sabato 16 ottobre 2010

Alleghe - Cortina

Fine primo tempo 1 a 1


fine secondo tempo sempre 1 a 1
Terzo tempo Fabrizio Fontanive segna il gol
del sorpasso
Vi sembra che sta cambiando qualcosa?

14 commenti:

  1. dennis un muro,la maggior parte delle parate in scioltezza,linee cambiate,anger a parte qualche sprazzo sempre inconcludente,rocco sprecato in terza anche se da una sua grande azione e' nato il goal di alberto fontanive,mancano la fluidita' e i tempi giusti nei passaggi in zona d'attacco,speriamo di migliorare

    RispondiElimina
  2. Bene. 3 punti che in questo momento valgono oro. Partita tirata tra 2 scuadre con bisogno disperato di vincere, e poi si sà il derby e sempre il derby...
    A parte lo "shock" iniziale, molto bene Dennis che ha dimostrato di saper rimediare a qualche errore difensivo. Sapendo che lui c'è, anche gli altri potranno iniziare a giocare come sanno e come devono.
    Presto per dirlo, la classifica ancora "piange", ma sono fiducioso: 6 sconfitte delle quali 3 perse con 1 goal di scarto (4 considerando la sconfitta con il Renon, dato che l'ultimo è stato un empty net goal)dimostrano che guadagnando un po di fiducia in difesa e trovando/ritrovando i giocatori che devono garantire i goals (Anger...Rocco...Veggiato) ce la possiamo giocare davvero con tutti.
    La strada e ancora lunga ma sono sicuro che i giocatori, se supportati dal pubblico (e qui tocca a noi!!!)possano essere sulla strada buona.
    Le prossime 2 partite sono perfette per dimostrarlo: Pontebba ed Asiago sono solo 5 punti più avanti ed anche loro hanno avuto risultati altalenanti e non sono in piena forma. Crediamoci e cerchiamo di essere numerosi Giovedì prossimo...

    RispondiElimina
  3. Bene i 3 punti benissimo DENNIS molto bene il ritorno del Nucleo. Non potete dire pero' che la squadra ha giocato bene tanti errori troppi bisogna svegliarsi tutti e sopratutto gli stranieri. Mi va bene che segnino gli italiani l'importante e' vincere ma i vari ROCCO CHAULK ANGER FAULKNER non mi sembra che facciano chissa' che, abbiamo bisogno di goal altrimenti anche giovedi sara' dura vincere .Ieri abbiamo vinto con un Cortina che e' messo peggio di noi non potete dire di no. ALLEGHE FOR EVER

    RispondiElimina
  4. Dire 3 punti ottimi.
    DENNIS MONUMENTALE, grazie ancora presidente per l'acquisto!
    Partita giocata obbiettivamente male ma l'importante era fare punti.

    Dio una cosa però: Lino De Toni....che tristezza!!!
    Nessuno si è permesso di fischiarlo anzi gli è stato riservato un applauso e un simpatico striscione e lui nemmeno un saluto ai suoi ex tifosi....mah!!!!

    Ritorno del Nucleo: SPERIAMO SIANO TORNATI PER RIMANERE!!!!!!!

    Pondro

    RispondiElimina
  5. buoni i 3 punti in questo momento di magre,se non altro siamo in classifica sopra il cortina e da ieri sera anche sopra il fassa seppure di un punto solo,ragazzi qui c'è tanto da fare rimbocchiamoci le maniche e al lavoro se si vuole si può fare si può migliorare.forza alleghe.

    RispondiElimina
  6. Bhe Pondro,Lino non era poi tanto espansivo neanche quando giocava e le cose andavano bene ad Alleghe...
    CF

    RispondiElimina
  7. Una partita molto sentita con due squadre che volevano vincere. Sentita ma corretta tanto che fra i migliori in campo mi sento di segnalare la quaterna arbitrale!
    E venne il terzo tempo... con le linee alleghesi (cambiate, ricambiate,cambiate ancora..!)scendono in campo i TIFOSI! Partono canti e incitamenti.. e la musica cambia. Finalmente una partita di Hockey!
    Grande Dennis che evidenzia due scuole due modi di fare il portiere:
    Tornqvist Gusten con un gioco tendente a "spazzare via il disco" (e mi fermo qui...)
    Adam Dennis che con un gioco basato sulla copertura e trattenuta del disco. Due modi di giocare ma anche due modi per i compagni da interpretare e quindi di avere fiducia nel portiere!
    Bene speriamo ora che altri reparti entrino nella giusta mentalità vincente anche se non basta quella per fare gooooalll!
    Grazie Matteo e grazie al Gruppo che ha fatto sentire la voce del "sesto giocatore"!!!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  8. Ricordo quando Mastrullo ando' a Varese. Alla prima partita ad Alleghe fece un gran saluto e una lacrima. Si ripete' con Chiatarroni, Busillo...tanto per fare pochi nomi...
    Pochi, sono quelli che da "ospiti" non hanno ricordato come sono i padroni di casa...
    Lino, Lino...un saluto lo si fa anche a un cane, se muove la coda.
    Non dovremo mica ricrederci vero?

    RispondiElimina
  9. Bene...benissimo, con tutte le formazioni alleghesi (15 - 18 - 20 - Serie A e Old Timers) impegnete e vincitrici. Veramente un ottimo fine settimana che ci auguriamo si possa ripetere più spesso.
    L'unica "tirata di orecchie" và a Mirko Mezzacasa: anche lui certamente deve ritrovare la forma migliore, ma attualmente le radiocronache lasciano alquanto a desiderare: solo brevissimi interventi...pochi dettagli e tono molto compassato. Lo stesso entusiasmo che si potrebbe usare per descrivere una partita a scacchi, a freccette o a biliardo!!! Questo non invoglia certo la gente ad andare allo stadio a vedere la prossima partita!!!
    Animo Mirko...un pò più di partecipazione!!! Altrimenti sarebbe meglio chiedere a Radio Cortina di mandare il mitico Gris a farci le radio cronache...

    RispondiElimina
  10. CF è vero Lino non è mai stato un campione di espansività ma come ha detto qualcuno qui sotto un saluto lo si fa anche ad un cane che muove la coda...
    Forse anche da ste cose se ne capiscono delle altre.
    Meglio così.

    Pondro

    RispondiElimina
  11. Per favore! Lasciamo stare i confronti fra Mirko e Gris: uno showman non è e non sarà mai un cronista-giornalista. Nonostante tutto Mirko è di un altro livello.

    RispondiElimina
  12. A me mirko e' piaciuto un sacco...ha dato giu' un paio di legnate tra le righe di rara finezza.
    Bisogna capirlo E' fuori...
    In quanto a Lino...proprio un bel personaggio..Solo Skey...Brao Bocia...!

    RispondiElimina
  13. Per errol r.
    Ovviamente quella su Gris voleva essere una provocazione...
    Però Mirko in questo momento mi sembra un pò moscio. Speriamo ritrovi anche lui, come tutti, lo smalto dei tempi migliori. C'è bisogno anche di lui (e a pensarci bene,soprattutto di lui che attraverso le radio cronache può far una gran bella pubblicità a questo sport ed all'Alleghe soprattutto) per far capire alla gente che vale la pena di tornare a riempire lo stadio.

    RispondiElimina
  14. Anche la mia lo era...
    D'accordo che Mirko può tornare a fare bella pubblicità per l'Alleghe.

    RispondiElimina