giovedì 17 giugno 2010

Nicola Fontanive lascia l'Alleghe Hockey per la Norvegia


Il Presidente dell’Alleghe Hockey Renato Rossi comunica con rammarico che Nicola Fontanive ha deciso di giocare la prossima stagione nella massima Divisione Norvegese.

La Società manterrà la competitività dalla squadra e si muoverà sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del giocatore.

Quantunque dispiaciuta per la decisione di Nicola la Società gli augura un sincero “Buona Fortuna” per la sua avventura norvegese ed è certa che terrà alto il prestigio dell’Hockey Alleghese in terra vichinga. Si augura anche di poterlo rivedere presto con la maglia biancorossa dopo questa esperienza.

22 commenti:

  1. E...vai VOLPINO ottima scelta, mancherai ma siamo con te! Non dimenticarti di noi ogni tanto scrivi sul "nido delle civette" manda qualche foto tienici informati, grande!

    RispondiElimina
  2. ci mancherai moltissimo Nicola ma saremo sempre con te!!!
    IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  3. LE LACRIME LASCERANNO SPAZIO ALLA VITA,LA TUA FAMIGLIA TI ASPETTERà,NOI DELL,N.D.NON TI DIMENTICHEREMO MAI,SE VINCEREMO LO SCUDO,TI VOGLIAMO AL FESTONE CHE FAREMO,SAI IL NOSTRO NOME,MI è STATO DETTO,IN LATINO VUOL DIRE FORTUNA O GIU DI LI,QUINDI NEL RICORDARE CHE SEI STATO IL PRIMO A DIVIDERTI AL GIOCO ED INSIEME AL SITO UN GRAZIE IMMENSO PER TUTTO CIO SAVARA

    RispondiElimina
  4. Per l'Alleghe una grandissima perdita, ma la scelta di Nicola è giusta. Buona fortuna, resti uno dei nostri e ti auguro di rientrare ancora più forte.

    RispondiElimina
  5. Mancherai all'Alleghe Nicola, ma sono certo che sarà un arrivederci!

    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo Volpino - ci/mi mancherai tantissimo ma comprendo la tua scelta... e c'è di che esserne orgogliosi: una volta tanto è un italiano-italiano che se ne va all'estero: segno indubbio di indiscutibile qualità!

    RispondiElimina
  7. E'stato Mats Lusth ha portarci via il volpino..

    http://www.frisktigers.no/

    RispondiElimina
  8. Sono contentissimo ma allo stesso tempo dispiaciuto di questa notizia!!! Grande VOLPINO.... Spacca tutto in Norvegia!!!
    Contento per Volpino... Dispiaciuto per l'Alleghe che secondo me vendendolo nn crede di vincere lo scudetto... Spero di sbagliarmi!!!!

    RispondiElimina
  9. non lo ha venduto, l'Alleghe non poteva fare niente per trattenerlo! E stata una decisione di Nicola quella di andare via..

    RispondiElimina
  10. grandissimo nicola,non vederti più sul ghiaccio del de toni sarà una cosa strana,ci mancherai,ma ti faccio un grosso in bocca al lupo xche tu possa trovare tutte le soddisfazioni che un giocatore di talento come te si merita...IGOR

    RispondiElimina
  11. Sarà anche vero che Nicola non è stato venduto, ma se la società lo voleva trattenere...credo che potesse farlo. D'accordo con Nicola, ovviamente. Evidentemente l'accordo non c'è stato! Ma si è trattato?

    RispondiElimina
  12. Nicola voleva giocare all'estero! L'aspetto economico era in secondo piano.

    RispondiElimina
  13. ma l alleghe ha preso qualche soldino???? GRANDE NICOLA!!!

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti per l'affetto che mi state dimostrando. La scelta non è stata facile, ma i vostri commenti dimostrano che è stata quella giusta. Auguro all'Alleghe una stagione ricca di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  15. ....GRANDISSIMO VOLPINO IN BOCCA AL LUPO....

    RispondiElimina
  16. Colin Chaulk, Colin Chaulk, torna con noi ad Alleghe. Presidente lo vogliamo...

    RispondiElimina
  17. COOOOOOOOOOOOOLINNNNNNNNNNNNNNNNNN CHAULKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  18. Volpino tiferò per te per sempre, consapevole che prima o poi tornerai a giocare per i nostri prestigiosi colori. Martina.

    RispondiElimina
  19. Per Karen:
    Ma è vero che quest'anno nelle categorie giovanili sposteranno di nuovo l'anno d'età e verrà disputato un campionato Under 18?
    Praticamente per i più grandicelli Under 15 - 18 e 20.
    Ciao Martina.

    RispondiElimina
  20. Ciao Martina scusa se ti rispondo in ritardo

    si si farà la 18 lo vuole IIHF, daltronde anche le nazionali sono 16-18-20

    si deciderà al 9 luglio se portare anche tutte le altre pari come tre anni fa.

    ciao e buona estate

    RispondiElimina
  21. Per Karen:
    ti ringrazio tantissimo sei un pozzo di informazioni, sempre attenta e cortese con tutti.
    Per Lino De Toni:
    ti capisco, ma a 38 anni fai uno sforzo, chiudi la carriera con la nostra fantastica società, tutto il pubblico ti adora e ti vuole veder pattinare sul ghiaccio di Alleghe!!!!

    Martina

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace ancor di più che tu te ne vada ora che vedo il ritorno di Chaulk avreste fatto vedere i sorci verdi a tutti........
    Comunque appoggio la tua scelta.
    Se c'è qualcuno che ha le carte in regola per fare bene all'estero quello sei tu!!!
    CIAO NICOLA FATTI ONORE
    BUONA FORTUNA
    e fatti vivo ogni tanto sul sito

    RispondiElimina