che se sei sotto di tre gol ci crede ancora e recupara una partita persa, uno che, anche se rompe e ha il sorrisino che non piace, fa l'unica cosa che bisogna fare al di fuori delle chiacchere: Punti! Le partite si vincono con quelli. Conta gonfiare o far gonfiare la rete. Solo quello. E vedo che, seppur in ECHL, il "mio moroso" (come qualcuno l'ha definito) i punti continua a farli -18/22-. Da noi ora le statistiche migliori le ha Nicola, ma vedo che qualcuno critica anche lui. Cose da non credere.
Sono diventato tifoso dell'alleghe per la grinta e la passione che i giocatori dimostravano sul ghiaccio, che molte volte sopperiva alle minori capacità tecniche rispetto agli avversari. purtroppo questa qualità non esiste più (a parte nicola che non merita una situazione del genere). L'altra sera è stata proprio avvilente.. non credo di aver mai visto una partita più brutta.. Triste vedere anche come i giocatori esultavano per il gol del 5 a 1 a quattro minuti dalla fine.. un pò di decenza non guasterebbe. Ed infine, i suddetti giocatori a fine partita potevano risparmiarsi il saluto al pubblico, io mi sarei vergognato e sarei filato in doccia. E.B
I giocatori che vengono da Canada, Usa ecc. la passione la mettono ma relativamente. Non c'è un vero attaccamente alla maglia. Chi lo ha sono i giovani che però non vengono mai fatti giocare e stanno, il più delle volte, a scaldare la panchina. Il Fassa (per fare un esempio) ha puntato sui giovani che aveva e forse ha indovinato la scelta! E' inutile che si continui a dire che abbiamo investito molti soldi ed è strano che i risultati non si vedano.. Io tanto strano non lo trovo, e forse (visto che comunque siamo sempre in fondo alla classifica sia che economicamente venga investito tanto o poco) un paio di anni puntando sui ragazzi del vivaio li farei. I risultati sicuramente non arriveranno subito, ma quando arriveranno potremmo rivedere un Alleghe come ce lo ricordiamo dai gloriosi tempi andati! e senza vendere il sangue per coprire tutte le spese..
I fischi di sabato voglio sperare fossero tutti rivolti al sig. M. Kelly che stando all’articolo del Gazzettino di oggi (07/dic/2009) dichiara testualmente: «Sono deluso anch’io - dice l’allenatore, Kelly -. In 36 anni di questo lavoro non ho visto quasi mai partite come sabato. Abbiamo raggiunto un punto davvero basso. Abbiamo perso una grande opportunità. Ci siamo allenati molto ma anche psicologicamente è andata davvero male». Sembra quasi trovarsi in una situazione ONIRICA che abbinata alla ormai tipica e famosa postura del nostro Allenatore quando “dirige la panchina” dell’ Alleghe, fa ritornare alla mente l’ ODE il “5 MAGGIO” scritta dal Manzoni, in cui viene descritto un Napoleone alle “prese” con il “cumulo delle memorie” delle sue imprese: “ …Oh quante volte, al tacito morir d'un giorno inerte, chinati i rai fulminei, le braccia al sen conserte, stette, e dei dì che furono l'assalse il sovvenir!...” Bene penso proprio che il NOSTRO sia rimasto prigioniero di questi 36 anni di lavoro. Bisogna provare e trovare nuove soluzioni tattiche e tecniche, provare anche con il TRAP (che non è un allenatore di calcio!), provare con il “cuore e il cervello”; almeno dopo potremo dire di averle provate QUASI TUTTE!
Presidente Rossi possiam cambiare allenatore?dispiace a tante persone, ma Kelly stà facendo molto male. Era partito dicendo che puntava sui giovani, e infatti hanno tutti visto che risultati ha avuto: Ganz a Milano, Lorenzini che gioca 30 secondi, Monferone in 4 linea(per crescere deve giocare con giocatori esperti). Alleghe 0 Fassa 4, Kelly mette Lorenzini per 30 secondi?????oh ma scherziamo, ma come si sarà sentito lui?ma lascialo in campo fino alla fine, almeno si che vive un debutto vero. Kelly questa tua decisione rispecchia quello che stai facendo con la squadra, e mi sembra chiaro che i giocatori non hanno più fiducia nel tecnico. KELLY A CASA!KELLY GO HOME! L.B
Di questo passo il De Toni sarà vuoto, e ci saranno solo gli addetti ai lavori, o si cambia tecnico o noi non veniamo più allo stadio. Con il Fassa lo hanno visto tutti che giocavano contro Kelly. O si cambia tutta la squadra, o si cambia l'allenatore, e direi che dopo quello che si è visto tra questa e la scorsa stagione, è meglio liberare il signor Kelly. Mi associo agli altri.KELL GO HOME. Marco
MI SEMBRA CHE TUTTI ABBIAMO LO STESSO PENSIERO... FACCIAMO UNA COSA TUTTI INSIEME... ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO LA PROX PARTITA IN CASA !! TUTTI CON UNO STRISCIONE.... KELLY GO HOME !! OKKKKKKKK???? CRIS
I professionisti giocano per anche per un allenatore che forse non li piaciono. Bicio, Lino, e altri locali non fanno niente e forse devono fare un po di piu primo di mettere tutto sul allenatore.
grazie anonimo.... cris KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!
basta io per questa stagione mollo tutto,niente più radio,niente più tv men che meno allo stadio,saluto tutti i tifosi appassionati di questo bellissimo sport ci ritroveremo a commentare le partite del'alleghe la prossima stagione sperando non ci sia più kelly. di nuovo ciao a tutti.jo
E chi vi dice chese continua di questo passo, ci si rivede il prossimo campionato? Ci sarà ancora un futuro per questa società? Da tifoso e vero appassionato mi auguro vivamente di no, ma vedo nubi nerissime all' orizzonte. O si dà una sterzata ora, o tutto va a rotoli come succede nel gioco del domino. Penso dipenda un pò da tutti, un presidente così merita ben altro, che quello che vede in questo momento. Se poi in loco si è deciso per svariati motivi di chiudere baracca, non ci resterà che ricordare ibei tempi passatie le tante emozioni provate. Forza e sempre Vecchio Cuore Biancorosso!!!!!! Alleghese D.O.C.
Rossi sbaglia a dare fiducia a Kelly. Noi tifosi così facendo perdiamo la fiducia in Rossi, e vedo che non sono l'unico che non verrà più per questa stagione allo stadio. Marco
Tifosi che vanno piu non son vero tifosi. Se perdi fiducia in Rossi, non capisci quello che fa Rossi. Senza Rossi non ce ne una squadra ad Alleghe L'ultimo due Anni per vedere. Se non lo credi chiedi il comune cosa volevano fare con il Detoni senza luci e senza riscaldatore. E per Kelly forse con un assistente che puo aiutare, forse il stagione sarebbe meglio.
dobbiamo tutti il massimo rispetto a Kelly per quello che ha fatto ad Alleghe nei mitici anni 80, però bisogna essere obiettivi, ha fatto il suo tempo, deve essere lui che per dare una sterzata alla squadra si dimette...il presidente forse non se la sente di cacciare il vecchio amico Mike ed essendo quest'ultimo una persona intelligente deve ritirarsi per tempo lasciando una bella e vincente immagine nei tifosi...non può e non deve essere ricordato per l'allenatore che fece arrivare ultimo l'Alleghe nella stagione 2009/10 malgrado i forti investimenti societari, perchè alla fine il grosso delle colpe (è sempre così) ricadranno sull'allenatore...guardiamo ai cugini con il nuovo allenatore sono un'altra squadra...Forza Alleghe sempre!
Credo che l'Anonimo tre msg più sopra abbia ragione.... Rossi E' il Presidente giusto,la tifoseria DEVE continuare a crederci,la squadra ha l'obbligo di giocare sempre al 100%, l'allenatore DEVE farsi un esame di coscienza.....
Provate a pensare un attimo: chi è che ha scelto e portato gli stranieri? Chi assieme a Rossi ha concluso i contratti con loro? Se Rossi dovesse allontanarlo immaginatevi con gli stranieri in mano che gli devono riconoscenza per averli portati in Italia cosa accadrebbe. Già una volta, Mike, fra lui e Priondolo, la Società scelse il secondo e fu un divorzio un pò burrascoso. L' uomo ho orgoglio e non manderebbe giù tanto allegramente quest'altro boccone amaro. L'uomo da mettere in panchina ad Alleghe c'è, vedi il preparato e competente Primo Fontanive, il problema sarebbe quello di convincerlo. Come vedete la situazione è alquanto ingarbugliata e di difficile soluzione, non la vedo certo bene, qualsiasi essa sia. Che si mandi via o no Mike, effetti negativi ci sono ugualmente, Rossi è prigioniero delle proprie scelte precedenti. Il guaio è che la squadra c'è, bisogna farla andare come si deve. Non sò, ma non la vedo bene a meno che sia lo stesso Mike decida qual' è il bene per tutti. Alleghese D.O.C.
Più che su Kelly, di cui ormai si è detto tutto, vorrei puntare l'attenzione su un'altra cosa: ma perchè l'Alleghe non riesce mai a comprare giocatori degni di questo nome? Direi che almeno negli ultimi 7 anni l'unico acquisto "serio" è stato un signore di nome Mike Harder... Eppure di soldi se ne spendono! Quindi potrei anche girare la domanda e sdoppiarla: l'Alleghe spende un sacco di soldi per avere solo giocatori mediocri oppure c'è qualcosa di malsano nell'ambiente per cui anche i giocatori buoni arrivano in terra agordina ma non riescono a rendere per quello che effettivamente valgono? Io non saprei cosa rispondere. Dico solo che da tutte, e dico tutte le altre squadre del campionato negli ultimi anni sono saltati fuori dei buoni giocatori: da Alleghe mai niente o quasi. Perchè?
questo ragazzo ieri sera ha dimostrato di essere all'altezza di tanti altri portieri Lui ha potuto dimostrarlo Lorenzini mai!!!! viva le società come il Pontebba che fanno crescere e........ nonostante tutto in classifica sono prima del Alleghe!!!!!
....e fare un corso accellerato di powerplay?
RispondiEliminascusate ma fa male sentire Mirco alla radio....la vogliono capire che Kelly va cambiato?
5 (dico cinque) PP in 27 minuti di gara e ZERO GOL!!!il Fassa in 30 secondi ci fredda nel primo a loro favore!!!!
RispondiEliminasono SOLO venti cosucce da sistemare?
sarà mica l'arbitro anche stasera?
Grizeve!
RispondiEliminautile mettere dentro Lorenzini in porta per 30 secondi..non bastava un timeout?
RispondiEliminaE poi...se non li fanno giocare sti ragazzi, è ovvio che se ne vanno da Alleghe...vedi Milos Ganz! Vista la serata no di Pagliero poteva benissimo giocare il terzo tempo Lorenzini...
Kelly a casa, basta abbiate pietà di noi tifosi. Rossi ha visto che scandalo di partita e l'indecenza del powerplay...Cambiamo allenatore per favore, basta Kelly.
RispondiEliminaCARO MEZZACASA !! ALTRO CHE SERATA NO.....
RispondiEliminaKELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! KELLY A CASA !!! CRIS
Ignobili così cm il resto della stagione se si escludono 3/4 partite. E non mi pare ci voglia un super tecnico di hockey per capirlo... Basta vedere che in 5 pp non facciamo un gol ma nemmeno riusciamo a costruire un tiro pulito. Tutte le squadre viste al de Toni cn 3 passaggi sn in porta... Noi giochiamo alla viva il parroco... Disco negli angoli e via..... Bha no comment. La gente e' stufa di assistere a tali spettacoli!!!!
RispondiEliminaD.
Mettiamoci l'animo in pace..Kelly, almeno per quest'anno, resta inchiodato alla panchina dell'Alleghe! ma forse stasera è servita ad aprire gli occhi a dirigenti e addetti ai lavori. Rossi ha finalmente assistito "dal vivo" al disastro Alleghe, e chissà non decida di prendere provvedimenti in merito!
RispondiEliminaQuello che fa più rabbia è che si passa da una partita molto buona come quella di giovedì, a un disastro totale come stasera! La squadra c'è, altrimenti i (seppur pochi..) punti che abbiamo, ce li sogneremmo! E allora cosa aspettiamo a tirare fuori le unghie???
Io spero questo sia un episodio che non si ripeterà nel corso della stagione e prego sia come ho sentito dire, tra le tante voci, che la squadra l'ha fatto per mandare un messaggio a Kelly! Ma i punti in classifica ci servono! Ed è ora che arrivino.. I tifosi si stanno stufano di buttare soldi al vento senza avere nemmeno una soddisfazione. E lo stadio semi-vuoto di stasera parla da sè...
Lorenzini gran signore!!! Fossi stato io al suo posto avrei usato la stecca contro qualcuno al rientro in panchina!!! Non si SFRUTTANO così i giovani, perché li si smonta e basta!! Non ho mai volutamente giudicato kelly, ma da questa sera faccio anch'io parte di coloro che ha cambiato idea sul suo conto! M.A.
RispondiEliminaSul 4 a 0 che problema c'era a far giocare Lorenzini?? Kelly ormai rasenta il ridicolo..I giocatori hanno le loro colpe, ma io dico che l'85% della colpa è di Kelly. Mandatelo via per favore. Tanto di cappello al Fassa, che ha costruito una squadra senza spedere i soldi che abbiamo speso noi. Gli unici soldi che ha speso li ha spesi per l'allenatore..e si vede!
RispondiEliminaIo con questa ho dato, non ce la faccio proprio più, mi spiace per i soldi buttati per l'abbonameto, ma almeno quelli della benzina me li risparmio... sabato prossimo in alleghe mi si vede col binocolo, vado a divertirmi! Inguardabili, tranne i più giovani (su tutti Lorenzini, come già detto da qualcuno: gran signore!) il resto possono andare tutti a donnine allegre.
RispondiEliminaSERATA NO??????EUFEMISMO PURO!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI PER LA SCELTA DEL TITOLO!!
perchè Lutz continua a fare minuti di gioco se sta rasentando il peggior Borzik (tanto per dirne uno.....)
RispondiEliminaRossi basta Kelly, 5 powerplay e nessun goal, e oltretutto prendiamo goal in superiorità numerica nostra. La squadra non lo segue più l'allenatore, e lui stesso non ha dato un gioco alla squadra. Con Kelly si arriva ultimi, e la gente non verrà più allo stadio, ormai tutti hanno chiaro com'è la situazione, e sono stanchi di vedere questo non gioco dell' Alleghe. Ha ragione chi dice che le colpe sono 85% del tecnico, Rossi adesso tocca a lei rimettere in piedi questa stagione, anche perchè dopo martedì sera rischiamo l'ultimo posto. G.B
RispondiEliminaDispiace dirlo, ma Kelly non è più in grado di guidare questa squadra. Ieri sera cè stata la conferma, dopo altri scivoloni tipo Cortina, Renon. Solito powerplay pessimo, abbiam perso contro un Fassa privo di Dennis, ma con un signor allenatore. Qui stà la differenza tra l'Alleghe e il Fassa, e anche il resto delle squadre, perchè gli stranieri li ha anche l'Alleghe, ma giocano con schemi(se ci sono) superati. Signor Rossi qui si arriva ultimi di questo passo, e buttar via un anno così sarebbe veramente brutto. Ieri sera ha visto che partita?è palese dove stà il problema. Signor Kelly, abbia la serietà e la professionalità di dire che non è più in grado di guidare il team. Il De Toni di questo passo sarà sempre più vuoto. Steve
RispondiEliminaDai ragazzi, non è così brutta la classifica...se si guarda dal basso all'alto!
RispondiEliminaInutile dire che abbiamo 2-3 squadre "vicine" a 2-3-4-5 punti: noi non vinciamo mai le 2-3 partite consecutive che servirebbero per riagganciarle e anzi rilanciamo tutti i nostri avversari!
Finora solo 2 vittorie consecutive...ma dove volete che si vada???
Stiamo rasentando il ridicolo e il peggior campionato che io ricordi!
Se Kelly non ha il buon gusto di rassegnare le dimissioni per amore dell'Alleghe, ci pensi il presidente!
Mi sembra molto strano che, nonostante la grande aìmicizia che li lega, Rossi continui su questa strada rischiando seriamente di gettare alle ortiche tutti gli investimenti fatti per allestire una bella rosa.
Credo proprio che d'ora in poi anch'io non sarò più al palazzetto, almeno fino a quando non ci sarà un filotto di 3 vittorie.
Saluti
Massimiliano
se non sbaglio ( e potrebbe essere) quest' anno ai play off vanno le prime 8, giusto?
RispondiEliminaquindi 1 resta fuori...
cerchiamo di non essere proprio questa squadra visto che (e mi ripeto) in estate le aspettative, leggendo il gb di allora ed i commenti di oggi, erano assolutamente altre.
ma il disastro (ultima posizione) è ad un passo....
Paolo (TN)
Kelly doveva dar fiducia a Lorenzini. Vergogna!!!! per forza di questo passo con questo allenatore i giovani non crescono e non possono nemmeno provare. Vergogna!!!!!
RispondiEliminadavanti a noi solo il buio e sette squadre.
RispondiEliminadietro il Cortina (ma per poco ancora....)
tutto questo brucia molto.........
Ieri sera ho visto la peggior partita dell'Alleghe da un bel pò di tempo a questa parte!
RispondiEliminaE la squadra di giovedì con l'Asiago dove era?
Non ho più parole certo ne ho piene le palle!!!
La butto lì in modo volutamente provocatorio: non sarebbe il caso di trovarsi a qualche partita casalinga in tanti fuori dallo stadio e non entrare? Si sta tutti fuori e si beve brulè e si chiacchiera per 2 ore...chi può porta un bel thermos e così facciamo una tranquilla contestazione.
RispondiEliminaSono il primo che eviterebbe le contestazioni, ma altrettanto credo che quando ci vuole ci vuole!
Da portiere dico che se fossi stato nei panni di Lorenzini sarei andato su tutte le furie per una sostituzione di un minuto dopo che il titolare ha preso quei gol...Kelly non sa proprio più cosa fare, la squadra gioca contro e un motivo c'è...che vada a casa..c'è poco da sistemare!
RispondiEliminaLudo31
Non volevo certo essere l' uccello del malaugurio, ma da tempo vado dicendo che avanti così, allo stadio nemmeno il personale di servizio ci sarà più.
RispondiEliminaAnche perchè da quello che sò lo fanno gratuitamente.
Siamo alla teatralità totale, una gestione del tutto che rasenta l' infantilismo più puro.
Bepi no ho vist ancora al to parer, ma pense che anca ti ormai te cale le braghe de fronte a quel che l'é drio suceder, sfioron al ridicolo.
Vostro Alleghese D.O.C.
sara' strano ma mi sembra che l'alleghe le migliori partite le gioca quando nn c'è nicola,basta guardare con l'asiago e se si guarda l'anno scorso l'alleghe ha vinto quasi tutte le partite quando nn c'era non è che lo si sta sopravalutando?
RispondiEliminaKelly a casa.
RispondiEliminasono d'accordoche nicola sia sopravalutato, ma sopratutto ci vuole un pò di umiltà.. (vedi VEGGIA dopo il tiro di rigore e consecutiva esultanza... ma che ca..o esulti qui c'e da piangere... I.M
RispondiEliminaLe migliori partite l'Alleghe le gioca senza Nicola? Ma per piacere! Sopravalutato? Può essere, sta di fatto che ormai da due anni gioca nella prima linea della nazionale cosa che dopo Lino nessuno alleghese ha mai fatto. Se il problema dell'Alleghe è Nicola...siamo apposto.
RispondiEliminaCarissimo/a I.M. dici che non ci resta che piangere, è naturale cercare un capro espiatorio e a volte piangere quando le cose vanno male ma dopo le tue affermazioni non possiamo far altro che ridere a crepapelle...
RispondiEliminaSe invece la tua è una provocazione gratuita, sappi che può essere interpretata come un insulto all’intelligenza altrui, all'intelligenza dei tanti tifosi che come me stanno veramente soffrendo.A.C.
Ciao Alleghese doc, ciao a tutti,
RispondiEliminaio sabato non c'ero perchè son tornato tardi da Forlì (astronomia). Quindi non ho visto niente, ho solo letto i Vs commenti. Cosa vuoi che dica....se non ripetere le solite cose. Gli stranieri non sono male, solo che mancano i numeri. Questa estate sono stato aggredito per aver citato le statistiche. I numeri erano e sono rimasti miserelli. Tanto per citare uno che non ho mai nominato, HARDER, le sue statistiche erano due/tre volte superiori a quelle degli attuali stranieri. Uno come lui ci manca, uno che quando non fa gol gli fa fare a altri, uno che se sei sotto di tre gol ci crede ancora e recupara una partita persa, uno che, anche se rompe e ha il sorrisino che non piace, fa l'unica cosa che bisogna fare al di fuori delle chiacchere: Punti! Le partite si vincono con quelli. Conta gonfiare o far gonfiare la rete. Solo quello. E vedo che, seppur in ECHL, il "mio moroso" (come qualcuno l'ha definito) i punti continua a farli -18/22-. Da noi ora le statistiche migliori le ha Nicola, ma vedo che qualcuno critica anche lui. Cose da non credere.
Sono diventato tifoso dell'alleghe per la grinta e la passione che i giocatori dimostravano sul ghiaccio, che molte volte sopperiva alle minori capacità tecniche rispetto agli avversari. purtroppo questa qualità non esiste più (a parte nicola che non merita una situazione del genere). L'altra sera è stata proprio avvilente.. non credo di aver mai visto una partita più brutta.. Triste vedere anche come i giocatori esultavano per il gol del 5 a 1 a quattro minuti dalla fine.. un pò di decenza non guasterebbe. Ed infine, i suddetti giocatori a fine partita potevano risparmiarsi il saluto al pubblico, io mi sarei vergognato e sarei filato in doccia.
RispondiEliminaE.B
I giocatori che vengono da Canada, Usa ecc. la passione la mettono ma relativamente. Non c'è un vero attaccamente alla maglia. Chi lo ha sono i giovani che però non vengono mai fatti giocare e stanno, il più delle volte, a scaldare la panchina. Il Fassa (per fare un esempio) ha puntato sui giovani che aveva e forse ha indovinato la scelta! E' inutile che si continui a dire che abbiamo investito molti soldi ed è strano che i risultati non si vedano.. Io tanto strano non lo trovo, e forse (visto che comunque siamo sempre in fondo alla classifica sia che economicamente venga investito tanto o poco) un paio di anni puntando sui ragazzi del vivaio li farei. I risultati sicuramente non arriveranno subito, ma quando arriveranno potremmo rivedere un Alleghe come ce lo ricordiamo dai gloriosi tempi andati! e senza vendere il sangue per coprire tutte le spese..
RispondiEliminaI fischi di sabato voglio sperare fossero tutti rivolti al sig. M. Kelly che stando all’articolo del Gazzettino di oggi (07/dic/2009) dichiara testualmente: «Sono deluso anch’io - dice l’allenatore, Kelly -. In 36 anni di questo lavoro non ho visto quasi mai partite come sabato. Abbiamo raggiunto un punto davvero basso. Abbiamo perso una grande opportunità. Ci siamo allenati molto ma anche psicologicamente è andata davvero male».
RispondiEliminaSembra quasi trovarsi in una situazione ONIRICA che abbinata alla ormai tipica e famosa postura del nostro Allenatore quando “dirige la panchina” dell’ Alleghe, fa ritornare alla mente l’ ODE il “5 MAGGIO” scritta dal Manzoni, in cui viene descritto un Napoleone alle “prese” con il “cumulo delle memorie” delle sue imprese:
“ …Oh quante volte, al tacito
morir d'un giorno inerte,
chinati i rai fulminei,
le braccia al sen conserte,
stette, e dei dì che furono
l'assalse il sovvenir!...”
Bene penso proprio che il NOSTRO sia rimasto prigioniero di questi 36 anni di lavoro. Bisogna provare e trovare nuove soluzioni tattiche e tecniche, provare anche con il TRAP (che non è un allenatore di calcio!), provare con il “cuore e il cervello”; almeno dopo potremo dire di averle provate QUASI TUTTE!
ciao Chicco
Presidente Rossi possiam cambiare allenatore?dispiace a tante persone, ma Kelly stà facendo molto male. Era partito dicendo che puntava sui giovani, e infatti hanno tutti visto che risultati ha avuto: Ganz a Milano, Lorenzini che gioca 30 secondi, Monferone in 4 linea(per crescere deve giocare con giocatori esperti). Alleghe 0 Fassa 4, Kelly mette Lorenzini per 30 secondi?????oh ma scherziamo, ma come si sarà sentito lui?ma lascialo in campo fino alla fine, almeno si che vive un debutto vero. Kelly questa tua decisione rispecchia quello che stai facendo con la squadra, e mi sembra chiaro che i giocatori non hanno più fiducia nel tecnico. KELLY A CASA!KELLY GO HOME!
RispondiEliminaL.B
Di questo passo il De Toni sarà vuoto, e ci saranno solo gli addetti ai lavori, o si cambia tecnico o noi non veniamo più allo stadio. Con il Fassa lo hanno visto tutti che giocavano contro Kelly. O si cambia tutta la squadra, o si cambia l'allenatore, e direi che dopo quello che si è visto tra questa e la scorsa stagione, è meglio liberare il signor Kelly. Mi associo agli altri.KELL GO HOME. Marco
RispondiEliminaPer quanto riguarda gli stranieri.... se adesso rendono poco, aspettate che riapra definitivamente il pub... poi potete salutarli
RispondiEliminaMI SEMBRA CHE TUTTI ABBIAMO LO STESSO PENSIERO...
RispondiEliminaFACCIAMO UNA COSA TUTTI INSIEME... ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO LA PROX PARTITA IN CASA !! TUTTI CON UNO STRISCIONE.... KELLY GO HOME !! OKKKKKKKK???? CRIS
Tutti Insieme
RispondiEliminaFattor a casa!!!!!
I professionisti giocano per anche per un allenatore che forse non li piaciono. Bicio, Lino, e altri locali non fanno niente e forse devono fare un po di piu primo di mettere tutto sul allenatore.
RispondiEliminagrazie anonimo.... cris KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!KELLY A CASA !!
RispondiEliminaKELLY A CASA!!
RispondiEliminabasta io per questa stagione mollo tutto,niente più radio,niente più tv men che meno allo stadio,saluto tutti i tifosi appassionati di questo bellissimo sport ci ritroveremo a commentare le partite del'alleghe la prossima stagione sperando non ci sia più kelly. di nuovo ciao a tutti.jo
RispondiEliminaE chi vi dice chese continua di questo passo, ci si rivede il prossimo campionato?
RispondiEliminaCi sarà ancora un futuro per questa società?
Da tifoso e vero appassionato mi auguro vivamente di no, ma vedo nubi nerissime all' orizzonte.
O si dà una sterzata ora, o tutto va a rotoli come succede nel gioco del domino.
Penso dipenda un pò da tutti, un presidente così merita ben altro, che quello che vede in questo momento.
Se poi in loco si è deciso per svariati motivi di chiudere baracca, non ci resterà che ricordare ibei tempi passatie le tante emozioni provate.
Forza e sempre Vecchio Cuore Biancorosso!!!!!!
Alleghese D.O.C.
Rossi sbaglia a dare fiducia a Kelly. Noi tifosi così facendo perdiamo la fiducia in Rossi, e vedo che non sono l'unico che non verrà più per questa stagione allo stadio. Marco
RispondiEliminaTifosi che vanno piu non son vero tifosi. Se perdi fiducia in Rossi, non capisci quello che fa Rossi. Senza Rossi non ce ne una squadra ad Alleghe L'ultimo due Anni per vedere. Se non lo credi chiedi il comune cosa volevano fare con il Detoni senza luci e senza riscaldatore.
RispondiEliminaE per Kelly forse con un assistente che puo aiutare, forse il stagione sarebbe meglio.
Forza Alleghe!!!
RispondiEliminadobbiamo tutti il massimo rispetto a Kelly per quello che ha fatto ad Alleghe nei mitici anni 80, però bisogna essere obiettivi, ha fatto il suo tempo, deve essere lui che per dare una sterzata alla squadra si dimette...il presidente forse non se la sente di cacciare il vecchio amico Mike ed essendo quest'ultimo una persona intelligente deve ritirarsi per tempo lasciando una bella e vincente immagine nei tifosi...non può e non deve essere ricordato per l'allenatore che fece arrivare ultimo l'Alleghe nella stagione 2009/10 malgrado i forti investimenti societari, perchè alla fine il grosso delle colpe (è sempre così) ricadranno sull'allenatore...guardiamo ai cugini con il nuovo allenatore sono un'altra squadra...Forza Alleghe sempre!
RispondiEliminaCredo che l'Anonimo tre msg più sopra abbia ragione....
RispondiEliminaRossi E' il Presidente giusto,la tifoseria DEVE continuare a crederci,la squadra ha l'obbligo di giocare sempre al 100%, l'allenatore DEVE farsi un esame di coscienza.....
si può intuire che il presidente non cambierà Kelly.... che stuf!!!!
RispondiEliminaProvate a pensare un attimo:
RispondiEliminachi è che ha scelto e portato gli stranieri?
Chi assieme a Rossi ha concluso i contratti con loro?
Se Rossi dovesse allontanarlo immaginatevi con gli stranieri in mano che gli devono riconoscenza per averli portati in Italia cosa accadrebbe.
Già una volta, Mike, fra lui e Priondolo, la Società scelse il secondo e fu un divorzio un pò burrascoso.
L' uomo ho orgoglio e non manderebbe giù tanto allegramente quest'altro boccone amaro.
L'uomo da mettere in panchina ad Alleghe c'è, vedi il preparato e competente Primo Fontanive, il problema sarebbe quello di convincerlo.
Come vedete la situazione è alquanto ingarbugliata e di difficile soluzione, non la vedo certo bene, qualsiasi essa sia.
Che si mandi via o no Mike, effetti negativi ci sono ugualmente, Rossi è prigioniero delle proprie scelte precedenti.
Il guaio è che la squadra c'è, bisogna farla andare come si deve.
Non sò, ma non la vedo bene a meno che sia lo stesso Mike decida qual' è il bene per tutti.
Alleghese D.O.C.
http://axelnumero6.blogspot.com/2009/12/passo-fedaia-chiuso-ma-non-per-neve.html
RispondiEliminaciao a tutti!
Più che su Kelly, di cui ormai si è detto tutto, vorrei puntare l'attenzione su un'altra cosa: ma perchè l'Alleghe non riesce mai a comprare giocatori degni di questo nome? Direi che almeno negli ultimi 7 anni l'unico acquisto "serio" è stato un signore di nome Mike Harder... Eppure di soldi se ne spendono! Quindi potrei anche girare la domanda e sdoppiarla: l'Alleghe spende un sacco di soldi per avere solo giocatori mediocri oppure c'è qualcosa di malsano nell'ambiente per cui anche i giocatori buoni arrivano in terra agordina ma non riescono a rendere per quello che effettivamente valgono? Io non saprei cosa rispondere. Dico solo che da tutte, e dico tutte le altre squadre del campionato negli ultimi anni sono saltati fuori dei buoni giocatori: da Alleghe mai niente o quasi. Perchè?
RispondiEliminaquesto ragazzo ieri sera ha dimostrato di essere all'altezza di tanti altri portieri
RispondiEliminaLui ha potuto dimostrarlo Lorenzini mai!!!!
viva le società come il Pontebba che fanno crescere e........ nonostante tutto in classifica sono prima del Alleghe!!!!!
nome: Massimo
cognome: Camin
nazionalità: ITA
ruolo: portiere
numero: 20
luogo di nascita: Bolzano
data di nascita: 1 maggio 1988
altezza: 170 cm
peso: 70 kg
provenienza: HC Egna/Neumarkt Riwega