mercoledì 9 giugno 2010

L'angolo di Savarov


Questo è l'angolo
dedicato al Hockeologo
Savarov

28 commenti:

  1. spezza non può arrivare nel nostro campionato ,ma una star il premier ce la stà regalando,grazie karen per lo spazio personale.una precisazione sul secondo portiere,intendevo carpano ,non conforti,ma i tempi sono quelli,procuratori che chiedon0 la luna, poi da luglio, abbassano i prezzi, anche korupe è ancora alto,avevo già scritto anni fa che accorpando il tutto si poteva arrivare alla conclusione possibile.no asold out per voglia,potrebbe chiamarsi ramazzina-special-killngh se troverà spazio il nuovo programma,concludendo sul taquino il nome watzon ,già al fassa è annotato in via lungo lago.

    RispondiElimina
  2. DREW e MIKE OMICCIOLI vicinissimi all'alleghe.a ore x la conferma.

    RispondiElimina
  3. avevano smesso,l,alleghe ,cerca i 5 canadesi non italo.

    RispondiElimina
  4. bellisimo che ci sia uno spazzio x il mitico savarcenko...delizziaci con le tue notizzie di mercato!grande. IGOR

    RispondiElimina
  5. siiiiiiii vai alla grande Savaris !!!!!!

    RispondiElimina
  6. Un mito, una squadra, un tifoso leggendario! Che enormissima passione il "vecchio" savarov.

    RispondiElimina
  7. matt,wascinton capitals , xil cognomone da grido grazie ai servigi di mc, potrebbe essere sesi punta alla qualità temporanea del tim,ossia uno in meno ma fortissimo, anche in vista del g. b. r.passaport di faulkner,si dice prima di settembre.alw. m.,mi cambi la foto e il nome d,arte in franc savotto per piacere,grazie.sono vicino alla famiglia da rin per la perdita del figlio,poi alberto noi ci vedremo entro l,anno,coraggio a tutti.de toni c.,salvador hanno problemi lavorativi e quindi anche per la stagione di c,a ore potrebbe essereancora della partita ,schivo difficile che torni alla porta della balaustra ma t. m. forse si.

    RispondiElimina
  8. DA FACEBOOK

    Steven Mk Kenna, allenatore dell'Alleghe. Renato Rossi, presidente dell'Alleghe, SARANNO OSPITI QUESTA SERA A RADIO PIU A PARTIRE DALLE 21
    DIRETTA RADIO, PRIMA EDIZIONE.
    La prima intervista della nuova stagione.
    REPLICA: LUNEDI POMERIGGIO.

    RispondiElimina
  9. brutte notizie ,in questi momenti di crisi,l,incontro tra treviso-nucleo nel feltrino,oltre al pranzo, si paventano voci di una dipartita del capo de col,sembra che nessuno prenda il testimone in mano ,cosi la chiusura del gruppo sarebbe scontata,proprio intanto che in autunno torna fontanive.mercato, da voce certa del duo mc- ro,c,è,la possibilità ,di porare sotto il civetta,3 canadesi fortissimi e riservare al team il 4o tranfer piu avanti,qualità non quantità ,il credo biancorosso e i nomi potrebbero essere forse questi,iggulden da riga, attacco,difese williams ,detroit read wings n. h l.,e styean da serc ,serie b germanica.

    RispondiElimina
  10. secondo me per rimforzare la difesa si potrebbe chiedere al giovane giocatore del fassa Simone Fontaive chè per altro vive e lavora in agordino di venire a giocare in alleghe...voi cosa ne pensate??

    RispondiElimina
  11. non ha trovato l, ingaggio ,nemmeno l,annno scorso e si chiama manfroi di cognome.vicini agli amici veronesi ,che hanno ciccato la promozione in queste ore,sarà per l,anno prossimo.al w. m. cambiami in savotto ,adesso e cancella la foto di savarov.abbiamo già detto che i catellini italiani ,si espongono a cifre astronomiche per essere prestati,conviene il mercato di qualità canadese.fate l,abbonamento e non ve ne pentirete.

    RispondiElimina
  12. Un grosso in bocca al lupo al nostro hockeyologo Savarov, che è ritornato in Cecenia, a Groznyj.
    Grazie Savarov per l'apporto importantissimo che hai dato, e per averci mandato il tuo amico francese Savotto, super esperto di merato, e grandissimo conoscitore di hockey mondiale.

    RispondiElimina
  13. ma non era meglio savarelli? suonava + italo...cmq mi auguro che il nucleo continui la sua storia se le voci di mercato sono vere la stagione si impronta bene (va beh anche l'anno scorso in birreria si parlava di scudetto ma gli stranieri ed in particolare il portiere erano una scommessa al buio...)forza vecchio cuore biancorosso,biancoverde(benetton e celtics) e agli amici veronesi dico butei sie masa i mejo e tornare' grandi!

    RispondiElimina
  14. l'anno scorso Manfroi non ha trovato l'ingaggio perchè ha voluto rimanere ad alleghe Milos a tutti i costi e poi se ne andato...quindi io chiederei a Simone che sinceramente ha ben figurato anche con l'Egna piuttosto che ha un milos poco rispettoso!

    RispondiElimina
  15. milos ganz via da alleghe

    RispondiElimina
  16. minimo!!!! spero proprio che il presidente nn permetta a milos di giocare con la serie a...e piuttosto chieda a Manfroi di sostituirlo!!!

    RispondiElimina
  17. LINO DE TONI!
    Sta trattando con Alessandro Moser per la prossima stagione.
    Lino De Toni lavora con la Moser da tre anni e aspettava il momento opportuno per valicare il Passo.
    Il mancato feeling's con Mc Kenna pare essere la giustificazione che fornirà ai tifosi affinche' quando vestirà la casacca non venga riempito di merda.
    SE FIRMI A CORTINA, CARO LINO, SARO' IL PRIMO A FISCHIARTI PER UNA STAGIONE INTERA.
    Pensaci bene al grave errore e danno che fai all'Agordino. Piuttosto ritirati ed allena i giovani.

    RispondiElimina
  18. scusa ma da dove hai tirato fuori la notizia di lino???

    RispondiElimina
  19. Beh che Lino non abbia molto feeling con Mckenna è evidente da quando il nuovo allenatore è arrivato. Mi sembra abbastanza impossibile che Lino vada a Cortina..

    Io vorrei più che altro portare l'attenzione su un altra cosa...Avete più sentito nominare Mike Kelly? Nelle interviste le trattative le stanno seguendo Rossi e Mckenna, quindi lui non centra più nulla con l'Alleghe...

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace Leonardo, putroppo le trattative le segue Kelly, Mckenna non fa praticamente niente riguardo al mercato! Ricordo che Kelly è quello che ha portato Giallonardo e Sutter..
    Perchè impossibile Lino a Cortina? Se qui non lo fanno giocare trovo tutt'altro che impossibile che vada a Cortina.
    Belle le amichevoli estive, peccato che il nostro palaghiaccio faccia pena, d'estate c'è l'umidità al 100x100 e c'è piu nebbia che in pianura padana, sarà difficile vedere il disco.

    RispondiElimina
  21. C'è un articolo anche sul Gazzettino dal titolo che mi ha fatto rabbrividire: Dall’Alleghe al Cortina:la pazza idea di capitan Lino.

    RispondiElimina
  22. e non finisce qui.........

    RispondiElimina
  23. Lino fa bene a valicare il passo. se lo fa la colpa è dei tifosi che lo hanno insultato anche qui

    RispondiElimina
  24. IL GAZZETTINO IN DUE GIORNI HA PUBBLICATO DUE NOTIZIE DA TERREMOTO....
    SPERIAMO SIA FINITA

    RispondiElimina
  25. ma per piacere...colpa dei tifosi cosa???
    Lino ha la sua età e McKenna fa solo che bene a farlo giocare meno e a dare più possibilità ai giocatori più giovani. E se proprio vogliamo dirla tutta quest'anno non ha fatto per niente un buon campionato sebbene abbia giocato poco!!!!

    RispondiElimina
  26. Lino non ha voglia di allenarsi, e allora che vada pure a Cortina, altri soldi che si liberano per arrivare poi a un italiano forte, tipo Ansoldi

    RispondiElimina
  27. Ansoldi??? Borgatello??? sognate tanto non costa niente..ma attenzione a non avere un risveglio brusco!!

    RispondiElimina