mercoledì 29 settembre 2010

Oggi ho finalmente trovato alcune opinioni su Lino De Toni .
Penso che l'argomento interessi tanti e di conseguenza lo propongo,la mia opinione su Lino è la stessa di sempre,ha onorato la maglia dell'Alleghe e la "C" di capitano per tanti anni,ha onorato la maglia della Nazionale a mondiali e olimpiadi,giocatore leale e di talento vero,grandissimo pattinatore si è sempre messo al servizio della squadra e dei compagni,per gli appassionati di questo sport bellissimo è sempre stato un grande,e grande deve essere l'applauso per la prima al De Toni da avversario,il tifo dell' hockey è migliore di quello calcistico e questa è l'occasione per dimostrarlo,i "tifosi calcistici"sono pregati di astenersi da fischi o offese e in ogni caso mi auguro che siano subissati e coperti dagli applausi dei tifosi dell'hockey che ringrazieranno Lino per il "tanto" che ha dato all'hockey e all'Alleghe in particolare.
GRAZIE Lino le piccole polemiche restano piccole i grandi giocatori restano grandi.

Angelo Ramazzina

4 commenti:

  1. Ciao a tutti sn un tifoso dell'ALLEGHE di 20 anni e posso dire di essere cresciuto con le partite di capitan LINO.... Sicuramente darà fastidio vederlo con la maglia bianco-azzurra dei "cugini" ma approvo in pieno la sua decisione... Se aveva ancora voglia di giocare perche smettere?
    Dispiace nn vederlo chiudere la carriera ad alleghe e magari alzare la coppa di campione d'Italia...
    In bocca al lupo "Capitano" buona stagione!!!
    Sempre e comunque forza Alleghe...
    PS spero che qualcuno canti un pò allo stadio perche sembra di giocare fuori casa!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate wb, ma perchè è stato creato un nuovo post solo con l'intervento di Angelo Ramazzina e non con gli altri inseriti sotto la foto di Tornqvist nella sfida con l'Asiago? Così si capirebbe di più il senso dell'intervento di A.R. che, tra l'altro, si riferisce ad alcuni interventi precedenti al suo sulla vicenda di Lino De Toni. Grazie

    RispondiElimina
  3. Mesi fa sul blog alla domanda di quali fossero i migliori giocatori di scuola italiana io ho inserito tra altri nomi quello di Lino.
    C'è chi mi ha dato dell'incompetente,chi mi ha mandato a quel paese.....
    Per me Lino rimane un GRANDE!!!
    Non posso dire di essere contento della sua partenza,l'avrei rivisto più volentieri con la maglia delle civette,ma sono scelte sue!
    Grazie LINO per tutto ciò che hai dato all'ALLEGHE!

    "non dare altrettanto al cortina però!!!"

    SCHERZO
    Buona fortuna e buon campionato
    ciao Flavio D.T.

    RispondiElimina
  4. Applaudirò Lino per quello che è stato e lo ringrazierò in cuor mio di aver scelto di essere un serio professionista cercando nuovi stimoli ormai spenti dalla sua lunga esperienza alleghese.
    Auguri Lino e... forza Alleghe
    Anoni Mus

    RispondiElimina