giovedì 2 settembre 2010

Il Nucleo Disagiato si scioglie

E' con grande rammarico che riporto il comunicato mandatomi dagli amici del Nucleo Disagiato:


Il Nucleo Disagiato comunica il proprio scioglimento.
Siamo giunti a questa sofferta decisione, in quanto non vi sono più i presupposti per continuare a sostenere l’Alleghe Hockey con la mentalità che ci ha contraddistinto in questi dieci anni.
Teniamo a precisare che questa scelta è totalmente indipendente dai risultati della Squadra.
In questa lunga avventura che ci ha visto portare con onore i Nostri Colori in giro per l’Italia, abbiamo condiviso gioie e dolori con persone care che porteremo sempre nel cuore.
Il Nostro ringraziamento va a chi ha reso possibile tutto questo fondando il gruppo, a chi lo ha portato avanti nei momenti difficili facendolo crescere e maturare, e a chi fino alla fine non ha mollato.
Un abbraccio a tutti gli amici conosciuti in questi dieci anni e a chi ci ha sempre supportato.
Un pensiero speciale a chi anche dal cielo è sempre rimasto al Nostro fianco.
Un grazie ai giocatori che sul ghiaccio hanno lottato per onorare la Maglia.
La passione per i Nostri Colori non morirà mai; continueremo ad esserci ma non come Gruppo Organizzato.
SEMPRE E COMUNQUE FORZA CIVETTE!

NUCLEO DISAGIATO ALLEGHE

9 commenti:

  1. ma nooo ragazzi non potete fare questo!!! ma perche?? che tristezza!!!

    RispondiElimina
  2. Tristezza e rammarico sono le uniche due parole che mi vengono in mente dopo questa notizia...

    ...e adesso come si fa?

    FORZA ALLEGHE SEMPRE!

    RispondiElimina
  3. Dispiace veramente che il tifo organizzato si sia sciolto, per me che ho vissuto fin dai tempi di Feltre nel ormai lontano 1985, il primo vero tifo organizzato ( un vero peccato che non ci siano dei filmati ), ho visto e anche fatto parte dei gruppi che successivamente si sono formati. Penso comunque si tratti di un fatto fisiologico, di un pò di demotivazione da chi ha tirato la "carretta" in questi dieci anni, visti anche i non brillanti risultati nei campionati scorsi. Certo che l'entusiasmo ti porta a fare di tutto e di più, mi auguro che come in passato la fine di queste manifestazioni di passione verso la squadra e i colori, generi nuovi soggetti. Magari accompagnato anche da risultati ritrovati e che riporti al De Toni un tifo all'altezza e il blasone sempre avuti.

    RispondiElimina
  4. Senza di voi vivremo la tristezza di uno stadio sempre più silenzioso, privo di quel tifo acceso, colorito ed entusiasmante che ci avete regalato per tutti questi anni, siete stati dei trascinatori, non dimenticherò mai i momenti bellissimi in cui mi avete coinvolta facendomi canticchiare ritornelli prima durante e dopo gli eventi sportivi. Anche durante la settimana le vostre canzoni risuonavano come melodie nelle mie orecchie riscaldavano il mio animo, mi aiutavano a trascorrere felice le giornate, personalmente sportivamente parlando perdo un punto di riferimento sia al De Toni che nelle trasferte, senza di voi uno stadio più triste. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto e dato a questa gloriosa società. Martina.

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=gp_X0FWPuYw

    RispondiElimina
  6. Se questa è la scelta...GRAZIE NUCLEO X ESSERE ESISTITO!! Lascierete un vuoto profondo...un triste silenzio senza di voi! IGOR T.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace veramente tanto che il Nucleo Disagiato si sia sciolto. Mi ricordo ancora tuutte le partite in cui, al di là del risultato, i cori verso le Civette continuavano incessanti; un ringraziamento va fatto comunque a tutti i membri del Nucleo Disagiato per tutto quello che hanno fatto in questi anni, anche se la notizia mi rattrista molto. Non so se sarà la stessa cosa guardare le partite senza l' accompagnamento dei famosi canti. Mi dispiace davvero. Ciao a tutti e FORZA ALLEGHE!
    Peter s.

    RispondiElimina
  8. Wow che notizia.. Troppi ricordi tutti un momento e.. lacrime, infondo il Nucleo è stato un pò 'il bambino' di tutti noi. Che bel bagaglio di emozioni. Un saluto a tutti i disagiati, Chuppy.

    RispondiElimina
  9. Ora sembrerà solo un palazzo con un pubblico di sagome...appassionate gelide sagome...un abbraccio a tutti gli amici del Nucleo conosciuti nel corso degli anni...che mestizia...

    RispondiElimina