Premetto che una sconfitta ad Asiago ci può stare e non è assolutamente il caso di fare drammi. L'importante è continuare a lavorare nel modo giusto che ultimamente ha dato risultati positivi. Però...accidenti...cos'è successo nel 3 tempo? Fino alla fine del 2 tempo mi sembra che l'Alleghe stesse giocando meglio...o no? Cosa ci è mancato? La "cattiveria" per chiudere l'incontro quando se ne è avuta la possibilità? Qualcuno che era ad Asiago può spiegarcelo? Grazie
come gia' detto altre volte senza uno sniper, anche se siamo migliorati ,non andremo molto lontano,ci mancano sopratutto le reti di anger,mac faulkner sta facendo il suo dovere,chaulk anche,perche' non e' mai stato un goleador ma un assistman un uomo squadra,se entro natale anger non avra' alzato la sua media realizzativa penserei ad un taglio pur non mettendo in discussione il valore del giocatore che ha buone mani e visione di gioco
Secondo me è mancata la cattiveria per chiudere la partita nel 2° tempo quando l'Asiago era un po' in bambola ed in inferiorit numerica. Poi nel 3° i padroni di casa sono tornati sul ghiaccio con quintali di grinta in più di noi... e hanno messo a referto due gollonzi che gli sono bastati. Penso che il nostro reparto straniero non stia ancora rendendo come dovrebbe, con l'eccezione di Faulkner e di Chaulk. Però la squadra mostra di essere abbastanza organizzata e più attenta in copertura. Un ultimo cenno per l'arbitraggio: men che pessimo, ormai come (tristemente) al solito... il bello è che di arbitri in pista ora sono 4 e riescono tuttavia a fare dei grandi casini che rischiano ogni volta di rovinare dei match sportivi, leali e combattuti a viso aperto. Quando si farà qualcosa a livello di Federazione e/o Lega per il problema arbitri sarà sempre troppo tardi.
Siamo in crescita, almeno così mi pare. "Ad majora!"
secondo me alla compagine agordina manca il goleador uno che trascina la squadra che toglie le castagne dal fuoco nei momenti di bisogno,avevo già detto in precedenza di questa lacuna ora che si è trovato un buon portiere bisognerebbe ovviare anche a questo problema per puntare decisamente in alto.
Peccato non essere tornati dal Vicentino a bottino pieno che sarebbe anche stato meritato...siamo calati un po' nel 3°drittel e quando abbiamo beccato il 2° goal non c'era più tempo x recuperare...Alleghe esce comunque dall'odegar a testa alta...questo è importante si può anche perdere ma non essere completamente travolti senza creare gioco come era successo all'andata.Forza alleghe sempre!!IGOR T.
ho visto la partita e condivido la sintesi di Igor T. una squadra che ha fatto un gioco finalmente veloce basato non solo sul "cuore" ma con schemi tattici che dimostrano la crescita della fiducia nel portiere che è un SIGNOR PORTIERE che ha parato il possibile e anche di più: (Dennis the Wall!!!). Un Asiago sprecone che ha prevalso solo grazie a... "innocenti disattenzioni difensive" (ma, come dice Ramazzina, quando si è in difesa è tutta la squadra che difende!). Un gol di Mc da MANUALE!!! una crescita evidente di Rocco, una bella prestazione di Chaulk e una sfiga madornale di David che colpisce l'incrocio, tiro che avrebbe messo in ginocchio un affannato Asiago in netta difficoltà a contenere l' Alleghe, in quel periodo della partita! Peccato, però così è l' Hockey. Ma è stato bello anche perchè si è sentito più volte il "Forza Alleghe..." scandito dai tifosi...perchè il "GRUPPO C' ERA". Anoni Mus
...e c'ro a io - su e giù a Milano... lo so, lo so cosa sono 500km a confronto con quelli di atri tifosissimi... però, sfidando le ire della moglie e i rimbrotti dell figlie, sono arrivato. ... e per poco non ne valeva la pena!
Che dire del siparietto di Strazzawood tra il2 e il 3à tempo che si è pure preso 10 min di C.C.?
Qualcuno sa' se ieri Tornquist si e' allenato con la scuadra? Speriamo in bene con Dennis...ci resta solo 1/2 punto se non sbaglio e sarebbe veramente un guaio giocarselo per un nuovo portiere...se poi si fa' male qualcun'altro? Comunque ancora una volta invito tutti a stare vicini alla scuadra. Dobbiamo essere in tanti Sabato sera. Il Pontebba ci ha insegnato che il ValPusteria si puo' battere...
Premetto che una sconfitta ad Asiago ci può stare e non è assolutamente il caso di fare drammi. L'importante è continuare a lavorare nel modo giusto che ultimamente ha dato risultati positivi.
RispondiEliminaPerò...accidenti...cos'è successo nel 3 tempo? Fino alla fine del 2 tempo mi sembra che l'Alleghe stesse giocando meglio...o no? Cosa ci è mancato? La "cattiveria" per chiudere l'incontro quando se ne è avuta la possibilità? Qualcuno che era ad Asiago può spiegarcelo? Grazie
come gia' detto altre volte senza uno sniper, anche se siamo migliorati ,non andremo molto lontano,ci mancano sopratutto le reti di anger,mac faulkner sta facendo il suo dovere,chaulk anche,perche' non e' mai stato un goleador ma un assistman un uomo squadra,se entro natale anger non avra' alzato la sua media realizzativa penserei ad un taglio pur non mettendo in discussione il valore del giocatore che ha buone mani e visione di gioco
RispondiEliminaSecondo me è mancata la cattiveria per chiudere la partita nel 2° tempo quando l'Asiago era un po' in bambola ed in inferiorit numerica.
RispondiEliminaPoi nel 3° i padroni di casa sono tornati sul ghiaccio con quintali di grinta in più di noi... e hanno messo a referto due gollonzi che gli sono bastati.
Penso che il nostro reparto straniero non stia ancora rendendo come dovrebbe, con l'eccezione di Faulkner e di Chaulk. Però la squadra mostra di essere abbastanza organizzata e più attenta in copertura.
Un ultimo cenno per l'arbitraggio: men che pessimo, ormai come (tristemente) al solito... il bello è che di arbitri in pista ora sono 4 e riescono tuttavia a fare dei grandi casini che rischiano ogni volta di rovinare dei match sportivi, leali e combattuti a viso aperto. Quando si farà qualcosa a livello di Federazione e/o Lega per il problema arbitri sarà sempre troppo tardi.
Siamo in crescita, almeno così mi pare.
"Ad majora!"
secondo me alla compagine agordina manca il goleador uno che trascina la squadra che toglie le castagne dal fuoco nei momenti di bisogno,avevo già detto in precedenza di questa lacuna ora che si è trovato un buon portiere bisognerebbe ovviare anche a questo problema per puntare decisamente in alto.
RispondiEliminaPeccato non essere tornati dal Vicentino a bottino pieno che sarebbe anche stato meritato...siamo calati un po' nel 3°drittel e quando abbiamo beccato il 2° goal non c'era più tempo x recuperare...Alleghe esce comunque dall'odegar a testa alta...questo è importante si può anche perdere ma non essere completamente travolti senza creare gioco come era successo all'andata.Forza alleghe sempre!!IGOR T.
RispondiEliminaho visto la partita e condivido la sintesi di Igor T.
RispondiEliminauna squadra che ha fatto un gioco finalmente veloce basato non solo sul "cuore" ma con schemi tattici che dimostrano la crescita della fiducia nel portiere che è un SIGNOR PORTIERE che ha parato il possibile e anche di più: (Dennis the Wall!!!). Un Asiago sprecone che ha prevalso solo grazie a... "innocenti disattenzioni difensive" (ma, come dice Ramazzina, quando si è in difesa è tutta la squadra che difende!).
Un gol di Mc da MANUALE!!! una crescita evidente di Rocco, una bella prestazione di Chaulk e una sfiga madornale di David che colpisce l'incrocio, tiro che avrebbe messo in ginocchio un affannato Asiago in netta difficoltà a contenere l' Alleghe, in quel periodo della partita! Peccato, però così è l' Hockey. Ma è stato bello anche perchè si è sentito più volte il "Forza Alleghe..." scandito dai tifosi...perchè il "GRUPPO C' ERA".
Anoni Mus
...e c'ro a io - su e giù a Milano... lo so, lo so cosa sono 500km a confronto con quelli di atri tifosissimi... però, sfidando le ire della moglie e i rimbrotti dell figlie, sono arrivato.
RispondiElimina... e per poco non ne valeva la pena!
Che dire del siparietto di Strazzawood tra il2 e il 3à tempo che si è pure preso 10 min di C.C.?
Bene Dennis infortunato.....madonna che sfiga!!!
RispondiEliminaFateci sapere qualcosa a breve!!!!
Pondro
Prognosi di 15 giorni...che bastino,speriamo bene comunque dai.
RispondiEliminaGiocherà Tornqvist?
Pondro
SEMPRE DETTO !! ALTRO CHE PEDAVENA.. A LOURDES BISOGNA FARE LA PRESENTAZIONE!!!!
RispondiEliminaCRIS
Ma che sfiga,Dennis infortunato...non ci voleva proprio...speriamo rientri al più presto!!IGOR T.
RispondiEliminaQualcuno sa' se ieri Tornquist si e' allenato con la scuadra?
RispondiEliminaSperiamo in bene con Dennis...ci resta solo 1/2 punto se non sbaglio e sarebbe veramente un guaio giocarselo per un nuovo portiere...se poi si fa' male qualcun'altro?
Comunque ancora una volta invito tutti a stare vicini alla scuadra. Dobbiamo essere in tanti Sabato sera. Il Pontebba ci ha insegnato che il ValPusteria si puo' battere...
Si scrive sQuadra :)
RispondiElimina