mercoledì 30 dicembre 2009

Fassa - Alleghe 5-2


9 commenti:

  1. Mi sa che quest'anno così siamo e così rimarremo,navigheremo nella mediocrità fino a fine stagione tra (pochi) alti e bassi.
    Se arriviamo sesti è già un bel colpo,e sinceramente non riesco a capire perchè!!!!
    La squadra c'è ma qualcosa non gira e a questo punto ho paura che nemmeno Steve riesca a trovare il dritto.
    Speriamo che il prossimo anno abbia pieni poteri fin dall'inizio.
    Saluti e buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  2. cosi finisce l'anno con una sconfitta l'ennesima sconfitta,come dicevo dopo le partite perse con renon e asiago ,confermo che l'alleghe è una compagine scarsa più che scarsa,se facciamo un paragone con il calcio la metterei al livello di siena o catania,capaci ogni tanto di fare qualche impresa ma pur sempre squadre di bassa classifica.vi do un consiglio trovatevi qualcosa altro di più divertente per passare le serate piuttosto che buttare via soldi andando al palaghiaccio a seguire una squadra perdente.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. A casa?!? Come tutti gli altri prima di lui....ma non mi sembra che le cose siano migliorate di molto....credo proprio che il problema sia da cercare altrove...un allenatore(anche molto bravo e capace come Kelly) può fare davvero poco da solo, anche se, in effetti, sembra molto più semplice mandare a casa lui che due linee complete.....

    RispondiElimina
  5. bravo pierdemin! A casa dovrebbero restare diversi giocatori e per il prossimo campionato consiglieri l'ingaggioo di uno psicologo/psichiatra per analizzare quegli orpelli che molti pseudoatleti biancorossi portano sopra le spalle e sotto i caschetti.

    RispondiElimina
  6. Kelly è andato ormai come il signor Veggiato e altri suoi amichetti...comunque le colpe sono di tutti, ma dire che kelly è u buon allenatore è un eresia. Tra l'anno scorso e quest'anno uno schifo, senza gioco, con un powerplay indecente, e grinta inesistente. Ok dare le colpe ai giocatori, ma Kelly non è più in grado di allenare, e andava cacciato dopo le prime sconfitte insieme a qualche giocatore da lui consigliati in estate!!!Kelly basta. S.B

    RispondiElimina
  7. Dovete mettervi il cuore in pace
    gli stranieri sono quattro polli......Non abbiamo stranieri buoni in grado di trascinare la squadra. Potete mettere qualsiasi allenatore in panchina ma la merce è scarsa. Guardate le altre squadre, Fassa ne ha tre buoni per non parlare del portiere, il Valpusteria Sirianni e compagnia...... e tutte le altre. Noi il primo è Faulkner con solo e dico solo 22 punti. Soldi spesi male.

    RispondiElimina
  8. Come sempre l'erba del vicino è sempre più verde, la minestra degli altri è sempre più buona e...... giù di lì.
    Dai primi anni settanta seguo le vicende Biancorosse e vi posso assicurare che tipo la squadra con i vari Lvov ecc. era molto più scarsa.
    Di questi stranieri nutro qualche dubbio solo su Lutz che non mi ha convinto per niente e su Pagliero che però non sò se tutto sia imputabile alle sue potenzialità.
    Diego Riva al suo esordio aveva fior di difesa davanti a lui.
    Devo dire che sicuramente le altoatesine con bugedt più cospicuo hanno acquistato bene, ma se guardi alla presunta corazzata Bolzano non mi sembra stia amazzando il campionato come era nelle previsioni, anzi un pò annaspa dietro al Brunico.
    In tanti anni di sport che ho vissuto a 360° una cosa fondamentale ho imparato, se c'è il gruppo, ma nel vero senso della parola, allora può succedere il miracolo, altrimenti sono dolori.
    Auguri di cuore a tutti sperando possano tornare i tempi migliori.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  9. Il giorno 31.12.09 avevo postato un commento che era rimasto in attesa di essere vagliato dal webmaster ma ora vedo che si sono letteralmente perse le tracce.
    Posso avere una delucidazione su ciò? grazie.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina