giovedì 8 aprile 2010

Torneo Internazionale Under 17 @ Torrepellice

Al Torneo internazionale Under 17 che si svolgerà a Torre Pellice nei giorni 10 e 11 aprile parteciperà anche l'Alleghe Hockey. L'organizzazione dei Bulldogs a causa della defezione di una squadra ha gentilmente invitato la compagine agordina che sarà guidata dal mitico Gino Riva , Giandavide Da Pos e Germano Gaved.

8 le formazioni partecipanti: oltre all'Alleghe ci saranno Valpellice, Real Torino, Fassa, Bellinzona, Karlovy Vary, FW Morges e Meyrin. Nei prossimi giorni i nostri ragazzi ci terranno informati sullo svolgimento del torneo.

13 commenti:

  1. Pubblico questo articolo che ho tratto dal sito del Merano.
    "Ed ecco il capo lavoro del Giudice sportivo e di tutto il movimento.
    Giunge la voce che Michele Strazzabosco si stato fermato dal Giudice sportivo per 1 mese dopo il fatto della mascotte di Brunico.
    Se la notizia e vera (è verissima ma non ce l’ ufficializzazione ) sarebbe comunque uno scandalo , perché se qualcuno ne doveva beneficiare di questa squalifica doveva essere la formazione dei Red Orange , invece , dato che la giustizia del mondo dell’ Hockey in Italia e lenta ma veloce quando vuole , il Renon sarà la formazione che beneficerà di questa squalifica.
    Ora ci si chiede , se da regolamento la Mascotte poteva essere sulla pista ghiacciata in quel momento , e poi ci si chiede per prendere la decisione il Giudice sportivo si e avvalso della prova televisiva dato che sembra che la quaterna arbitrale non abbia mai fatto rapporto ? Ricordiamo che la prova televisiva in Italia non e ammessa , altrimenti la rete dell’ Alleghe nei tiri di penalty contro il Val Pusteria sarebbe stata convalidata.
    Attenzione noi non giustifichiamo il gesto di Strazzabosco dove non entriamo in merito, ma condanniamo la sentenza e la maniera in cui e stata presa."

    Credo che ogni ulteriore commento sia superfluo.
    Ancora una testimonianza (l'ennesima) di una federazione/classe arbitrale allo sbando.
    Ribadisco il mio invito a tutte le squadre a non versare 1 solo euro a questi 4 caproni che ogni giorna danno prova della lora completa inettitudine e incompetenza.

    Saluti
    RZ

    RispondiElimina
  2. se è come hai detto te,la cosa è gravissima.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Arbitri e Federazione: questa volta oltre ogni segno. Ridicolo, grottesco, oltre ogni più fervida immaginazione...

    Per carità di Dio (se esiste!) mandiamoli a casa!!!

    E, aggiungo, mandiamo anche la ragazzetta di 13 anni che fa la mascotte a Brunico a fare qualche altra cosa da qualche altra parte, per favore!

    A me Strazzabosco è sempre stato sui coglioni, ma questa volta sto con lui.

    RispondiElimina
  5. e così la notizia è comparsa anche sul gazzettino. Stenico e co andate a zappare i campi.
    Invito tutte le società a non sborsare un solo euro per rimborsare quelle 4 capre vestite di bianco e nero che rovinano uno sport.
    Bosio, Colcuc, Stenico, Metelka .... A ZAPPARE I CAMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Saluti
    RZ

    RispondiElimina
  6. si e' vero vista sul gazzettino
    al giornale non è sfuggita nemmeno in questo caso

    RispondiElimina
  7. Strazzabosco non fa di certo la differenza, Gruber si e tantissima. Spero stia fuori per sempre, una persona che non ha nemmeno chiesto scusa, ma chi si crede di essere, voi lo portate alle stelle ma non è mai stato un bravo giocatore è solo grande e grosso ma cevello zero. che si vergogni e impari l'umiltà è odioso e poco amato.

    RispondiElimina
  8. guarda caso è andato pure in nhl visto che non è bravo.

    RispondiElimina
  9. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.
    NESSUNO DIFENDE STRAZZABOSCO FACCI CASO.
    NESSUNO, DIRIGENTE, GIOCATORE, GIORNALISTA.
    SI FA SOLO RIFERIMENTO ALLE MAGLIE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA E AL SOLITO MECCANISMO PERVERSO DI DECIDERE DI DECIDERE RAFFRONTATO AL TROPPO SPESSO DECIDERE DI NON DECIDERE.
    DACCORDISSIAMO CON TE SU GRUBERINO
    IN QUANTA A STRAZZA. PROPRIO UN BEL SACCO DI MERDA...
    AL PARI DI QUEL IMBECILLE CHE HA MANDATO UNA RAGAZZINA A ROMPERE I COGLIONI A CHI STAVA GIOCANDO UNA PARTITA IMPORTANTE...
    PUSTERESI DI MERDA!

    RispondiElimina
  10. vegia...ho letto l'intervista sul gazzettino a mm troppo bella! quella della mascotte tedesca che vola fuori dalla balaustra
    te si n figo!

    RispondiElimina
  11. Mettila via con sta nhl quante partite ha giocato? ma per favore andato e tornato..........

    RispondiElimina
  12. si ma almeno è andato . altri no.

    RispondiElimina
  13. ma che cavolo spari ci hanno provato in tanti. Ora sarai contento che il tuo pupillo gioca ancora. mi viene da ridere dicono che era la prima volta che capitava. Balle lo ha fatto altre volte e l'asiago lo sa benissimo, peccato non abbiamo mai denunciato.

    RispondiElimina