sabato 27 febbraio 2010

Partita Alleghe - Renon
Arbitri Bosio, Lottaroli, Chiodo, Stella.
Stadio Alvise De Toni Alleghe ore 20.30
David Bowman (superiorità numerica) (Mac Faulkner, Nicola Fontanive) 8:10
Fine primo tempo Alleghe 1 Renon 0
Jan Horacek (Scott May) 4:33
Lorenz Daccordo (Daniel Vigl, Fritz Ploner) 6:05
Greg Jacina (inferiorità numerica) (Ziga Pavlin) 13:54
Fine secondo tempo Alleghe 1 Renon 3
Finita la partita Renon batte Alleghe 3 a 1
Tiri Alleghe 26 tiri Renon 36
Penalità Alleghe 22 Penalità Renon 22
Spettatori 745

11 commenti:

  1. Squadre che hanno badato di piu a mandare "messaggi" vista di un evenutale scontro playoff piu che a giocare!! Mi è piaciuto il fatto che l'Alleghe non si è tirato indietro, anzi..
    Caro Mezzacasa stasera il pubblico era quello di sempre, non i soli 10 turisti sloveni come da te pronisticato..si vede che i TIFOSI VERI non si fanno influenzare da una battuta a vuoto dopo 1 mese di ottimo gioco e risultati a playoff aquisiti..

    RispondiElimina
  2. Probabilmente MM ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi da quando non è più adetto stampa...

    RispondiElimina
  3. E sono cinque! Con la batosta rimediata a Torre Pellice ieri sera il cortina ha terminato gloriosamente la stagione all'ultimo posto della classifica. Gli scoiattoli sono abituati a questi risultati avendo chiuso all'ultimo posto in serie A in cinque occasioni: stagioni 1983-84, 1985-86, 1988-89, a990-91 e 2009-10.

    RispondiElimina
  4. x gris non urla più....
    Sicuramente il cortina questa stagione ha strameritato di essere ultima,nessuno credo dica il contrario,ma c'è anche da dire che negli ultimi anni è sempre stato ai vertici o quasi (diciamo che ha fatto ottimi campionati)e anche se una stagione va male si pùò sopportare.Sara anche abituata ad arrivare ultima come dici tu,ma è ancora più abituata a vincere (16 scudetti)e l'ultimo non tanti anni fa come la finale vinta dell alpenliga. Poi infine se non ricordo male (posso essere smentito)non era mica il cortina a giocarsi l'ultimo posto per fare lo spareggio con la prima di A2.Può succedere a tutti compresi i fenomeni di Asiago (che puntano sui giovani locali ma poi hanno 11 stranieri o al Fassa che a sentire il loro radiocronista sembrano campioni del mondo da anni ma probabilmrnte ha la memoria corta.Infine vorrei dire che MM e molto competente di Hockey a differenza di molti compreso gris. Spero di non aver offeso nessuno e cmq buoni play-off NAVI

    RispondiElimina
  5. MM è, come molti di noi un assiduo frequentatore di campi di Hochey. L'hochey lo conosce come noi tifosi, nè più, nè meno. Noi i nostri pareri li postiamo qui, lui dice le sue opinioni col microfono aperto a centinaia di ascoltatori. A volte i suoi messaggi sono criptici, così accade che gli ascoltatori non capiscano. Per esempio, la sera col Cortina, introducendo la partita ha detto: "bel duello anche tra i due portieri......non certo per stabilire chi sia il migliore..." Hai ragione MM, la partita ha detto chi è il migliore, solo mi rimane il dubbio che tu intendessi affermare il contrario. Che cosa volevi dire MM?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Alleghese D.O.C. mi ha chiesto più volte cosa dicono le stelle. Ora è giunto il momento di consultarle:

    Renon - Val Pusteria: chi vince è primo. Ma chi arriva primo becca il Bolzano in semifinale, conviene? Non so. In ogni caso tutte le altre posizioni sono definite, mi pare. Allora, se le cose rimarranno così anche in cima gli abbinamenti saranno:

    Renon - Valpellice
    Bolzano - Pontebba

    Asiago - Fassa
    Val Pusteria - Alleghe

    La 1^ semifinale sarà Renon - Bolzano
    L'altra Alleghe - Asiago.

    L'Alleghe con i pusteresi non ha mai vinto, le stelle dicono che ora è il momento giusto per farlo.

    In semifinale poi batteremo l'Asiago e andremo a giocarci la finale con Renon o Bolzano, vedo meglio il Bolzano.

    La finale sarà dura, ma alla fine stavolta vinceremo noi.

    COSI' DICONO LE STELLE

    RispondiElimina
  8. GRANDE, IMMENSO, TEMERARIO BEPI!!!!!!!
    No avarie mai dit che te fose così galivo, staolta me toca dir che te te a superà.
    Se le tut vera vegne da ti e te die finalmente chi che son e te paghe na pizza.
    Prima de saludarte te conte questa.
    Qualche temp fà, dale parti del Triangolo della Goduria, na sera sul' imbrunir, quei del posto i a sentì na gran bota.
    Tuti quanti i e coresti fora in strada, chi sui balcoi, chi su le finestre chi anca sul tet.
    Spaventadi a morte pensando che fose an atentato o pedo ancora al teremot, an certo punto i a vist piover dal celo tanti tochet de goma color rosa.
    No te die le domande che i se fea, cosa saralo mai stat quela roba?
    Qualche indiscrezion dis che un dei tre del Triangolo della Goduria al fuse drio sgionfar na roba col compresor, infati i a proà a meter insieme an pochi de quei toc che a piovest dal celo e par intant i a rifat na gamba e na ciapa, staron a veder co i avrà tuti i toc cossa che salterà fora.
    Se te te se desmentegà o no te sà, al Triangolo della Goduria al e al' inizio de Santa Giustina e i tre in question i a na atività in proprio ognun par conto sò.
    Alleghese D.O.C.

    RispondiElimina
  9. x anonimo del 28/02/2010 17.45: ma farete la A2? e' lì che dovreste giocare...
    Negli anni 2000 cortina ha fatto ottime stagioni, i dati parlano da soli (come quelli delle retrocessioni - ultimi posti), ma il problema è che non avrebbe dovuto essere lì perchè in serie A non era tornato per meriti sportivi (vittorie sul campo), ma cedendo con una magìa i diritti al Milano di Di Canossa con il quale, guarda caso, avete un forte legame.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti! Su MM si sono spese tante parole. Oggi volevo dire due cose sul Cortina, sugli arbitri e sulla Rai.
    CORTINA, Un vero peccato che non sia qualificata ai play off. Ha pagato un'annata condizionata da infortuni, cambiamenti in corsa e sfortuna.
    Spero veramente che il prossimo anno il presidenti Moser prepari una squadra che lotterà ancora per i vertici.
    ARBITRI. Un disastro. A parte un paio di eccezioni, il resto è ZERO, braccia sottratte all'agricoltura. Dovrebbero vedere, per esempio, la finale di ieri sera. Partita veloce, maschia, corretta. Molte cariche, corrette, e soli 4 minuti di penalità! Se avesse arbitrato Pichler starebbero ancora giocando ... Arbitri come Pichler, Bosio, Colcuc devono andare a fare altro. Non mi addentro nelle perle che stanno combinando in A2 .... Stenico è la vergogna di questo sport.
    RAI. Hanno fatto vedere di tutto ... tranne l'hockey! Solo una sintesi della finale all'una di notte! VERGOGNA!! ed io dovrei pagare il canone?!!??? Ma neanche morto! Per fortuna esiste il satellite!

    Prima di chiudere 2 parole sulle civette ,,, speriamo giochino i play off alla morte .... e poi vinca il più forte! E soprattutto speriamo che quei 4 personaggi in bianco nero non rovino tutto!

    Ciao,
    RZ

    RispondiElimina
  11. ... mi ero dimenticato ... LOTTAROLI e BOSIO fate pena!!!!! State a casa a guardare la TV! Per favore non venite allo stadio a rovinare lo spettacolo più bello del mondo! STENICO BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina