Dai ragazzi che quando volete siete capaci di giocare uno splendido hockey, quest'anno siamo stati bravi in più partite ma ci è mancata la convinzione nei momenti decisivi. Faremo tesoro di questa esperienza nei prossimi anni. Complimenti al Cortina Under 17 ho sentito che hanno fatto un primo tempo strabiliante e poi hanno contenuto il risultato negli altri 2 periodi di gioco. Una Bellunese che si impone a livello Nazionale è motivo di soddisfazione per tutti, in futuro dobbiamo provarci anche noi.
quest'anno avevano la pontenzialità per arrivare almeno tra le prime quattro. Qualcosa non ha funzionato a livello di mentalità. Peccato. Questa è la verità dobbiamo essere obiettivi e ammetterlo,
Brunico Campione d'italia di 2^ divisione. Bravo anche Torino fiero aversario mai domo. Il prossimo anno ci confronteremo anche con queste nuove realtà sarà un campionato bellissimo. Auguri per gara 3 agli amici ampezzani.
E vai!
RispondiEliminaDai ragazzi che quando volete siete capaci di giocare uno splendido hockey, quest'anno siamo stati bravi in più partite ma ci è mancata la convinzione nei momenti decisivi. Faremo tesoro di questa esperienza nei prossimi anni. Complimenti al Cortina Under 17 ho sentito che hanno fatto un primo tempo strabiliante e poi hanno contenuto il risultato negli altri 2 periodi di gioco. Una Bellunese che si impone a livello Nazionale è motivo di soddisfazione per tutti, in futuro dobbiamo provarci anche noi.
RispondiEliminaMartina ti prego di star calma
RispondiEliminaquest'anno avevano la pontenzialità per arrivare almeno tra le prime quattro. Qualcosa non ha funzionato a livello di mentalità. Peccato. Questa è la verità dobbiamo essere obiettivi e ammetterlo,
semplicemente grande karen
RispondiEliminaBrunico Campione d'italia di 2^ divisione.
RispondiEliminaBravo anche Torino fiero aversario mai domo.
Il prossimo anno ci confronteremo anche con queste nuove realtà sarà un campionato bellissimo.
Auguri per gara 3 agli amici ampezzani.