Grandi webmasters! Questa iniziativa ci voleva proprio e noto che siete alla continua ricerca di novità e proposte per tenere viva la passione: bravi. Non vorrei esagerare, ma propongo addirittura tre nomi: uno per la civetta che è stata realizzata da Matteo (quella con la stecca in mano che ha anche le versioni baby e giovani, realizzate da Karen), gli altri due per le mascotte che accompagnano l'ingresso dei giocatori. Mi terrei sulla tradizione locale, senza inglesismi, dunque: per la civetta-logo propongo, come avevo già fatto a suo tempo, il nome ALICA (parola latina da cui deriverebbe Alleghe); per la mascotte rossa propongo ZUITA (che in dialetto vuol dire Civetta); per la mascotte bianca propongo ZUNAIA (che non ha bisogno di spiegazioni).
Sono maschio e femmina?
RispondiEliminaNel caso Giulietta la civetta
e Marietto il civetto per una certa somiglianza con un personaggio della panchina alleghese
due femmine
RispondiEliminaETTA e BETTA
visto che il natale s'avvicina propongo Barba - Bianca ;)
RispondiEliminaGrandi webmasters! Questa iniziativa ci voleva proprio e noto che siete alla continua ricerca di novità e proposte per tenere viva la passione: bravi.
RispondiEliminaNon vorrei esagerare, ma propongo addirittura tre nomi: uno per la civetta che è stata realizzata da Matteo (quella con la stecca in mano che ha anche le versioni baby e giovani, realizzate da Karen), gli altri due per le mascotte che accompagnano l'ingresso dei giocatori.
Mi terrei sulla tradizione locale, senza inglesismi, dunque:
per la civetta-logo propongo, come avevo già fatto a suo tempo, il nome ALICA (parola latina da cui deriverebbe Alleghe);
per la mascotte rossa propongo ZUITA (che in dialetto vuol dire Civetta);
per la mascotte bianca propongo ZUNAIA (che non ha bisogno di spiegazioni).
Daiiii coraggio potete fare di più
RispondiEliminaE perchè non le chiamiamo Matteo e Karen?
RispondiEliminaPropongo Somma per la civetta bianca e Lollo per la civetta rossa :)
RispondiEliminaSciop
mi piacciono i nomi che ha dato errol r.....
RispondiEliminaBe' io le chiamerei Mario e Brian, ma dato che sono due "civette" di presumibile sesso maschile, opterei per Maria e Brianna!
RispondiEliminaOnoriamo tre grandi del passato.
RispondiEliminaReed (come Larson) per il logo
Mario (come Chitarroni) per la mascotte rossa
Rudy (come Hiti)per la mascotte bianca.
Puck e Slot... doi civette che dà i bot
RispondiEliminaAnoni Mus