venerdì 2 luglio 2010

Colin Chaulk ritorna ad Alleghe

Il Presidente Renato Rossi ha il piacere di comunicare che l’Alleghe Hockey Tegola Canadese ha ingaggiato Colin Chaulk. Un ritorno in riva al lago quindi per il forte centro canadese che tanto bene aveva figurato nella stagione 2006/07 quando i biancorossi avevano raggiunto le semifinali.


Colin, 183 cm per 91 kg, stecca sinistra, è nato a Toronto il 7 gennaio 1977 e proviene dai Fort Wayne Komets della IHL, dove peraltro militava prima di approdare ad Alleghe per la prima volta. Ottime le statistiche: nel 2007/08 24 goal e 50 assist in 70 partite di regular season e 5 goal più 6 assist in 12 gare di playoffs, 53 punti (8+45) in 38 incontri di campionato e 8 (1+7) nei playoffs. Fantastica pure l’ultima stagione nella quale ha messo a segno 27 goal e ben 58 assist in 71 incontri di season e 4 goal più 7 assist in 12 gare di playoffs.

Sempre oltre un punto a partita quindi per Chaulk, graditissimo ritorno ad Alleghe che farà senz’altro piacere sia ai tifosi che alla società come conferma il vicepresidente Nilo Riva: “Siamo molto soddisfatti dell’ingaggio di Colin che peraltro avremmo voluto confermare anche la stagione successiva al suo arrivo ma quella volta non ci siamo riusciti”.

Questa volta invece Chaulk ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi per 2 stagioni.

5 commenti:

  1. Grande Colin Chaulk, uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. grande Presidente.... GRAZIE !!!
    Colin bentornato !!!
    cris

    RispondiElimina
  3. Si si grande acquisto, lo sognavo da tempo. Bentornato Colin.

    Francesco

    RispondiElimina
  4. Peccato non possa giocare insieme a Nicola,si trovavano a meraviglia..magari l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  5. negli ultimi anni l'alleghe ha avuto sopratutto due problemi:
    1)la carenza di difensori di scuola alleghese(unici affidabili lorenzi e de biasio)e quindi la necessita' specialmente in caso di infortuni di un alto minutaggio per i defenseman stranieri(l'anno passato il problema era stato risolto con stefanek 4 straniero)
    2)la mancanza di un "cecchino" straniero,un giocatore al livello dei vari sirianni,henrich,tudin,corupe o stephane roy
    con questo vorrei dire che colin chaulk e' un grande acquisto e un grande ritorno ma e' piu' un assistman,non vorrei che i problemi restassero gli stessi

    RispondiElimina