Io continuo a ripetere la mia idea:RISULTATI. Putroppo secondo me c'è poco da fare se si vince la gente va allo stadio altrimenti sta a casa. A Brunico ci sono 15 mila abitanti e almeno 1500 (minimo - 10% della popolazione) ogni partita vanno allo stadio secondo me principalmente perchè la squadra vince e poi per il contorno. C'è però da dire che la gente di Brunico che va allo stadio strada non ne ha da fare gran che. Stessa cosa dicasi per la gente di Alleghe (il 10% degli allghesi allo stadio ci va sempre) che però fa 1500 abitanti in tutto. Ad Alleghe bisogna attirare la gente della ValBelluna ma sono convinto che uno si fa 100 chilometri (tra andata e ritorno) solo se vede la squadra vincere o comunque combattere perchè se vuole sentire musica o vedere comunque uno spettacolo lo può fare vicino a casa visto che a Belluno e Feltre locali ce ne sono anche troppi. Io ammiro il tentativo di Teo e Karen ma credo che fin tanto che i risultati non saranno soddisfacenti mascotte o meno,musica o meno allo stadio ci sarà sempre poca gente.
pienamente d'accordo se la squadra gioca bene e vince spesso lo stadio sarà sempre pieno,viceversa se i risultati sono scadenti come in questi anni la gente preferisce altri passatempi come per esempio un buon cinema,d'altronde è cosi per tutti gli sport.
Ok posso essere d'accordo con voi,ma prendiamo ad esempio l'Ambrì Piotta questi ultimi anni,squadra sempre nei bassifondi della classifica ma stadio sempre al 70 80% pieno,e senza avere grossi paesi nelle vicinanze,anzi.. CF
se cominciassero a cambiare la musica?? l'ultima partita facevo a gara con degli amici per indovinare l'anno delle canzoni che partivano nelle sospensioni...pochissime erano di questo periodo... comunque a parte le canzoni delle pause, perchè non cominciare a mettere qualcosa che sottolinei i gol? per quelli degli avversari andrebbe benissimo la canzone della campana (the bell) che l'anno scorso faceva tanto arrabbiare il nucleo, per i nostri si potrebbe mettere qualcosa di coinvolgente (mi viene in mente il coro di viva la vida dei cold play, o we will rock you dei queen)... poi sarebbe bello avere una musica che sia sempre la stessa (per "fidelizzare") che accompagni l'entrata dei nostri e sottolinei la lettura della (nostra) formazione
intanto aggiustare l impianto di areazione, guardare le partite con la nebbia e l'umidità che c'è nei primi due mesi di campionato fa schifo. Fare qualche giochino tra i tempi per coinvolgere il pubblico, mettendo magari in paglio biglietti per le partite successive o gadget della squadra. Organizzare di tanto in tanto la serata del "tifoso", includere nel biglietto una pastasciutta da mangiare nel bar dello stadio prima della partita. Quando le partite vengono trasmesse sulla rai sarebbe una buona idea far pagare il biglietto magari 7 euro (non come successo l'anno scorso 15 euro!!!!), cosi la gente non se ne sta sul divano a guardare la partita...ci sarebbero mille cose da fare ma la società è ceca da questo punto di vista. Si guarda solo al guadagno momentaneo, e non al futuro infatti si vedono i risultati, stadio sempre vuoto!!!!!!!!!!!!
biglietto per gli under20 5 euro, maglie da gioco non a 70 euro, ma una replica economica.., al giorno d'oggi chi spende 70 euro per una maglia dell'Alleghe???? Dare la possibilità agli abbonati, una partita al mese, di poter portare un amico gratis. Scegliere 3 partite all'anno in cui le donne entrano gratis. Andare nelle scuole, invogliare i ragazzi a giocare e vedere l'hockey dando loro biglietti gratis, chi li porterà allo stadio pagherà il biglietto.. Ma tutto questo ad Alleghe probabilmente non succederà mai, purtroppo.
alla lettura delle formazioni riuscire a far gridare il cognome dei nostri giocatori dopo che lo speaker dice il nome (stile stdio di calcio) e ad ogni gol ripeterlo....
Concordo con tutto ciò che è gia stato detto fino ad ora. Risultati: certo la gente viene invogliata a seguire la scuadra quando questa vince e gioca bene. Bisogna peraltro considerare che il supporto del pubblico è importante: giocare di fronte a 1500 persone dà la giusta carica agonistica ai nostri giocatori e può in qualche modo intimidire gli avversari. Chi deve fare la prima mossa?? Ovvero è la scuadra che deve iniziare prima a fare risultati così da invogliare il pubblico a venire allo stadio o è il pubblico che deve venire allo stadio per "caricare" i giocatori?? Rispondere a questa domanda è come trovare la risposta alla domanda se è nato prima l'uovo o la gallina... Penso che la prima mossa spetti però alla Dirigenza: con la crisi che c'è (e purtroppo la provincia di Belluno non ne è immune) la gente deve anche fare i conti nelle proprie tasche. Proprio perchè Alleghe è una realtà troppo piccola, occorre invogliare i tifosi dell' Agordino e della Val Belluna a tornare allo stadio. Si sà però che oltre al costo del biglietto occorre mettere in conto anche la benzina... Si potrebbe ad esempio pensare che lo stasso incasso che si fà con 300 persone che pagano 12 Euro lo si ottiene con 450 persone che pagano 8 Euro a testa. Ogni persona in più rappresenta un maggior guadagno. Ed avere 450 persone sugli spalti, per il morale dei giocatori, e sicuramente meglio che non giocare davanti a 300 spettatori. Questo è più o meno quanto succede anche in altri stadi, tipo Brunico, dove molta gente non paga... Media: di hockey se ne parla sempre troppo poco e si sà che la pubblicità che si può fare anche solamente parlandone o scrivendone è estremamente importante.Perchè non coinvolgere maggiormente Dirigenti, Allenatori, Giocatori e Tifosi in incontri radiofonici? Musica (assolutamente da cambiare!!!), migliorie dello stadio (però lo stadio è comunale e non dell'Alleghe), presentazioni all'americana, mascotte, eccetera, possono sicuramente divertire e coinvolgere di più il pubblico, ma questo può avvenire solo se il pubblico allo stadio c'è già...
Vedo che le idee sono tante e tutte possono dare il loro contributo a migliorare il "contorno" al "De Toni". Ovviamente più di tutto contano i risultati (anche se non dovrebbe essere così). Personalmente non mi dispiace l'idea della mascotte. Un paio d'anni fa, proprio qui sul blog era stato lanciato una sorta di referendum per scegliere il nome alla nuova (bellissima) civetta disegnata da Matteo. Perchè non riprendere quell'iniziativa? Due cose mi stanno ancora a cuore: la prima: sarebbe bello che prima della partita e della lettura delle formazioni e magari anche nei due intervalli venissero ricordati i risultati delle formazioni giovanili (ovviamente di sabato); la seconda: istituiamo la "hall of fame" dell'Alleghe, magari facendola votare al pubblico e ad una giuria di esperti. A questa iniziativa si potrebbero collegarne altre come la vendita di magliette celebrative dedicate ai singoli giocatori (a prezzo modico) e l'esposizione allo stadio delle maglie (originali?) dei giocatori leggendari e così via. Dimenticavo ancora due cosette: produrre le card (di formato 6x4, no postcard) della squadra da distribuire anche durante le gare interne (1 biglietto= 1 card) o vendendole a prezzo accettabile. Produrre lo yearbook dell'Alleghe sullo stile di quello della NHL. Pronto e felice di collaborare fattivamente alla realizzazione di qualcuna di queste iniziative che dovessero essere considerate valide.
Vedo che la maggior parte scrive che il problema sono i RISULTATI! Non posso che concordare che per un motivo. come scritto sopra gran parte dei tifosi provengono dalla Val Belluna e oltre che il costo del biglietto, c'è pure la benzina e il tempo che uno usa per venire a vedere la partita. Uno di Alleghe o anche di Agordo oltre il tempo dell'incontro aggiungeranno dai 5 ai 15 minuti prima e dopo. Sotto del Peron bisogna metterci dai 30 ai 40 minuti in più. Certamente la passione di quelli di Maniago o della trevisana è encomiabile, il tempo è ulteriormente maggiore. Non secondario il problema finanziario: se prima uno vedeva una buona parte delle partite (diciamo un buon 70-80%) ora sicuramente seglierà attentamente quelle poche che si può permettere di andare a vedere. Come si può vedere questi due problemi sono per me la causa principale, se si trattasse solo degli altri elencati qui sopra,risolverli non sarebbe poi così difficile, cambi la musica, crei qualche attrattiva, certamente sono tutte buonissime idee, ma i due ostacoli che ho citato sono molto condizionanti.
Grazie a tutti! E' stato davvero interessante leggere tutti i vostri commenti e mi auguro che ne saltino fuori altri! La società non è sorda nei confronti di queste richieste anzi, vi prometto che prossimamente sarà fatto il possibile per migliorare il contorno della partita!
@ Anonimo del 21 ottobre 8:56 -> La replica costerà € 55,00 e sarà in vendita tra circa 10 gg. Quest'anno saranno in vendita anche le maglie delle giovanili che vi presenteremo quanto prima..
Ricordo che quando andavo a vedere l'ALLEGHE contro il Milano all'agorà, all' intervallo (penso facendo un estrazione dai biglietti venduti) si svolgeva un gioco con gli spettatori che consisteva di centrare un buco nella porta tirando dalla "blu" con la stecca.... mi ricordo che lo facevano sotto la curva dei tifosi e facendo cori per il fortunato/i giocatore/i facevano divertire il pubblico!!! PS nn ricordo il premio che vincevano... forse un biglietto per la partita dopo ;-)
E perchè poi non creare una certa aspettativa per la partita?perchè non avere un programmino settimanale di un'oretta un'oretta e mezza su Radio+ dove si parla un pò di tutto,dalla serie A alle giovanili.E soprattutto interviste ai giocatori e non sempre i soliti noti intervistati da radio e giornali,anche i giocatori stranieri.personalmente credo che sia una grande cosa sapere dell'esperienza di Scoville in NHL,di Dennis nel farteam di Buffalo e poi abbiamo un signore in panca che ha giocato assieme a Lemieux,Jagr,Blake,Robitaille per dirne alcuni e di cose penso ne avrebbe da dire. CF
Se ricordo bene a RadioPiù esisteva una volta un programma chiamato "Hockey il giorno dopo"...perchè non rifarlo?? Ammesso che il pubblico, quello numeroso, ritorni allo stadio (e con i buoni risultati questo può sicuramente accadere) iniziamo a coinvolgere gli spettatori con le cose più semplici da fare...come ho già detto in precedenza la musica, soprattutto quella negli intermezzi della partita, và assolutamente cambiata. Inoltre mi sembra molto buona l'idea di usare un brano, e sempre quello, per accompagnare l'ingresso della scuadra in campo. Eviterei però di usare pezzi già strausati come We will rock you o We are the champions. Pezzi bellissimi, sia ben chiaro, ma ormai sentiti e risentiti. Occorre sicuramente qualcosa di più originale e magari pezzi solo musicali, dato che serviranno di sottofondo (giocando con il volume) all'annuncio dei giocatori. L'idea potrebbe essere di far proporre sul sito 10 brani e poi, dopo averli fatti ascoltare tutti allo stadio durante gli intervalli tra 1 e 2 tempo e tra 2 e 3 tempo durante le prossime 2 - 3 partite casalinghe (specificando che tra questi 10 brani quello scelto verrà poi usato come base per la presentazione della scuadra), invitare il pubblico a votare il pezzo preferito in un sondaggio su questo sito. Io propongo "Out of Mind" di Mike Oldfield che a parte i primi 15 - 20 secondi che potrebbero lasciare un pò perplessi mi sembra un pezzo che si potrebbe bene adeguare allo scopo. Forza gente...dite la vostra...restano eventualmente 9 proposte...
per l entrata sul ghiaccio io propongo... Eye Of The Tiger dei survivor... quella di rocki.... (il milan quando entra a fare riscaldamento ha questa!!!
Scusate....visto che si fa tanta ma tanta publicità delle partite di hockey per RADIOPIù...perchè non si può fare un gioco a premi, magari 2 giorni a settimana dove si vincono dei biglietti per la partita? Sicuramente chi li vincerà porterà qualcun'altro allo stadio!! No??????
per migliorare la visibilità dello stadio non ci potrebbe essere qualcuno che fa "servizio d'ordine" e fa sedere quelle persone che si guardano la partita appoggiati alla balaustra sopra la panchina della squadra ospite? tolgono completamente la visibilità dell'angolo alla sinistra del portiere....se si prova a chiedere gentilmente che si siedano ben che vada ti ridono addosso....
Io continuo a ripetere la mia idea:RISULTATI.
RispondiEliminaPutroppo secondo me c'è poco da fare se si vince la gente va allo stadio altrimenti sta a casa.
A Brunico ci sono 15 mila abitanti e almeno 1500 (minimo - 10% della popolazione) ogni partita vanno allo stadio secondo me principalmente perchè la squadra vince e poi per il contorno.
C'è però da dire che la gente di Brunico che va allo stadio strada non ne ha da fare gran che.
Stessa cosa dicasi per la gente di Alleghe (il 10% degli allghesi allo stadio ci va sempre) che però fa 1500 abitanti in tutto.
Ad Alleghe bisogna attirare la gente della ValBelluna ma sono convinto che uno si fa 100 chilometri (tra andata e ritorno) solo se vede la squadra vincere o comunque combattere perchè se vuole sentire musica o vedere comunque uno spettacolo lo può fare vicino a casa visto che a Belluno e Feltre locali ce ne sono anche troppi.
Io ammiro il tentativo di Teo e Karen ma credo che fin tanto che i risultati non saranno soddisfacenti mascotte o meno,musica o meno allo stadio ci sarà sempre poca gente.
Pondro
PS - Matteo domani mp3 in consenga prometto!
pienamente d'accordo se la squadra gioca bene e vince spesso lo stadio sarà sempre pieno,viceversa se i risultati sono scadenti come in questi anni la gente preferisce altri passatempi come per esempio un buon cinema,d'altronde è cosi per tutti gli sport.
RispondiEliminaOk posso essere d'accordo con voi,ma prendiamo ad esempio l'Ambrì Piotta questi ultimi anni,squadra sempre nei bassifondi della classifica ma stadio sempre al 70 80% pieno,e senza avere grossi paesi nelle vicinanze,anzi..
RispondiEliminaCF
se cominciassero a cambiare la musica?? l'ultima partita facevo a gara con degli amici per indovinare l'anno delle canzoni che partivano nelle sospensioni...pochissime erano di questo periodo...
RispondiEliminacomunque a parte le canzoni delle pause, perchè non cominciare a mettere qualcosa che sottolinei i gol? per quelli degli avversari andrebbe benissimo la canzone della campana (the bell) che l'anno scorso faceva tanto arrabbiare il nucleo, per i nostri si potrebbe mettere qualcosa di coinvolgente (mi viene in mente il coro di viva la vida dei cold play, o we will rock you dei queen)...
poi sarebbe bello avere una musica che sia sempre la stessa (per "fidelizzare") che accompagni l'entrata dei nostri e sottolinei la lettura della (nostra) formazione
Ale
intanto aggiustare l impianto di areazione, guardare le partite con la nebbia e l'umidità che c'è nei primi due mesi di campionato fa schifo. Fare qualche giochino tra i tempi per coinvolgere il pubblico, mettendo magari in paglio biglietti per le partite successive o gadget della squadra. Organizzare di tanto in tanto la serata del "tifoso", includere nel biglietto una pastasciutta da mangiare nel bar dello stadio prima della partita. Quando le partite vengono trasmesse sulla rai sarebbe una buona idea far pagare il biglietto magari 7 euro (non come successo l'anno scorso 15 euro!!!!), cosi la gente non se ne sta sul divano a guardare la partita...ci sarebbero mille cose da fare ma la società è ceca da questo punto di vista. Si guarda solo al guadagno momentaneo, e non al futuro infatti si vedono i risultati, stadio sempre vuoto!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminabiglietto per gli under20 5 euro, maglie da gioco non a 70 euro, ma una replica economica.., al giorno d'oggi chi spende 70 euro per una maglia dell'Alleghe???? Dare la possibilità agli abbonati, una partita al mese, di poter portare un amico gratis. Scegliere 3 partite all'anno in cui le donne entrano gratis. Andare nelle scuole, invogliare i ragazzi a giocare e vedere l'hockey dando loro biglietti gratis, chi li porterà allo stadio pagherà il biglietto.. Ma tutto questo ad Alleghe probabilmente non succederà mai, purtroppo.
RispondiEliminaalla lettura delle formazioni riuscire a far gridare il cognome dei nostri giocatori dopo che lo speaker dice il nome (stile stdio di calcio) e ad ogni gol ripeterlo....
RispondiEliminaConcordo con tutto ciò che è gia stato detto fino ad ora.
RispondiEliminaRisultati: certo la gente viene invogliata a seguire la scuadra quando questa vince e gioca bene. Bisogna peraltro considerare che il supporto del pubblico è importante: giocare di fronte a 1500 persone dà la giusta carica agonistica ai nostri giocatori e può in qualche modo intimidire gli avversari. Chi deve fare la prima mossa?? Ovvero è la scuadra che deve iniziare prima a fare risultati così da invogliare il pubblico a venire allo stadio o è il pubblico che deve venire allo stadio per "caricare" i giocatori?? Rispondere a questa domanda è come trovare la risposta alla domanda se è nato prima l'uovo o la gallina...
Penso che la prima mossa spetti però alla Dirigenza: con la crisi che c'è (e purtroppo la provincia di Belluno non ne è immune) la gente deve anche fare i conti nelle proprie tasche. Proprio perchè Alleghe è una realtà troppo piccola, occorre invogliare i tifosi dell' Agordino e della Val Belluna a tornare allo stadio. Si sà però che oltre al costo del biglietto occorre mettere in conto anche la benzina...
Si potrebbe ad esempio pensare che lo stasso incasso che si fà con 300 persone che pagano 12 Euro lo si ottiene con 450 persone che pagano 8 Euro a testa. Ogni persona in più rappresenta un maggior guadagno. Ed avere 450 persone sugli spalti, per il morale dei giocatori, e sicuramente meglio che non giocare davanti a 300 spettatori.
Questo è più o meno quanto succede anche in altri stadi, tipo Brunico, dove molta gente non paga...
Media: di hockey se ne parla sempre troppo poco e si sà che la pubblicità che si può fare anche solamente parlandone o scrivendone è estremamente importante.Perchè non coinvolgere maggiormente Dirigenti, Allenatori, Giocatori e Tifosi in incontri radiofonici?
Musica (assolutamente da cambiare!!!), migliorie dello stadio (però lo stadio è comunale e non dell'Alleghe), presentazioni all'americana, mascotte, eccetera, possono sicuramente divertire e coinvolgere di più il pubblico, ma questo può avvenire solo se il pubblico allo stadio c'è già...
Vedo che le idee sono tante e tutte possono dare il loro contributo a migliorare il "contorno" al "De Toni". Ovviamente più di tutto contano i risultati (anche se non dovrebbe essere così). Personalmente non mi dispiace l'idea della mascotte. Un paio d'anni fa, proprio qui sul blog era stato lanciato una sorta di referendum per scegliere il nome alla nuova (bellissima) civetta disegnata da Matteo. Perchè non riprendere quell'iniziativa? Due cose mi stanno ancora a cuore:
RispondiEliminala prima: sarebbe bello che prima della partita e della lettura delle formazioni e magari anche nei due intervalli venissero ricordati i risultati delle formazioni giovanili (ovviamente di sabato);
la seconda: istituiamo la "hall of fame" dell'Alleghe, magari facendola votare al pubblico e ad una giuria di esperti. A questa iniziativa si potrebbero collegarne altre come la vendita di magliette celebrative dedicate ai singoli giocatori (a prezzo modico) e l'esposizione allo stadio delle maglie (originali?) dei giocatori leggendari e così via.
Dimenticavo ancora due cosette:
produrre le card (di formato 6x4, no postcard) della squadra da distribuire anche durante le gare interne (1 biglietto= 1 card) o vendendole a prezzo accettabile.
Produrre lo yearbook dell'Alleghe sullo stile di quello della NHL.
Pronto e felice di collaborare fattivamente alla realizzazione di qualcuna di queste iniziative che dovessero essere considerate valide.
Ma quanto costerà la maglia di quest'anno?
RispondiEliminaQuando sarà acquistabile?
Siete favolosi
RispondiEliminaGrazie :))
Vedo che la maggior parte scrive che il problema sono i RISULTATI!
RispondiEliminaNon posso che concordare che per un motivo. come scritto sopra gran parte dei tifosi provengono dalla Val Belluna e oltre che il costo del biglietto, c'è pure la benzina e il tempo che uno usa per venire a vedere la partita. Uno di Alleghe o anche di Agordo oltre il tempo dell'incontro aggiungeranno dai 5 ai 15 minuti prima e dopo. Sotto del Peron bisogna metterci dai 30 ai 40 minuti in più.
Certamente la passione di quelli di Maniago o della trevisana è encomiabile, il tempo è ulteriormente maggiore. Non secondario il problema finanziario: se prima uno vedeva una buona parte delle partite (diciamo un buon 70-80%) ora sicuramente seglierà attentamente quelle poche che si può permettere di andare a vedere.
Come si può vedere questi due problemi sono per me la causa principale, se si trattasse solo degli altri elencati qui sopra,risolverli non sarebbe poi così difficile, cambi la musica, crei qualche attrattiva, certamente sono tutte buonissime idee, ma i due ostacoli che ho citato sono molto condizionanti.
Grazie a tutti! E' stato davvero interessante leggere tutti i vostri commenti e mi auguro che ne saltino fuori altri!
RispondiEliminaLa società non è sorda nei confronti di queste richieste anzi, vi prometto che prossimamente sarà fatto il possibile per migliorare il contorno della partita!
@ Anonimo del 21 ottobre 8:56 -> La replica costerà € 55,00 e sarà in vendita tra circa 10 gg. Quest'anno saranno in vendita anche le maglie delle giovanili che vi presenteremo quanto prima..
Ricordo che quando andavo a vedere l'ALLEGHE contro il Milano all'agorà, all' intervallo (penso facendo un estrazione dai biglietti venduti) si svolgeva un gioco con gli spettatori che consisteva di centrare un buco nella porta tirando dalla "blu" con la stecca.... mi ricordo che lo facevano sotto la curva dei tifosi e facendo cori per il fortunato/i giocatore/i facevano divertire il pubblico!!!
RispondiEliminaPS nn ricordo il premio che vincevano... forse un biglietto per la partita dopo ;-)
E perchè poi non creare una certa aspettativa per la partita?perchè non avere un programmino settimanale di un'oretta un'oretta e mezza su Radio+ dove si parla un pò di tutto,dalla serie A alle giovanili.E soprattutto interviste ai giocatori e non sempre i soliti noti intervistati da radio e giornali,anche i giocatori stranieri.personalmente credo che sia una grande cosa sapere dell'esperienza di Scoville in NHL,di Dennis nel farteam di Buffalo e poi abbiamo un signore in panca che ha giocato assieme a Lemieux,Jagr,Blake,Robitaille per dirne alcuni e di cose penso ne avrebbe da dire.
RispondiEliminaCF
Se ricordo bene a RadioPiù esisteva una volta un programma chiamato "Hockey il giorno dopo"...perchè non rifarlo??
RispondiEliminaAmmesso che il pubblico, quello numeroso, ritorni allo stadio (e con i buoni risultati questo può sicuramente accadere) iniziamo a coinvolgere gli spettatori con le cose più semplici da fare...come ho già detto in precedenza la musica, soprattutto quella negli intermezzi della partita, và assolutamente cambiata. Inoltre mi sembra molto buona l'idea di usare un brano, e sempre quello, per accompagnare l'ingresso della scuadra in campo. Eviterei però di usare pezzi già strausati come We will rock you o We are the champions. Pezzi bellissimi, sia ben chiaro, ma ormai sentiti e risentiti. Occorre sicuramente qualcosa di più originale e magari pezzi solo musicali, dato che serviranno di sottofondo (giocando con il volume) all'annuncio dei giocatori. L'idea potrebbe essere di far proporre sul sito 10 brani e poi, dopo averli fatti ascoltare tutti allo stadio durante gli intervalli tra 1 e 2 tempo e tra 2 e 3 tempo durante le prossime 2 - 3 partite casalinghe (specificando che tra questi 10 brani quello scelto verrà poi usato come base per la presentazione della scuadra), invitare il pubblico a votare il pezzo preferito in un sondaggio su questo sito.
Io propongo "Out of Mind" di Mike Oldfield che a parte i primi 15 - 20 secondi che potrebbero lasciare un pò perplessi mi sembra un pezzo che si potrebbe bene adeguare allo scopo.
Forza gente...dite la vostra...restano eventualmente 9 proposte...
per l entrata sul ghiaccio io propongo... Eye Of The Tiger dei survivor... quella di rocki.... (il milan quando entra a fare riscaldamento ha questa!!!
RispondiEliminaScusate....visto che si fa tanta ma tanta publicità delle partite di hockey per RADIOPIù...perchè non si può fare un gioco a premi, magari 2 giorni a settimana dove si vincono dei biglietti per la partita?
RispondiEliminaSicuramente chi li vincerà porterà qualcun'altro allo stadio!! No??????
per migliorare la visibilità dello stadio non ci potrebbe essere qualcuno che fa "servizio d'ordine" e fa sedere quelle persone che si guardano la partita appoggiati alla balaustra sopra la panchina della squadra ospite? tolgono completamente la visibilità dell'angolo alla sinistra del portiere....se si prova a chiedere gentilmente che si siedano ben che vada ti ridono addosso....
RispondiElimina