Chi scrive delle cattiverie non deve che vergognarsi. E' uno di voi ha dato tutto nel settore giovanile Alleghe, è cresciuto in mezzo a voi. Come tanti ha fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia stata non ha fatto male a nessuno. Tutti noi abbiamo fatto scelte sbagliate e non per questo dobbiamo essere perseguitati tutta una vita. Dunque ripeto vergognatevi i vari anonimo che lo hanno additato.
ho solo detto che si lamentava perche ad alleghe non giocava, è andato a milano dove ha litigato con l'allenatore perchè giocava poco anche la. Scusa sua maestà Karen ho solo detto come sono andate le cose e mi censuri? Per l'amor del cielo a che punto siamo arrivati???
Ma questi che scrivono non hanno mai fatto scelte sbagliate? Nati perfetti e mai cambiato idea? Mi sembra vergognoso accanirsi contro un ragazzo di 20anni la cui unica colpa è quella di aver provato qualcosa di nuovo, mica era sposato col Milano! Se non si sperimenta e si cambia da giovanissimi quando è possibile farlo per i benpensanti e retorici che scrivono? A 90? A.C.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminasentite hanno parlato i futuri NHL.
RispondiEliminaNon è ammissibile accettare messaggi simili nei confronti di un nostro giocatore, quindi saranno logicamente cancellati!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminawebmaster che ne dici di cancellare anche questi commenti inutili....grazie
RispondiEliminaChi scrive delle cattiverie non deve che vergognarsi. E' uno di voi ha dato tutto nel settore giovanile Alleghe, è cresciuto in mezzo a voi. Come tanti ha fatto una scelta, giusta o sbagliata che sia stata non ha fatto male a nessuno. Tutti noi abbiamo fatto scelte sbagliate e non per questo dobbiamo essere perseguitati tutta una vita. Dunque ripeto vergognatevi i vari anonimo che lo hanno additato.
RispondiEliminaAuguri di felice compleanno Milos. Speriamo questa sera di ricevere una vittoria come regalo.
RispondiEliminaFrancesco da Parma
milos faccia da cul. torna a milano
RispondiEliminaho solo detto che si lamentava perche ad alleghe non giocava, è andato a milano dove ha litigato con l'allenatore perchè giocava poco anche la.
RispondiEliminaScusa sua maestà Karen ho solo detto come sono andate le cose e mi censuri? Per l'amor del cielo a che punto siamo arrivati???
Mentre scrivevi hai fatto l'inchino? :)))
RispondiEliminagrande sandro su milos hai detto la verita'.e non capisco perchè censurino la verita'.
RispondiEliminaMa questi che scrivono non hanno mai fatto scelte sbagliate? Nati perfetti e mai cambiato idea? Mi sembra vergognoso accanirsi contro un ragazzo di 20anni la cui unica colpa è quella di aver provato qualcosa di nuovo, mica era sposato col Milano! Se non si sperimenta e si cambia da giovanissimi quando è possibile farlo per i benpensanti e retorici che scrivono? A 90?
RispondiEliminaA.C.
auguri MILOS... futuro dell Alleghe Hockey.....
RispondiElimina