lunedì 21 dicembre 2009

Mc Kenna e l'Alleghe


Riuscirà Steve a trasmettere ai ragazzi il suo carattere, quello che aveva da giocatore? La vittoria con Cortina può essere quella del rilancio?

5 commenti:

  1. Prima 200 messaggi al giorno, adesso che la squadra ha fatto punti per 3 partite consecutive nessuno scrive niente..

    RispondiElimina
  2. Già..dai ragazzi che la squadra ha bisogno di voi!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo c'è poco da dire,da classici italioti quando va tutto bene ok,quando si perde tutti mister.Visto che ci sono dico la mia,ho notato con Mckenna che i difensori giocano da difensori e non vogliono fare gli attaccanti,e i risultati si son visti,credo che tra un allenatore come kelly e l'esperienza di mckenna si possano in futuro avere dei buoni risultati.

    RispondiElimina
  4. Sono molto molto ottimista....McKenna è una scelta davvero azzeccata: personaggio dal grande carisma..uomo spogliatorio.... e nessuno quando lui parla apre il becco! GO BOYS GO!!!

    RispondiElimina
  5. Non si tratta di non scrivere più niente, è solo che visto che sono arrivati tre buoni risultati di fila, si spera che possa continuare e per tranquillità di tutti ora e meglio star zitti e lavorare sodo tutti quanti.
    Di parole se ne sono dette e scritte abbastanza, ora conta solo lavorare, lavorare e basta.
    Le somme si tireranno alla fine, adesso dopo la tempesta ci vuole un pò di quiete e serenità.
    Auguroni di SERENO NATALE E UN ANNO NUOVO PIU' TRANQUILLO a tutti!!!!!!!!
    Alleghese D.O.C.
    A Bepi me amigo, bon Nadal e me racomande no stà esagerar col magnar e col bere, no te se pì doven, e par Caio poca Bieta!!!!!

    RispondiElimina