Doveva ininiziare alle ore 17.00
Stiamo aspettando il Bolzano 2000 fermo sul
passo San Pellegrino.
Passato il lasso ti tempo previsto per eventuali ritardi e il Bolzano non ha ancora raggiunto Alleghe.
Si chiede la vittoria a tavolino. Appena avrò la sentenza del giudice sportivo ve la comunicherò
Al solito le atesine, 4 fiocchi di neve e si bloccano.
RispondiEliminaNoi con qualsiasi tempo sempre presenti in tutti gli stadi d'italia.
La nostra si chiama serietà!
E poi spero che la partita si disputi perchè le partite è bello giocarle e vincerle su ghiaccio.
Forza biancorossi!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Martina hai ragione che le squadre Alto Adige fanno quello che vogliono ma non esagerare con la storia che voi girate tutti gli stadi d'italia, avete un gruppo di giocatori 1993-1994 che giocano un campionato unico, al massimo 10 trasferte, tutte vicino a casa tranne Varese + partite play off. Suvvia ci sono gicatori che galoppano per tutto l'arco Alpino e giocano in due categorie (vedi giocatori Asiago, Cortina, Fassa, Pergine Como, Varese) ciao ciao, tuo amico furiarossa.
RispondiEliminaLa prossima volta magari il pullmann non si ferma e, incurante della neve, cerca di raggiungere il DeToni... purtroppo il pullmann perde aderenza, sbanda e finisce fuori strada...
RispondiEliminae noi il giorno dopo siamo tutti lì a piangere lacrime di coccodrillo su un eventuale lutto di giovani giocatori di hockey...
Martina, ti prego, se ci sono problemi di sicurezza stradale, penso che siano predominanti rispetto ad altre ulteriori considerazioni sportive o meno. E se gli Alleghesi riescono invece ad arrivare sempre dappertutto, magari vuole solo dire che hanno più fortuna degli altri (o più incoscenza... boh!).
Si consideri che, anche se bolzanini, parliamo sempre di ragazzi, di giovani che hanno piacere nel giocare con passione e che non si divertono certo nel non disputare partite programmate o nel perdere partite a tavolino.
Mi sembra che l'atteggiamento per affrontare il discorso giovanili dovrebbe trovare toni un po' più smorzati e attitudini meno "ultrà". Ma questo è un parere mio.
Axel non esagerareeeeeeeeee.... Uno parte va in trasferta, sa che deve fare dei passi, si organizza come tutti mette nel portabagagli le catene. Se poi non ha le catene fa il giro, ci mette qualcosa di più di tempo, parte prima, non ci sono problemi di scuola o altro perchè è vacanza e arriva allo stadio, come fanno tutti! Immagina se tutte le squadre dovessero fare così dalla serie A alla serie C e avanti non si disputerebbe nessuna partita. So per certo che la 15 nostra è andata e tornata da Pinzolo sotto una fitta nevicata. No caro Awel i dirigenti devono essere attenti su queste cose, non parlo dei ragazzi ma dei grandi.
RispondiEliminaCiao
Carissimo Axel ieri anche Fassa che è andato a Pontebba con autocorriere è transitato per il passo San Pellegrino. Sono arrivati puntuali a Pontebba senza tante storie. Voi siete abituati a giocare sotto casa pochi km e via, ma un po' alla volta la geografia dell'Hockey sta cambiando e ho paura solo a pensare quali altre strategie troverete per non muovere un passo. Se quest'anno retrocedono due squadre alto Adige e salgono due tra lombarde trentine venete o piemontesi voglio proprio vedervi la prossima stagione a correre per tutta l'italia. Oppure fondete società come state facendo da anni in 17, Caldaro, Dobbiaco, Gardena, non presentano più squadra pur di non girare ma alla fine dovrete adeguarvi o non disputate più la 17? Per furiarossa: vai a vedere gli anni passati che trasferte abbiamo fatto con le doppie categorie anche noi, ed il prossimo anno saremo di nuovo in giro con 20 e 17 sei contento ?
RispondiEliminaMartina
Ciao Martina.
RispondiElimina"Voi siete abituati a giocare sotto casa ...", ma 'voi' chi?? C'è un equivoco: io non sono che un povero tifoso alleghese di città (oriundo Agordino di Milano) e stavo facendo solo delle considerazioni per amore di verità e per sottolineare degli aspetti per me importanti al di là di ogni aspetto di tifo... Forse avrò esagerato, ma non ne sono granché convinto. Ma per me è finita qui: ognuno si tiene la propria opinione e bon!
Per quanto riguarda al geografia dell'hockey italiano... magari cambiasse allargandosi, espandendosi, una buona volta ... ma questo "allargamento" qui dal centro della pianura lombarda non lo vedo proprio... purtroppo!