giovedì 9 dicembre 2010

Il Derby della Solidarietà

Sabato sera non ci sarà solo il Derby al “De Toni”, ci sarà anche la partita della solidarietà. Già l’anno scorso Mac Faulkner e Dave Bowman assieme ad Archer avevano promosso una raccolta di fondi per i terremotati di Haiti, quest’anno invece l’obiettivo è raccogliere fondi per i bambini ammalati di qua.

Sabato sera allo stadio saranno in vendita i biglietti di una lotteria con in palio tre premi: la maglia dell’Alleghe Hockey autografata da tutti i giocatori, una stecca sempre autografata da tutte le Civette e una serata a base di pizze con Faulkner, Bowman, Rocco e Marsch al Break Time ad Agordo. Il ricavato andrà interamente in beneficienza, sia per comprare giocattoli per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Belluno (che verranno portati ai bambini da Mac e Dave vestiti da Babbo Natale il giorno della vigilia) sia come donazione per il comitato Casa Tua Due che assiste i malati terminali di cancro.

A prescindere dal risultato della partita siamo sicuri che vincerà la solidarietà sabato sera: sostenete questa bellissima iniziativa dei nostri ragazzi, comprate i biglietti e partecipate all’estrazione dei tre biglietti vincenti che si terrà prima del inizio del terzo tempo sul ghiaccio. Si invitano i vincitori a ritirare il premio al bar dello stadio alla fine dell'incontro.

PENSIAMO A CHI DURANTE QUESTE FESTE SARA’ MENO FORTUNATO DI NOI, COMPRIAMO UN BIGLIETTO!

5 commenti:

  1. Bella iniziativa che lo scorso anno è stata molto apprezzata dai ragazzini della pediatria!
    Bene non mancheremo certo, noi tifosi, al sostegno, ne sono certo.
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  2. Bravi giocatori in campo e ancora più bravi fuori,iniziative come questa devono farci apprezzare il "gruppo" di giocatori dell'Alleghe che ci mettono sempre il cuore.
    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina
  3. Siamo orgogliose di tifare per una squadra di uomini dal cuore grande.
    Alessia, Martina, Elena

    RispondiElimina
  4. Abbiamo deciso un cambio di programma, l'estrazione dei biglietti vincenti verrà effettuata prima del inizio del terzo tempo sul ghiaccio e non al bar dello stadio come inizialmente previsto!!

    RispondiElimina