bravo Jari bella risposta.......... Piano, piano arriviamo...... speriamo. Io penso che rispetto alle altre squadre, in precampionato abbiamo fatto poche amichevoli e certe cose si mettono apposto solo giocando. Almeno lo spero....... Forza Alleghe Ciao a tutti . Sono io o Marco da Milan... (Milan)
Finalmente una vittoria e va bene così. Bravo Jari,bene tutta la terza linea, ottimo Marsh ma in generale bene l'atteggiamento della squadra. Però dico una cosa: CHE QUALCUNO SISTEMI LO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo rischiato di perdere se la partita fosse stata sospesa per il buco sul ghiaccio. Le balaustre fanno schifo e il disco rimbalza a caso girando dove vuole (e questo ci è costato caro a volte). I plexiglas sono semplicemente osceni. Non è possibile avere uno stadio così fatiscente e non oso pensare cosa dica uno straniero che viene in Alleghe dopo aver giocato in Svezia,Austria o Canada, è normale che perda anche la voglia.
Una vittoria straordinaria, tonificante. Chissà che non sia l'inizio di una bella cavalcata. Ho visto una squadra compatta, con ancora qualche ingranaggio da rodare, ma terribilmente determinata ed aggressiva su ogni disco. Il Bolzano non mi ha impressionato molto, mi è sembrato a disagio di fronte al gran pattinare dell'Alleghe. McKenna ha giostrato tutte le pedine a disposizione con grande intelligenza. Ad un certo punto c'era sul ghiaccio una linea tutta nostrana con Lorenzi e De Val, Manuel, Da Tos e Monferone. Già, Monferone: ha risposto con i fatti alle critiche ingenerose. Penso che in serie A, se schierato con continuità, possa starci anche lui come Insam e Bernard. E anche come Ganz (schierato al fianco di Scoville e Lorenzi) che deve crescere, ma ieri sera ha fatto la sua parte senza grosse sbavature. Chiudo con una considerazione (tragicomica?) sull'arbitro Fabio Lottaroli. A me è sembrato un totale incompetente che fischiava falli a vanvera. Sui fuorigioco non sanzionati, alcuni dei qwuali clamorosi, è stato purtroppo mal assistito dai collaboratori (scadenti anche loro). Per tornare allo zebrato lombardo mi sono rimaste impresse tre "perle": 2' affibiati ad un bolzanino nel secondo tempo per un esistente ostruzione su Manuel De Toni (che rincorrendo un disco nel terzo avversario, in prossimità dell'avversario, si è sbilanciato da solo cadendo); sul fronte opposto i 2' a Marsh e Chaulk per falli del tutto simili a quello subito da Manuel; i 2' minuti a Tornqvist nel terzo tempo quando Sousa, favorito dall'unico liscio difensivo alleghese, si è presentato per il più classico degli uno contro zero facendosi parare la conclusione dal portierino svedese e finendo poi per travolgerlo con un difensore rientrante. Lo stordito ha penalizzato uno sgambetto di Tornwvist: assurdo! Lottaroli e con lui Stenico dovrebbero andare in Siberia a tritare ghiaccio con il posteriore per poi importarlo sulle piste italiane. Bizzarri.
Ieri sera sono andato allo stadio e mi è dispiaciuto tantissimo vedere uno stadio mezzo vuoto .... una volta partite come questa richiamavano migliaia di tifosi! Non c'era neppure un tifoso da BZ! Che tristezza! Colgo l'occasione per fare alcune considerazioni. Concordo con Errol e Pondro. Lo Stadio va sistemato. E' veramente fatiscente. Plexiglass che si rompono, buchi sul ghiaccio, umidità del 300%, balaustre indecenti, ecc. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori ..... Lottaroli ieri ha regalato delle autentiche perle, come già sottolineato da Errol. La penalità fischiata al ns portiere è la cosa più ridicola abbia mai visto e poi vorrei aggiungere i 2+2 dati a Chaulk e Mazzolini ... si sono semplicemente guardati un po' incazzati e niente più. Non si sono neppure spinti. Ma se per caso venivano alle mani, cosa succedeva? Ergastolo? 7 giorni in panca puniti? Fabio (Lottaroli) bene rappresenta il livello degli arbitri in Italia. ZERO. Stenico è il timoniere di questa barca alla deriva. Se la partita di ieri la arbitrava un ragazzino, faceva più bella figura. Questi arbitri, per queste indecorose prestazioni, non vanno pagati e Stenico va mandato in Africa a raddrizzare banane. Le squadre dovrebbero SVEGLIARSI! Tornando alla partita, per oltre 2 tempi non mi ha entusiasmato. Zero cariche, zero grinta ... una partita stanca. Tutta un'altra cosa le epiche sfide degli anni '80!!!! Poi, negli ultimi 17 minuti, ho visto una squadra macinare ghiaccio, pattinare con grinta e cattiveria! Bello! Gli stranieri mi sembrano tutti OK. Dei nuovi mi piacciono Anger e Marsh. Comunque un applauso alla dirigenza che mi pare abbia pescato bene. Certo, la squadra è ancora imballata e non al top della forma per cui penso che quest'anno ci possiamo divertire. Il Bolzano non mi ha entusiasmato anche se era senza Gordon e a breve arriverà ancora qualcuno. Ah, dimenticavo ... ma cambiare le maglie? hanno ancora quelle con lo scudetto .... che poveracci! Capitolo giovani. Monferone bene, ha ampi margini di miglioramento e un gran fisico dalla sua. Ganz e De Val .... ieri sera non mi sono piaciuti. Ciaooo RZ
Volevamo i 3 punti e sono arrivati...non voglio parlare di arbitri(anche se si potrebbe parlarne per ore)comunque la squadra ha dimostrato il suo valore,la grinta e la tenacia,speriamo sia un punto di partenza x risalire la classifica.Forza alleghe sempre. IGOR T.
Sono daccordo con voi lo stadio va sitemato. Ma signori miei sono costi grossi tanto grossi. Allora aiutiamo la società, quelli che erano presenti alla partita, la prossima convincono almeno 10 persone ad andare allo stadio. Dieci euro non sono niente, tutti noi ne sprechiamo in cavolate di più, allora più pubblico più abbonamenti e di certo tutto andrà meglio ciao a tutti e grazie per essere sempre presenti su questo gb
Karen la gente (ne parlavo ieri con Matteo) si porta allo stadio solo con i risultati. Dieci euro di ingresso ok ma per chi come me viene da Belluno farsi 80 km (tra andata e ritorno) senza vedere risultati positivi non è tanto semplice. Dopo un pò di perde la passione. E'logico che la gente di Alleghe allo stadio ci va quasi in ogni caso ma andarci a piedi è un conto farsi un mucchio di strada è un altro sia a livello economico che di tempo. E comunque credo che i lavori di adeguamento del De Toni sarebbero a carico del comune e non della società.
Giusto quello che dice Pondro, ma i lavori (alcuni sono stati fatti) vanno programmati e in passato, magari quando c'erano più soldi pubblici anche per i comuni, non lo si è fatto. Comunque non è il caso di puntare il dito contro nessuno. Ha ragione Karen quando dice che basta poco per aumentare il numero di spettatori presenti e di sicuro i risultati positivi aiutano. C'è tanta gente da Alleghe o dall'Agordino che non va allo stadio: ieri sera, rientrando a casa, ho visto una bella fila lunga di auto che scendeva verso Agordo ed oltre... Il "De Toni" ha bisogno di essere sistemato, è sicuro, ma dobbiamo anche renderci conto che miracoli non se ne fanno e per un paese come Alleghe (bellissimo, ma piccolo) è già un miracolo poter avere una struttura come un palaghiaccio e riuscire a tenerla aperta. O no? Bisogna anche essere positivi, non credo che chi di dovere (società e amministratori, fra i quali c'è anche un ex biancorosso come Marco "Peta" De Toni) non si sia accordo delle cose che non vanno. Quindi diamo fiducia e speriamo si possano scovare i fondi necessari. Io accetto la benevola "sfida" di Karen e sabato mi impegno a portare ad Alleghe figlia e qualche amico.
Piccola parentesi extra Alleghe-Bolzano...chissà se al primo Alleghe-Cortina MM avrà il coraggio di dire in faccia a Lino De Toni le cose che il dice alla radio; anche perchè è sempre facile trincerarsi dietro un microfono...vero? A proposito del poco (purtroppo) pubblico, si sta raccogliendo quanto seminato nelle precedenti annate.
Sincermanete non comprendo queste "uscite" di Mirko... Forse è una sua "debolezza" quella di sparare ad alzo zero sui presunti traditori della patria alleghese. Lo sta facendo, da un po' di interventi, con Lino, ma non ha risparmiato in passato Circelli (risenti telecronaca della semifinale di Villach) ed altri ex. recentemente si è un po' accanito con Mike Kelly e Nathan Lutz, oppure con Giallonardo, Ivany, Lusth, solo per citarne alcuni. Non è cattiveria, penso piuttosto ad una forma di cecità dovuta al troppo amore che nutre per l'Alleghe Hockey. Resta, a mio parere, il migliore radiocronista del pool delle radio perchè sa coinvolgere gli ascoltatori come nussuno dei suoi colleghi. Nessuno è perfetto... neanche Mirko.
Una partita che ha dimostrato come le cose siano diverse dall’anno scorso. La fiducia espressa nei confronti di nuovi giocatori sembra ben riposta. Anche il non facile avvio del portiere Gusten Tornqvis passa oltre perchè ieri ha dimostrato che merita la fiducia della squadra e di tutti i tifosi. I due gol (fotocopia) sono frutto di uno schema bolzanino molto efficace e non gli si possono imputare colpe anzi ha fatto una buona partita. Ma vorrei esaltare la terza linea ., la “Dolomitica”, che sempre più mi entusiasma perché gioca anche con il cuore e quando concretizza non nascondo la mia emozione. Per me i “ numeri” ci sono e se son fiori…
una buona gara speriamo quest'anno ci sia la continuità che non c'era la passata stagione,solamente così la gente ritornerà a riempire il palazzo del ghiaccio e per favore non ricominciamo con le polemiche tra mirco e alcuni oramai ex non hanno nessun senso.
Dico la verita' non pensavo andasse a finire cosi ieri sera sono stati proprio bravi speriamo che ci sia continuita' ....... A prosito di Lino per me ha sbagliato ad andare a cortina e sicuramente il 16 io lo fischiero'. Lino= vergogna ALLEGHE FOR EVER
ANDARE ALLO STADIO !! DIVERTIMENTO !! STARE IN COMPAGNIA !! ANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE HA DETTO CHE VENIRE ALLO STADIO è DIVERTIMENTO !! E LA SOCETà COSA Fà PER IL DIVERTIMENTO O TIFO !!! NIENTE.. UN DJ CON LE SOLITE 2 CANZONI... IERI SONO STATI IN SILENZIO PER 40 MINUTI PER ASPETTARE CHE IL GHIACCIO SI SISTEMASSE!!! SCUSATE MA NON SI PUO LASCIARE IL PUBBLICO 40 MINUTI SENZA DIRE NIENTE !!! DUE TRE CONSIGLI... LO STADIO Và SISTEMATO !! L'IMPIANTO DEL DEUMIDIFICATORE VA ACCESO!!! LE BLAUSTRE CAMBIATE!!! E PER FINIRE UN PERSONAGGIO CHE FACCIA DIVERTIRE IL PUBBLICO !! CHE LO FACCIA CANTARE STILE NHL !! ANCHE ALLE OLIMPIADI C'ERA UN VOCALIST CHE FACEVA BATTERE LE MANI CANTARE ECC... LO STADIO è TROPPO SILENZIOSO... SAREBBE BELLISSIMO UNO STADIO CHE CANTA ! TUTTO LO STADIO !! OPPURE TANTI TIFOSI CON LA MAGLIA DELLE CIVETTE (SOCIETà FATE DELLE REPLICHE ECONOMICHE NON 65 EURO !PER UNA MAGLIA PIENA DI SPONSOR!! FATENE UNA SEMPLICE SOLO CON LA CIVETTA! 30 EURO LA PRENDEREBBERO IN TANTI) NON BASTA PIU LA PARTITA! CI VUOLE INTRATTENIMENTO... CIAO CRIS
Lino....mi ricorda la filigrana. Solo per la grana. Web master devi finirla di togliere le critiche all'ex capitano (per anni pagato migliaia di euro ad Alleghe) e lasciare solo i complimenti gratuiti...grazie.
Le polemiche non fanno bene a nulla. Sono inutili, polemizzare è veramente ridicolo. Ci sono tanti giocatori,anche di altre società non solo Lino che fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano, sono le loro scelte, la loro vita, il loro futuro e va rispettato. perciò vi chiedo rispetto per la scelta di Lino, e le polemiche lasciatele stare. Parlate di hockey giocato, parlate di futuro e non sempre di passato, quello ormai non torna più, quello che è stato è stato. Bisogna creare per il futuro, incitare i nuovi entrati a continuare, a far bene, a tener duro. Tifare per la squadra ma questa squadra, tifo tanto tifo, e afollare le tribune, a questo bisogna pensare, e cercare di fare. Riorganizzare il tifo per far sentire alla squadra la propria presenza. Dunque ripeto basta con le polemiche e il passato per favore!
Se Lino avesse giocato solo per i soldi non sarebbe rimasto ad Alleghe. Conosco Lino da una vita e non mi piace che venga trattato così. Lino è e resterà un gran campione e di certo non è andato a Cortina per i soldi ma per la grande passione che ha per questo sport. Mi ricordo Lino nell'anno che ha dovuto saltare diverse partite per la pubalgia, l'ho visto soffrire come un cane per non poter dare una mano ai compagni, per questa stessa passione l'ho visto giocare con un piede rotto senza dire niente a nessuno e magari venire anche fischiato, (qualcuno invece sta fuori per molto meno o per imminenti impegni di nazionale). Non sono qui a dire che lui sia un Dio ma mi disgusta vedere come alcuni (per fortuna non sono molti) si permettono di screditarlo così. Sicuramente anche lui avrà delle colpe ma sò per certo che la società non ha fatto niente per trattenerlo ancora ad Alleghe. Comunque è tipico di Lino uscire di scena così. Lui non voleva sicuramente tutto questo casino, ma ha preferito il silenzio e immagino il perchè. Perchè la società non ha mai detto niente? Forse perchè qualche colpa è anche sua non credo sia colpa del coach. Lui forse ha sbagliato l'anno scorso ha non schierarlo nel finale di stagione. Per quanti miglioramenti abbiano fatto i ragazzi della terza linea non sono al suo livello. Io rispetto la sua scelta ovviamente non tiferò Cortina ma gli auguro tutto il bene possibile. E mi sa che qualcuno della dirigenza si pentirà di non averlo rispettato di più.
Che palle! Ma come si fa? 9 powerpaly e nemmeno un gol? C'è qualcosa che non va,va bene che siamo solo alla quinta partita stagionale ma non è possibile che non si riesca mai a partire bene o a dare continuità ai risultati. Domani poi arriva al De Toni la Valpe squadra in salute come poche altre...speriamo bene ma la vedo dura. Le altre squadre cambiano stranieri e allenatore però i risultati rimangono stabili (vedi Renon) o migliorano dalla stagione precedente (vedi apputo Valpe) mentre sembra che ad Alleghe questo non succeda mai ed è così dagli ormai lontani tempi ti Lusth... Credo che domani il De Toni sarà abbastanza deserto e ripeto secondo me al di la di tutti gli sforzi la gente fatica ad andare allo stadio senza risultati concreti.
Il risultato di canazei è stato una mazzata quanto era stato una botta di fiducia ed entusiasmo il successone sul BZ. Il momento è un po' così, come tanti altri in questi ultimi anni, ma proprio per questo c'è bisgono che gli sportivi veri si stringano attorno alla squadra. Nel mio piccolo, da abbonato, sarò al "De Toni" con al seguito figlia ed un paio di amiche della medesima. Chissà che il mio piccolo impegno venga premiato da una prestazione delle civette come quella con il Bolzano. Alè alè Alleghe!
3-0 (TRE a ZERO) contro il Fassa (NON i BOSTON BRUINS) e soprattutto 0 su 9 (ZERO su NOVE!!!) nel power play. (PUNTO e BASTA). I commenti questa volta non servono. Saluti RZ
ossigeno puro.... ci voleva proprio questa vittoria-.... forza civette.....
RispondiEliminasono molto contento per i sapientoni che non sono andati allo stadio. bravi.........
RispondiEliminabravo Jari bella risposta..........
RispondiEliminaPiano, piano arriviamo...... speriamo.
Io penso che rispetto alle altre squadre, in precampionato abbiamo fatto poche amichevoli e certe cose si mettono apposto solo giocando.
Almeno lo spero.......
Forza Alleghe
Ciao a tutti .
Sono io o Marco da Milan... (Milan)
Finalmente una vittoria e va bene così.
RispondiEliminaBravo Jari,bene tutta la terza linea, ottimo Marsh ma in generale bene l'atteggiamento della squadra.
Però dico una cosa: CHE QUALCUNO SISTEMI LO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo rischiato di perdere se la partita fosse stata sospesa per il buco sul ghiaccio.
Le balaustre fanno schifo e il disco rimbalza a caso girando dove vuole (e questo ci è costato caro a volte).
I plexiglas sono semplicemente osceni.
Non è possibile avere uno stadio così fatiscente e non oso pensare cosa dica uno straniero che viene in Alleghe dopo aver giocato in Svezia,Austria o Canada, è normale che perda anche la voglia.
Pondro
Una vittoria straordinaria, tonificante. Chissà che non sia l'inizio di una bella cavalcata. Ho visto una squadra compatta, con ancora qualche ingranaggio da rodare, ma terribilmente determinata ed aggressiva su ogni disco. Il Bolzano non mi ha impressionato molto, mi è sembrato a disagio di fronte al gran pattinare dell'Alleghe. McKenna ha giostrato tutte le pedine a disposizione con grande intelligenza. Ad un certo punto c'era sul ghiaccio una linea tutta nostrana con Lorenzi e De Val, Manuel, Da Tos e Monferone. Già, Monferone: ha risposto con i fatti alle critiche ingenerose. Penso che in serie A, se schierato con continuità, possa starci anche lui come Insam e Bernard. E anche come Ganz (schierato al fianco di Scoville e Lorenzi) che deve crescere, ma ieri sera ha fatto la sua parte senza grosse sbavature.
RispondiEliminaChiudo con una considerazione (tragicomica?) sull'arbitro Fabio Lottaroli. A me è sembrato un totale incompetente che fischiava falli a vanvera. Sui fuorigioco non sanzionati, alcuni dei qwuali clamorosi, è stato purtroppo mal assistito dai collaboratori (scadenti anche loro). Per tornare allo zebrato lombardo mi sono rimaste impresse tre "perle": 2' affibiati ad un bolzanino nel secondo tempo per un esistente ostruzione su Manuel De Toni (che rincorrendo un disco nel terzo avversario, in prossimità dell'avversario, si è sbilanciato da solo cadendo); sul fronte opposto i 2' a Marsh e Chaulk per falli del tutto simili a quello subito da Manuel; i 2' minuti a Tornqvist nel terzo tempo quando Sousa, favorito dall'unico liscio difensivo alleghese, si è presentato per il più classico degli uno contro zero facendosi parare la conclusione dal portierino svedese e finendo poi per travolgerlo con un difensore rientrante. Lo stordito ha penalizzato uno sgambetto di Tornwvist: assurdo! Lottaroli e con lui Stenico dovrebbero andare in Siberia a tritare ghiaccio con il posteriore per poi importarlo sulle piste italiane. Bizzarri.
Ieri sera sono andato allo stadio e mi è dispiaciuto tantissimo vedere uno stadio mezzo vuoto .... una volta partite come questa richiamavano migliaia di tifosi! Non c'era neppure un tifoso da BZ! Che tristezza!
RispondiEliminaColgo l'occasione per fare alcune considerazioni.
Concordo con Errol e Pondro.
Lo Stadio va sistemato. E' veramente fatiscente. Plexiglass che si rompono, buchi sul ghiaccio, umidità del 300%, balaustre indecenti, ecc.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori .....
Lottaroli ieri ha regalato delle autentiche perle, come già sottolineato da Errol. La penalità fischiata al ns portiere è la cosa più ridicola abbia mai visto e poi vorrei aggiungere i 2+2 dati a Chaulk e Mazzolini ... si sono semplicemente guardati un po' incazzati e niente più. Non si sono neppure spinti. Ma se per caso venivano alle mani, cosa succedeva? Ergastolo? 7 giorni in panca puniti?
Fabio (Lottaroli) bene rappresenta il livello degli arbitri in Italia. ZERO. Stenico è il timoniere di questa barca alla deriva. Se la partita di ieri la arbitrava un ragazzino, faceva più bella figura.
Questi arbitri, per queste indecorose prestazioni, non vanno pagati e Stenico va mandato in Africa a raddrizzare banane. Le squadre dovrebbero SVEGLIARSI!
Tornando alla partita, per oltre 2 tempi non mi ha entusiasmato. Zero cariche, zero grinta ... una partita stanca. Tutta un'altra cosa le epiche sfide degli anni '80!!!! Poi, negli ultimi 17 minuti, ho visto una squadra macinare ghiaccio, pattinare con grinta e cattiveria! Bello! Gli stranieri mi sembrano tutti OK. Dei nuovi mi piacciono Anger e Marsh. Comunque un applauso alla dirigenza che mi pare abbia pescato bene. Certo, la squadra è ancora imballata e non al top della forma per cui penso che quest'anno ci possiamo divertire.
Il Bolzano non mi ha entusiasmato anche se era senza Gordon e a breve arriverà ancora qualcuno. Ah, dimenticavo ... ma cambiare le maglie? hanno ancora quelle con lo scudetto .... che poveracci!
Capitolo giovani. Monferone bene, ha ampi margini di miglioramento e un gran fisico dalla sua. Ganz e De Val .... ieri sera non mi sono piaciuti.
Ciaooo
RZ
Volevamo i 3 punti e sono arrivati...non voglio parlare di arbitri(anche se si potrebbe parlarne per ore)comunque la squadra ha dimostrato il suo valore,la grinta e la tenacia,speriamo sia un punto di partenza x risalire la classifica.Forza alleghe sempre. IGOR T.
RispondiEliminaSono daccordo con voi lo stadio va sitemato. Ma signori miei sono costi grossi tanto grossi.
RispondiEliminaAllora aiutiamo la società, quelli che erano presenti alla partita, la prossima convincono almeno 10 persone ad andare allo stadio. Dieci euro non sono niente, tutti noi ne sprechiamo in cavolate di più, allora più pubblico più abbonamenti e di certo tutto andrà meglio
ciao a tutti e grazie per essere sempre presenti su questo gb
Karen la gente (ne parlavo ieri con Matteo) si porta allo stadio solo con i risultati.
RispondiEliminaDieci euro di ingresso ok ma per chi come me viene da Belluno farsi 80 km (tra andata e ritorno) senza vedere risultati positivi non è tanto semplice.
Dopo un pò di perde la passione.
E'logico che la gente di Alleghe allo stadio ci va quasi in ogni caso ma andarci a piedi è un conto farsi un mucchio di strada è un altro sia a livello economico che di tempo.
E comunque credo che i lavori di adeguamento del De Toni sarebbero a carico del comune e non della società.
Pondro
Giusto quello che dice Pondro, ma i lavori (alcuni sono stati fatti) vanno programmati e in passato, magari quando c'erano più soldi pubblici anche per i comuni, non lo si è fatto. Comunque non è il caso di puntare il dito contro nessuno. Ha ragione Karen quando dice che basta poco per aumentare il numero di spettatori presenti e di sicuro i risultati positivi aiutano. C'è tanta gente da Alleghe o dall'Agordino che non va allo stadio: ieri sera, rientrando a casa, ho visto una bella fila lunga di auto che scendeva verso Agordo ed oltre...
RispondiEliminaIl "De Toni" ha bisogno di essere sistemato, è sicuro, ma dobbiamo anche renderci conto che miracoli non se ne fanno e per un paese come Alleghe (bellissimo, ma piccolo) è già un miracolo poter avere una struttura come un palaghiaccio e riuscire a tenerla aperta. O no?
Bisogna anche essere positivi, non credo che chi di dovere (società e amministratori, fra i quali c'è anche un ex biancorosso come Marco "Peta" De Toni) non si sia accordo delle cose che non vanno. Quindi diamo fiducia e speriamo si possano scovare i fondi necessari. Io accetto la benevola "sfida" di Karen e sabato mi impegno a portare ad Alleghe figlia e qualche amico.
Piccola parentesi extra Alleghe-Bolzano...chissà se al primo Alleghe-Cortina MM avrà il coraggio di dire in faccia a Lino De Toni le cose che il dice alla radio; anche perchè è sempre facile trincerarsi dietro un microfono...vero? A proposito del poco (purtroppo) pubblico, si sta raccogliendo quanto seminato nelle precedenti annate.
RispondiEliminamm e propio un c--l---e
RispondiEliminail 16 tutti ad applaudire Lino un grande uomo un grande giocatore...poi sempre forza alleghe
Sincermanete non comprendo queste "uscite" di Mirko...
RispondiEliminaForse è una sua "debolezza" quella di sparare ad alzo zero sui presunti traditori della patria alleghese. Lo sta facendo, da un po' di interventi, con Lino, ma non ha risparmiato in passato Circelli (risenti telecronaca della semifinale di Villach) ed altri ex. recentemente si è un po' accanito con Mike Kelly e Nathan Lutz, oppure con Giallonardo, Ivany, Lusth, solo per citarne alcuni. Non è cattiveria, penso piuttosto ad una forma di cecità dovuta al troppo amore che nutre per l'Alleghe Hockey. Resta, a mio parere, il migliore radiocronista del pool delle radio perchè sa coinvolgere gli ascoltatori come nussuno dei suoi colleghi. Nessuno è perfetto... neanche Mirko.
Una partita che ha dimostrato come le cose siano diverse dall’anno scorso. La fiducia espressa nei confronti di nuovi giocatori sembra ben riposta. Anche il non facile avvio del portiere Gusten
RispondiEliminaTornqvis passa oltre perchè ieri ha dimostrato che merita la fiducia della squadra e di tutti i tifosi.
I due gol (fotocopia) sono frutto di uno schema bolzanino molto efficace e non gli si possono imputare colpe anzi ha fatto una buona partita. Ma vorrei esaltare la terza linea ., la “Dolomitica”, che sempre più mi entusiasma perché gioca anche con il cuore e quando concretizza non nascondo la mia emozione.
Per me i “ numeri” ci sono e se son fiori…
Anoni Mus
una buona gara speriamo quest'anno ci sia la continuità che non c'era la passata stagione,solamente così la gente ritornerà a riempire il palazzo del ghiaccio e per favore non ricominciamo con le polemiche tra mirco e alcuni oramai ex non hanno nessun senso.
RispondiEliminaDico la verita' non pensavo andasse a finire cosi ieri sera sono stati proprio bravi speriamo che ci sia continuita' .......
RispondiEliminaA prosito di Lino per me ha sbagliato ad andare a cortina e sicuramente il 16 io lo fischiero'. Lino= vergogna
ALLEGHE FOR EVER
ANDARE ALLO STADIO !! DIVERTIMENTO !! STARE IN COMPAGNIA !!
RispondiEliminaANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE HA DETTO CHE VENIRE ALLO STADIO è DIVERTIMENTO !!
E LA SOCETà COSA Fà PER IL DIVERTIMENTO O TIFO !!!
NIENTE.. UN DJ CON LE SOLITE 2 CANZONI... IERI SONO STATI IN SILENZIO PER 40 MINUTI PER ASPETTARE CHE IL GHIACCIO SI SISTEMASSE!!! SCUSATE MA NON SI PUO LASCIARE IL PUBBLICO 40 MINUTI SENZA DIRE NIENTE !!!
DUE TRE CONSIGLI...
LO STADIO Và SISTEMATO !!
L'IMPIANTO DEL DEUMIDIFICATORE VA ACCESO!!!
LE BLAUSTRE CAMBIATE!!!
E PER FINIRE UN PERSONAGGIO CHE FACCIA DIVERTIRE IL PUBBLICO !! CHE LO FACCIA CANTARE STILE NHL !!
ANCHE ALLE OLIMPIADI C'ERA UN VOCALIST CHE FACEVA BATTERE LE MANI CANTARE ECC... LO STADIO è TROPPO SILENZIOSO... SAREBBE BELLISSIMO UNO STADIO CHE CANTA ! TUTTO LO STADIO !! OPPURE TANTI TIFOSI CON LA MAGLIA DELLE CIVETTE (SOCIETà FATE DELLE REPLICHE ECONOMICHE NON 65 EURO !PER UNA MAGLIA PIENA DI SPONSOR!! FATENE UNA SEMPLICE SOLO CON LA CIVETTA! 30 EURO LA PRENDEREBBERO IN TANTI)
NON BASTA PIU LA PARTITA! CI VUOLE INTRATTENIMENTO...
CIAO
CRIS
Lino....mi ricorda la filigrana.
RispondiEliminaSolo per la grana.
Web master devi finirla di togliere le critiche all'ex capitano (per anni pagato migliaia di euro ad Alleghe) e lasciare solo i complimenti gratuiti...grazie.
Le polemiche non fanno bene a nulla. Sono inutili, polemizzare è veramente ridicolo.
RispondiEliminaCi sono tanti giocatori,anche di altre società non solo Lino che fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano, sono le loro scelte, la loro vita, il loro futuro e va rispettato.
perciò vi chiedo rispetto per la scelta di Lino, e le polemiche lasciatele stare. Parlate di hockey giocato, parlate di futuro e non sempre di passato, quello ormai non torna più, quello che è stato è stato. Bisogna creare per il futuro, incitare i nuovi entrati a continuare, a far bene, a tener duro. Tifare per la squadra ma questa squadra, tifo tanto tifo, e afollare le tribune, a questo bisogna pensare, e cercare di fare. Riorganizzare il tifo per far sentire alla squadra la propria presenza. Dunque ripeto basta con le polemiche e il passato per favore!
Come al solito un intervento esemplare della nostra Karen. Brava, seguiamo il suo esempio e rispetto per tutti.
RispondiEliminaSe Lino avesse giocato solo per i soldi non sarebbe rimasto ad Alleghe. Conosco Lino da una vita e non mi piace che venga trattato così. Lino è e resterà un gran campione e di certo non è andato a Cortina per i soldi ma per la grande passione che ha per questo sport. Mi ricordo Lino nell'anno che ha dovuto saltare diverse partite per la pubalgia, l'ho visto soffrire come un cane per non poter dare una mano ai compagni, per questa stessa passione l'ho visto giocare con un piede rotto senza dire niente a nessuno e magari venire anche fischiato, (qualcuno invece sta fuori per molto meno o per imminenti impegni di nazionale). Non sono qui a dire che lui sia un Dio ma mi disgusta vedere come alcuni (per fortuna non sono molti) si permettono di screditarlo così. Sicuramente anche lui avrà delle colpe ma sò per certo che la società non ha fatto niente per trattenerlo ancora ad Alleghe. Comunque è tipico di Lino uscire di scena così. Lui non voleva sicuramente tutto questo casino, ma ha preferito il silenzio e immagino il perchè. Perchè la società non ha mai detto niente? Forse perchè qualche colpa è anche sua non credo sia colpa del coach. Lui forse ha sbagliato l'anno scorso ha non schierarlo nel finale di stagione. Per quanti miglioramenti abbiano fatto i ragazzi della terza linea non sono al suo livello. Io rispetto la sua scelta ovviamente non tiferò Cortina ma gli auguro tutto il bene possibile. E mi sa che qualcuno della dirigenza si pentirà di non averlo rispettato di più.
RispondiEliminagrande risultato ieri sera 3 a 0 !!! giocando male e senza palle!!
RispondiEliminaottimo domani sera lo stadio sarà pieno !!!!!
Che palle!
RispondiEliminaMa come si fa?
9 powerpaly e nemmeno un gol?
C'è qualcosa che non va,va bene che siamo solo alla quinta partita stagionale ma non è possibile che non si riesca mai a partire bene o a dare continuità ai risultati.
Domani poi arriva al De Toni la Valpe squadra in salute come poche altre...speriamo bene ma la vedo dura.
Le altre squadre cambiano stranieri e allenatore però i risultati rimangono stabili (vedi Renon) o migliorano dalla stagione precedente (vedi apputo Valpe) mentre sembra che ad Alleghe questo non succeda mai ed è così dagli ormai lontani tempi ti Lusth...
Credo che domani il De Toni sarà abbastanza deserto e ripeto secondo me al di la di tutti gli sforzi la gente fatica ad andare allo stadio senza risultati concreti.
Pondro
Il risultato di canazei è stato una mazzata quanto era stato una botta di fiducia ed entusiasmo il successone sul BZ. Il momento è un po' così, come tanti altri in questi ultimi anni, ma proprio per questo c'è bisgono che gli sportivi veri si stringano attorno alla squadra. Nel mio piccolo, da abbonato, sarò al "De Toni" con al seguito figlia ed un paio di amiche della medesima. Chissà che il mio piccolo impegno venga premiato da una prestazione delle civette come quella con il Bolzano. Alè alè Alleghe!
RispondiElimina3-0 (TRE a ZERO) contro il Fassa (NON i BOSTON BRUINS) e soprattutto 0 su 9 (ZERO su NOVE!!!) nel power play. (PUNTO e BASTA).
RispondiEliminaI commenti questa volta non servono.
Saluti
RZ
Come ha scritto qui sopra RZ,non riusciamo a sfruttare i power play...sempre la stessa storia che si trascina da tempo...IGOR T.
RispondiElimina