BASTA.
Sono veramente stufo. Mentre noi stiamo lavorando in ogni modo per il bene dell'Alleghe, qui continuo a leggere commenti su Lino De Toni, parole offensive ed insulti. Non solo cancellerò ogni messaggio che contenga insulti ma se continuate chiuderò il blog perchè questi messaggi oltre ad essere vili e le persone che li scrivono non hanno il coraggio di firmarsi sono codarde, tutto questo mi mette in difficoltà.
Quindi se avete almeno un pò di rispetto per l'impegno ed il tempo che viene impiegato qui per il bene della squadra, per il contributo dei tanti volontari, finitela una volta per tutte.
Se è così difficile avere un luogo dove poter parlare liberamente dell'Alleghe, anche criticare la squadra o la società se serve, un posto dove la voce dei tifosi viene rispettata, se tutto questo non è possibile per l'inciviltà di pochi, nel caso di chiusura del blog che questi pochi riflettano su tutto questo e sulle loro colpe.
Se hanno qualcosa da dire a Lino o ad altri e l'unico modo che trovano è offendendo nascondendosi dietro l'anonimanto non gli fa certo onore.
Quindi basta perchè ne ho VERAMENTE PIENE LE PALLE.
Bravo webmaster. Il Nido delle Civette deve essere un luogo frequentato da persone intelligenti e corrette. Chi offende nell'anonimato non merita alcuna considerazione e visibilità. Serve rispetto ed educazione, qualità che purtroppo mancano a più di qualcuno.
RispondiEliminaBravo! Saggia decisione.
RispondiEliminaBisogna avere rispetto ed educazione.
Ciao
RZ
Bravo Matteo!
RispondiEliminaPondro
Ottimo webmaster!
RispondiEliminaBravo Matteo!
RispondiEliminaera ora che qualcuno facesse la voce grossa!!
Pluto
concordo,il blog e' fatto per esprimere le proprie opinioni anche brutte e decise ma senza arrivare ad insulti stupidi ed offensivi delle persone
RispondiEliminaGRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaFINALMENTE QUESTA DECISIONE DI DIR BASTA ALLE CRITICHE SENZA SENSO!!!!
Condivdo in pieno le parole di Matteo. La mia piena solidarietà ed ancora una volta i miei oomplimenti per ciò che fa insieme a Karen, Angelo &co.
RispondiEliminaConcordo,
RispondiEliminama mi domando per quale motivo non sia possibile fare come fanno tutti: Nikname per chiunque e registrazione con i propri dati. Gli insulti finirebbero immediatamente. In ogni caso non so se chi insulta e chi viene insultato sono a conoscenza che con una semplice denuncia la Polizia Postale arriva in poco tempo sul PC d'origine. Queste cause in procura della repubblica sono assai frequenti anche a Belluno.
CUVEB