Niente da fare, con sto portiere non possiamo sperare in nulla!! Ha preso un gol scandaloso a 1 minuto dalla fine. E quello che segna i tiri del Cortina è meglio che stia lontano dal bar, 63 tiri?? ma x favore.. La cosa peggiore è che Archer non ha piu giocato dopo una botta al ginocchio e Nicola ha giocato praticamente da zoppo dopo aver ricevuto un colpo alla gamba nel secondo cambio, speriamo bene
mi spiace per te caro mio ma i tiri sono proprio stati 63.. e calcola solo che nel secondo tempo il primo tiro in porta dell'Alleghe è arrivato verso l'11 minuto
Non ho ascoltato la partita e l'ho letta solo nelle statistiche, alle quali io credo ciecamente, perchè, come ho detto altre volte, al di là delle parole i numeri non mentono mai. In questi giorni parlando con altri tifosi che so che non amano Veggiato ho detto loro che tra i marcatori italiani egli è terzo (ora secondo) dietro Oberrauch e Luca Ansoldi. Mi hanno guardato come un extraterrestre impazzito: "rivedi i tuoi numeri che qualcosa non va". Ovviamente si sbagliano loro! Però ora leggo il commento di Sandro che dice che i 63 tiri sono stati messi là da un beone. Sandro, quel che dici è grave perchè se mentono anche i numeri (o coloro che li scrivono) siamo fritti. Quali elementi hai per dire ciò? Ti ringrazio!
Ero alla partita, e si forse il Cortina ha tirato piu dell'Alleghe..ma 63 tiri? Non scherziamo. Il corriere delle alpi parla di 50 tiri, be secondo me non sono stati piu di una quarantina e non dico questo perchè sono tifoso dell'Alleghe, dico solo quello che ho visto. 63 tiri in una parita di hockey sono una quantità enorme!!
..A sentire i commenti alla radio (gris) abbiamo sofferto moltissimo...veri o no i 63 tiri, la sconfitta ci sta perche abbiamo appena battuto il Bolzano e quindi abbiamo la "pancia piena".... come dice Bepi, Veggiato può ancora fare la differenza, ma SANTIDDIO, aiutiamo il portiere a crescere, al De Toni non l'ho mai sentito chiamare la difesa!!!! giovedì incontriamo il Pontebba che, guarda un po' ha appena battuto il Fassa che in porta ha Dennis....... vabbè crederci, ma anche metterci le palle!!! Pluto
Io c'ero, non li ho contati ma i tiri del Cortina sono stati veramente tanti...nel secondo tempo sono stati 10 minuti buoni nel nostro terzo prima che riuscissimo a uscire, stessa cosa nel terzo tempo... Gris nel suo commento parla di un Alleghe innervosito, ma non dice che il nervoso lo ha fatto venire l'arbitro per penalità RIDICOLE (confermato anche dai pochi cortinesi che erano a vedere la partita...i 670 spettatori dichiarati parevano molti meno...sarà perchè l'olimpico è grande, ma vederlo così vuoto è stato desolante, anche perchè la partita alla fin fine è stata bella). Io non darei tutta la responsabilità dell'ultimo gol a Pagliero...avevo appena finito di dire "aiuto guarda che corridio stanno lasciando" e guarda caso Krestanovich ha infilato un tiro proprio in quel corridoio...e quel gol non avrebbe influito più di tanto se avessimo sfruttato un po' di occasioni in più, soprattutto nella seconda metà del terzo tempo (vedi Hay a pochi passi da Thompson e idem per Faulkner e Veggiato -o forse era Rocco- che gli erano arrivati davanti addirittura in coppia...attorniati però da tre cortinesi che hanno abbondantemente aiutato il loro portiere...e non aggiungo altro).
Ultimo argomento: Veggiato...è vero che non è mai stato un campione di simpatia , anche se ultimamente sta migliorando (e se ha alzato il dito per zittire un po' di persone dopo il famoso rigore avrà avuto i suoi buoni motivi...vedetela come una dimostrazione di quel carattere che tutti vogliono vedere tirare fuori dai giocatori...) comunque il suo onesto lavoro lo sta facendo, non a caso ieri i 3 gol portano tutti il suo zampino (uno fatto e due assit), nonostante i cori dei cortinesi... quindi Daniele, continua così che la tua linea funziona!
ciao,io ieri sera ho visto una bella partita... bene fontanive nicola per l'alleghe benissimo petterson per cortina...male luts e sousa .... malissimo l'arbitraggio per entranbe le formazioni....
Chiudiamo qui la questione se è giusto chiuderla qui. Però Sandro dice una cosa giusta quando dice che 63 tiri sono tantissimi per un incontro di A. Mediamente, anche le squadre con più palle di noi e Cortina tira 35 volte a incontro. Raddoppiare è molto molto strano. 63 tiri sono più di un tiro al minuto. Poi, altra cosa strana, l'Alleghe, che non ha tirato per 10 minuti, raggiunge anch'esso quota 31. Mah!
10 minuti senza tirare...per forza! abbiamo giocato almeno 8 di quei 10 minuti in 5 contro 4 per falli che solo l'arbitro vedeva!!! Chi l'ha vista la bastonata di hay??? e le "proteste" di mckenna, che l'arbitro nemmeno lo stava c.g.ndo?? E la liberazione vietata fischiata in ritardo dopo che il linesman la segnalava?? Queste sono considerazioni di parte, ovvio, nemmeno il ritardo di gioco del cortina c'era... Xò, questa è solo una considerazione che faccio x coloro che amano guardare i numeri (non a torto..) e cioè che bisogna vedere in che contesto si mettono questi numeri... L'amico fraterno GRIS (sono ironico ovviamente!), sul corriere delle alpi scrive che il cortinas domina per i primi dieci minuti nel secondo tempo...grazie al cavolo, hanno giocato quasi tutto il tempo in superiorità...per gagliardi era fuori uno dentro l'altro da quel cacchio di penalty box...per forza!!! Bon, chiudo sennò divento troppo polemico...scusate!
Vero anche questo. 8 penalità a noi, 3 a loro. Più o meno come all'andata. A Cortina è sempre successo, era così anche ai tempi di Cornacchia e Fracella.
Niente da fare, con sto portiere non possiamo sperare in nulla!! Ha preso un gol scandaloso a 1 minuto dalla fine. E quello che segna i tiri del Cortina è meglio che stia lontano dal bar, 63 tiri?? ma x favore..
RispondiEliminaLa cosa peggiore è che Archer non ha piu giocato dopo una botta al ginocchio e Nicola ha giocato praticamente da zoppo dopo aver ricevuto un colpo alla gamba nel secondo cambio, speriamo bene
mi spiace per te caro mio ma i tiri sono proprio stati 63.. e calcola solo che nel secondo tempo il primo tiro in porta dell'Alleghe è arrivato verso l'11 minuto
RispondiEliminaNon abbiamo stranieri in grado di fare la differenza. Quattro brocchi
RispondiEliminaNon ho ascoltato la partita e l'ho letta solo nelle statistiche, alle quali io credo ciecamente, perchè, come ho detto altre volte, al di là delle parole i numeri non mentono mai.
RispondiEliminaIn questi giorni parlando con altri tifosi che so che non amano Veggiato ho detto loro che tra i marcatori italiani egli è terzo (ora secondo) dietro Oberrauch e Luca Ansoldi. Mi hanno guardato come un extraterrestre impazzito: "rivedi i tuoi numeri che qualcosa non va". Ovviamente si sbagliano loro! Però ora leggo il commento di Sandro che dice che i 63 tiri sono stati messi là da un beone. Sandro, quel che dici è grave perchè se mentono anche i numeri (o coloro che li scrivono) siamo fritti. Quali elementi hai per dire ciò? Ti ringrazio!
Ero alla partita, e si forse il Cortina ha tirato piu dell'Alleghe..ma 63 tiri? Non scherziamo. Il corriere delle alpi parla di 50 tiri, be secondo me non sono stati piu di una quarantina e non dico questo perchè sono tifoso dell'Alleghe, dico solo quello che ho visto.
RispondiElimina63 tiri in una parita di hockey sono una quantità enorme!!
..A sentire i commenti alla radio (gris) abbiamo sofferto moltissimo...veri o no i 63 tiri, la sconfitta ci sta perche abbiamo appena battuto il Bolzano e quindi abbiamo la "pancia piena"....
RispondiEliminacome dice Bepi, Veggiato può ancora fare la differenza, ma SANTIDDIO, aiutiamo il portiere a crescere, al De Toni non l'ho mai sentito chiamare la difesa!!!!
giovedì incontriamo il Pontebba che, guarda un po' ha appena battuto il Fassa che in porta ha Dennis.......
vabbè crederci, ma anche metterci le palle!!!
Pluto
Io c'ero, non li ho contati ma i tiri del Cortina sono stati veramente tanti...nel secondo tempo sono stati 10 minuti buoni nel nostro terzo prima che riuscissimo a uscire, stessa cosa nel terzo tempo...
RispondiEliminaGris nel suo commento parla di un Alleghe innervosito, ma non dice che il nervoso lo ha fatto venire l'arbitro per penalità RIDICOLE (confermato anche dai pochi cortinesi che erano a vedere la partita...i 670 spettatori dichiarati parevano molti meno...sarà perchè l'olimpico è grande, ma vederlo così vuoto è stato desolante, anche perchè la partita alla fin fine è stata bella).
Io non darei tutta la responsabilità dell'ultimo gol a Pagliero...avevo appena finito di dire "aiuto guarda che corridio stanno lasciando" e guarda caso Krestanovich ha infilato un tiro proprio in quel corridoio...e quel gol non avrebbe influito più di tanto se avessimo sfruttato un po' di occasioni in più, soprattutto nella seconda metà del terzo tempo (vedi Hay a pochi passi da Thompson e idem per Faulkner e Veggiato -o forse era Rocco- che gli erano arrivati davanti addirittura in coppia...attorniati però da tre cortinesi che hanno abbondantemente aiutato il loro portiere...e non aggiungo altro).
Ultimo argomento: Veggiato...è vero che non è mai stato un campione di simpatia , anche se ultimamente sta migliorando (e se ha alzato il dito per zittire un po' di persone dopo il famoso rigore avrà avuto i suoi buoni motivi...vedetela come una dimostrazione di quel carattere che tutti vogliono vedere tirare fuori dai giocatori...) comunque il suo onesto lavoro lo sta facendo, non a caso ieri i 3 gol portano tutti il suo zampino (uno fatto e due assit), nonostante i cori dei cortinesi... quindi Daniele, continua così che la tua linea funziona!
alleghe juventus quest'anno sono la stessa cosa
RispondiEliminacioè due team perdenti capaci solo di fare brutta figura,w brunico w milan.
arbitri scandalosi.si sta giocando ad hockey o a pallavolo?
RispondiEliminaciao,io ieri sera ho visto una bella partita... bene fontanive nicola per l'alleghe benissimo petterson per cortina...male luts e sousa .... malissimo l'arbitraggio per entranbe le formazioni....
RispondiEliminasandro... hai visto male mi spiace
RispondiEliminaChiudiamo qui la questione se è giusto chiuderla qui. Però Sandro dice una cosa giusta quando dice che 63 tiri sono tantissimi per un incontro di A. Mediamente, anche le squadre con più palle di noi e Cortina tira 35 volte a incontro. Raddoppiare è molto molto strano. 63 tiri sono più di un tiro al minuto. Poi, altra cosa strana, l'Alleghe, che non ha tirato per 10 minuti, raggiunge anch'esso quota 31. Mah!
RispondiEliminaqualcuno sa qualcosa sulla gravità degli infortuni a Nicola e Archer?
RispondiElimina10 minuti senza tirare...per forza! abbiamo giocato almeno 8 di quei 10 minuti in 5 contro 4 per falli che solo l'arbitro vedeva!!! Chi l'ha vista la bastonata di hay??? e le "proteste" di mckenna, che l'arbitro nemmeno lo stava c.g.ndo?? E la liberazione vietata fischiata in ritardo dopo che il linesman la segnalava?? Queste sono considerazioni di parte, ovvio, nemmeno il ritardo di gioco del cortina c'era... Xò, questa è solo una considerazione che faccio x coloro che amano guardare i numeri (non a torto..) e cioè che bisogna vedere in che contesto si mettono questi numeri... L'amico fraterno GRIS (sono ironico ovviamente!), sul corriere delle alpi scrive che il cortinas domina per i primi dieci minuti nel secondo tempo...grazie al cavolo, hanno giocato quasi tutto il tempo in superiorità...per gagliardi era fuori uno dentro l'altro da quel cacchio di penalty box...per forza!!! Bon, chiudo sennò divento troppo polemico...scusate!
RispondiEliminaVero anche questo. 8 penalità a noi, 3 a loro. Più o meno come all'andata. A Cortina è sempre successo, era così anche ai tempi di Cornacchia e Fracella.
RispondiEliminasta a veder che anca stavolta salta fora che avon perso par colpa dei arbitri...
RispondiEliminaarbitraggio scandaloso.almeno nei playoff servirebbero arbitri esteri.
RispondiElimina