giovedì 10 dicembre 2009

Val Pusteria - Alleghe 9-2

Posted by Picasa

18 commenti:

  1. cavoli ha riaperto il pub coldai?....ecco il vero alleghe se prima si perdeva di un goal adesso si perde di 7

    RispondiElimina
  2. http://axelnumero6.blogspot.com/2009/12/irrisi-dai-lupi.html

    RispondiElimina
  3. Secondo me i nostri stranieri non valgono un cavolo compreso Pagliero. Non si tratta di età guarda Camin del Pontebba o Dennis del Fassa. Tutti giovani. Non sono validi stop, Altre società hanno Sirianni,Kelly, Dennis, Giudice, Corupe, ecc... quelli si fanno la differenza. I nostri sono 0 soldi buttati.

    RispondiElimina
  4. E poi noi abbiam i più forti italiani bravi a parlare e basta.Dovrebbero mettere alla porta almeno 2 italiani(con il terzo che arriverebbe di conseguenza)e forse andrebbe meglio.Oramai son 10 anni che sti tipi fan casino e basta.
    Gli altri han gli stranieri migliori?bella scoperta,se me lo chiedevi te lo dicevo ad agosto anche perchè con pochi denari prendi ciò che passa.E poi non vuol dire nulla,Harder, Bilotto e Groeneveld ognuno prendeva come 2 quest'anno e che differenza c'è?Che siamo sempre qua con risultati modesti e gli unici che non pagano e non pagheranno mai saranno "gli intoccabili".Quando qualcuno si stuferà di spendere soldi andremo da loro per fargli i complimenti per l'operazione riuscita.

    RispondiElimina
  5. per Axel...mi sa che le tue giuste domande rimarranno senza risposta...tanto meno risponderanno sul campo...

    RispondiElimina
  6. dietro ad ogni grande squadra c'è una grande dirigenza!!! L'unica costante degli ultimi dieci anni è la famiglia Riva.... Visti i risultati forse qualche riflessione sarebbe d'obbligo.

    RispondiElimina
  7. e si pienamente d'accordo in 10 anni sono passati giocatori e fior fiori di allenatori l'unico fattore che non e cambiato è il signor Nilo Riva e i risultati sono sempre quelli ,qualunque fattore moltiplicato per 0 fa sempre 0......
    per non dire che sabato contro il fassa il primo a lasciare lo stadio e stato lui, di trafugo senza farsi vedere... il primo a vergognarsi e lui ....
    vi ricordate Boni ? e stato presidente 1 anno poi ha mollato perche la minestra la mescolava sempre e solo lui Nilo Riva, Renato Rossi e troppo buono ... lasciamo perdere basta vedere le piccole cose e si capisce che persona e Nilo Riva(chiedete hai giocatori cosa ne pensano e poi capite perche non va quest'anno come gli altri del resto)

    RispondiElimina
  8. per Ale... la speranza è sempre l'ultima a morire (e chi visse sperando morì *non si può dire*)...

    forse è giunto il momento di premere Control+Alt+Canc su questa squadra e ripartire da 0... anzi da A2 o da C26 a piacimento.
    Una bella palingenesi e via! L'hanno fatto anche recentemente squadroni blasonati come Milano, Merano, Varese & co.
    Why not?
    O forse è solo il momentaccio che mi fa pensare certe cose...

    RispondiElimina
  9. Bene ragazzi adesso abbiamo toccato il fondo... è ora di cambiar rotta!!!
    altrimenti non ci rimane che scavare!
    va beh che la preseason non conta un c..avolo ma è possibile che siamo l'unica squadra che riesce a involvere?!?

    RispondiElimina
  10. stiamo parlando tanto dei locali(che non sono esenti da colpe) ma date un occhiata a questa statistica di gool fatti da stranieri e italiani delle varie squadre, penso parli un po da sola
    gool stranieri gool italiani
    val pusteria 52 24
    asiago 54 9
    fassa 39 8
    bolzano 44 14
    renon 42 29
    pontebba 49 14
    valpellice 64 5
    alleghe 26 21

    pagliero ultimo tra i portieri con 87%di parate

    RispondiElimina
  11. Anonimo dalla statistica stranieri italiani, peccato che sei anonimo, perchè i tuoi numeri sono ILLUMINANTI.
    Più del fiume di nostre parole.
    Di fronte a quelle cifre non rimane che la resa: gli stranieri sono scarsi!!! Ogni nostra riflessione fatta sulla campagna acquisti va valutata con quei numeri. PURTROPPO!

    RispondiElimina
  12. Bravo Bepi!!!!Noi tifosi stiamo male per le continue sconfitte e non credo i giocatori stiano meglio di noi...
    Grazie perchè quando scrivi non sei mai rancoroso, non dici cattiverie gratuite, non recrimini sui soldi spesi per l'abbonamento e cerchi di analizzare e capire anzichè sputar sentenze. A.C.

    RispondiElimina
  13. ed eccoci a scrivere e commentare dal fondo della classe. ultimo banco!
    che spazzolata a brunico. ho potuto vedere l' ultimo tempo ed il tracollo è stato assoluto (oberrauch non aveva mai segnato una tripletta? bene eccola servita contro di noi).
    vabbè!
    ho letto un commento sul vecchio gb che mi sento di condividere in quanto come questo avventore anch' io mi sono avvicinato all' alleghe per caso simpatizzando subito (mai piegato nemmeno dagli sfottò dei compagni di classe tifosi del bolzano) ed anch' io ho sofferto cocenti delusioni...poi una gioia: l' alpenliga...e che gioia.
    credo tutti voi abbiate un grande ricordo di quell' anno....beh io ce l' ho e ricordo ancora quanto ho esultato (da solo nella mia camera di trento ascoltando la radio).
    è stato scritto in quel post che bisogna attendere che questo (lungo) periodo nero passi...condivido a pieno queste parole ben sapendo che stiamo masticando amaro da un bel po' e che non bisogna lasciar passare e basta...
    aggiungiamoci che tifo juve il chè significa che per me in questo periodo i 2 sport (hockey e calcio)potrebbero non esistere.
    forza alleghe comunque, ma non dimenticando che questo periodo fa girare le balle a molti e non poco!
    passerà...speriamo!
    non sono d' accordo con chi scrive di chiudere baracca e burattini...porca miseria si dovrà pur reagire, ed allora tornare alla vittoria ed ai risultati (non uno ogni tanto ma con costanza) sarà ancora più bello.
    forza ragazzi e forza dirigenza....una buona squadra ha bisogno di una buona dirigenza che prenda determinate decisioni nei momenti giusti e senza guardare in faccia a nessuno.
    Paolo (TN)

    RispondiElimina
  14. Giusto Paolo,bisogna pensare positivo e guardare avanti.Più giù di così non si può più andare e adesso pian pianino bisogna cominciare ad essere umili e costruire qualcosa di buono.Se poi certi giocatori(stranieri e sopratutto italiani) continuano a farsi gli affari suoi si mettono alla porta e basta.Delle mele marce,dal lavoro allo sport,bisogna essere capaci di eliminarle.

    RispondiElimina
  15. i numeri da soli non dicono molto , abbiamo visto buoni giocatori diventare scarsi ad Alleghe, allenatori di prestigio diventare incompetenti ad Alleghe e portieri fortissimi che altrove vincevano scudetti diventare inutili ad Alleghe.

    RispondiElimina
  16. ah si? e allora vediamo le statistiche dei nostri stranieri di quest'anno con altre casacche...qualcuno le scriva va, così forse arriviamo a una conclusione.

    RispondiElimina
  17. Non posso non condividere il commento del penultimo anonimo, non fa una grinza.
    I fatti per chi segue attentamente questo sport sono lì a dimostrarlo, inutile star qui a fare l' elenco.
    Vuol dire che nell' ambiente biancorosso qualcosa non funziona.
    Ciao Bepi te vede dò de anima, ricordete che al vero l'e sempre a meda strada.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina