giovedì 16 settembre 2010

L'ALLEGHE PERDE COL BOLZANO IL MEMORIAL BOGO


‎... articolo fotografico IL MEMORIAL BOGO AL BOLZANO nella sezione SPORT della testata giornalistica fotografica TIELLEPHOTO PRESS all'indirizzo www.tiellephoto.it !

12 commenti:

  1. Direi che è ora passata di cambiare plexiglas e balaustre al De Toni.
    Abbiamo lo stadio più fatiscente di tutta la serie A da questo punto di vista.

    RispondiElimina
  2. http://www.leitner.it/it/informazione/richiesta-modulo.asp?lShopProductID=54579

    RispondiElimina
  3. http://www.engo.it/it/prodotti/sponde/engospond-olympic.html

    RispondiElimina
  4. http://www.engo.it/uploads/pics/engospond-olympic-01_02.jpg

    RispondiElimina
  5. è ora passata.... perdiamo partite da anni per colpa delle balaustre....
    abbiamo uno stadio che fa SCHIFO !!!!
    svegliaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Gent.mo Presidente Rossi,
    premettendoLe quello che è il mio rispetto nei Suoi confronti per la passione che dedica all'hockey su ghiaccio e soprattutto al denaro che fa uscire dalle Sue tasche per mantenere l'hockey in Alleghe, gradirei sapere qual'è il Suo pensiero dopo ieri sera. Intendo dopo la pessima figura di ieri sera, con una partita, che per fortuna non era di campionato, interrotta per la rottura, e conseguente incapacità causa mancanza di materiali, di sostituire un plexiglas rotto. Cosa avranno pensato i giocatori nuovi? Cosa avranno pensato i 200 (!) cristiani che rispetto agli ottocento della stessa manifestazione dello scorso anno si sono coraggiosamente recati a vedere la partita per amore dell'hockey? Io ho sentito il Suo appello, fatto con cuore e coscienza durante Alleghe-Cortina con l'invito al pubblico di recarsi al palazzo a vedere una partita di hockey con sana passione, ma, caro Presidente (e Lei lo saprà meglio di me), dopo ieri sera quelle di quelle duecento persone ne vedrà al massimo 130-140, sperando che qualche anima pìa (ma mi raccomando niente Ultras) ricominci a dare un po' di voce al tifo, cosa del quale la squadra ha estremo bisogno.
    Cordialmente.
    Un (quasi ex) tifoso.

    RispondiElimina
  7. La situazione di ieri sera spero non si verifichi più...x fortuna che x un contrattempo non sono venuto a vedere la partita che avevo intezione di venire a vedere,visto che non abito a 10 minuti ma a un'ora e mezza di strada!Forza alleghe sempre e comunque!IGOR T.

    RispondiElimina
  8. Come sempre la fretta si rivela cattiva consigliera. Infatti, puntuale sui giornali esce la notizia di una telefonata di scuse da parte del Bolzano (sarebbe la prima volta dopo tutte quelle che hanno combinato da quando esiste l'hockey)per la scelta infelice del proprio Tecnico Adolf Insam di non proseguire la partita ( ci metto pure il sig. arbitro Cassol...cominciamo bene, che gli ha dato corda non rispettando il regolamento che prevede l'attesa di un tempo, alias 20 minuti per riparare il danno ). Ora sarebbe opportuno che chi ha già sparato ad "altezza d'uomo" su presidente e società di scusarsi visto che non è dipeso da loro, ma ancora una volta dall'arroganza di una società che si sente in diritto di decidere come gli pare e piace. Mi auguro solo che questa telefonata sia solo l'inizio di un cambiamento di stile di questa società, che rimane comunque la più titolata e più potente senza il bisogno di ricorrere sempre a "mezzucci" tanto di vincere comunque.

    RispondiElimina
  9. Sei ridicolo| la decisione è stata presa da ambo le parti

    RispondiElimina
  10. Caro Presidente e RSPP di Hochey Alleghe. Siccome è successo, e non è la prima volta, se risuccede, e qualcuno si fa male seriamente, guardate che non potete dire "non lo sapevo".
    Cambiate il plexigas e morta là.

    RispondiElimina
  11. Allora non hai letto gli articoli dei giornali, visto che per una volta i sudtirolesi fanno ammenda di un errore è il caso di metterlo in evidenza, o siamo proprio così "sudditi" da prenderci la colpa per l'ennesima volta!
    Che le protezioni siano obsolete lo vedono tutti, ma anche lo scorso in un contrasto Hey, sfondò un segmento ben più grande e nei tempi previsti dal regolamento fu cambiato e la partita portata a termine.Non vorrei che questi tre anni di delusioni, abbiano permeato l'ambiente di negatività in particolare i tifosi.

    RispondiElimina
  12. Spiace sapere i risultati della squadra da altri siti, sempre puntuali a riferire tutto di tutti come quello del Valpellice. Certo che due righe sulla partita di Brunico così già poco pubblicizzata, e per niente menzionata dopo, un pò mifa pensare. L'informazione corretta anche quando si perde come a Brunico vada fatta, è solo questione di sportività. Per gli sportivi l'incontro è terminato 5 a 3 per i lupi pusteresi,dopo che la nostra squadra è stata avanti per 3 a 1, beccando poi 4 reti nel drittel finale.

    RispondiElimina