Mac e Dave, pur reduci dalla infruttuosa trasferta di campionato ad Asiago, sono stati felicissimi di regalare qualche attimo di serenità ai piccoli ammalati che, da parte loro, superato l’iniziale attimo di titubanza dovuto all’emozione, si sono intrattenuti allegramente con i due colossi biancorossi.
Un’iniziativa, quella voluta da Mac e Dave ed alla cui riuscita hanno contibuito in molti, che ha avuto molto successo anche fra i genitori dei piccoli ricoverati e il personale ospedaliero. Un gesto di grande sensibilità compiuto da due “civette venute dal Canada” del quale tutti i tifosi dell’Alleghe Hockey vanno giustamente orgogliosi.
Roberto Bona
Vince il Cuore , vince lo Sport, vincono tutte le persone di valore !
RispondiEliminaBravi Campioni
Orgoglioso di questi uomini.
RispondiEliminaHAT TRICK per Dave e Mac e tutti quelli che hanno dato una mano.
RispondiEliminaAngelo Ramazzina
Complimenti e basta......................non serve dire altro, in questi casi ogni parola aggiunta è superflua. Un pensiero va anche a chi ha lavorato dietro le quinte per la riuscita di questo evento. Colgo l' occasione per fare un felice augurio a tutta la squadra dell' alleghe e ai suoi tifosi................non posso dimenticare un grosso e caloroso in bocca al lupo dal profondo del cuore a quei piccolini lì in ospedale che ora stanno soffrendo assieme ai loro cari...................
RispondiEliminaOnore a Mac e Dave!
RispondiEliminaBravissimi ragazzi!!!!
Spero che questi due giocatori rimangano ad Alleghe il più a lungo possibile perchè sono dei grandi oltre che dentro al campo soprattutto fuori!
Bravi di nuovo!!!!
Pondro
Grandissimi Campioni!!!!
RispondiElimina