domenica 19 dicembre 2010

Piccoli Under 9: che emozioni

Sempre bello e spettacolare il torneo under 9 che ha visto oggi i mini discatori cimentarsi sul ghiaccio del "De Toni". Un folto pubblico ha incitato i piccoli giocatori di Asiago, Pieve, Feltre, Auronzo, Cortina e Boscochiesanuova che seguendo il programma della IIHF Learn to Play non giocano divisi per società ma bensì mescolati in 4 squadre di colori diversi: giallo, verde, rosso e blu.

Uno spettatore speciale ha assistito divertito ed emoziato al torneo, Steve McKenna che ci racconta: "Che meraviglia, mi ricordo quando ero piccolo sui campi ghiacciati del Ontario, giocavamo dalla mattina alla sera! Che emozione vedere come questi piccoli giochino spensierati solo per il gusto di giocare, non hanno ancora il peso del vincere o perdere". Belle le parole del coach biancorosso la cui maglia dei Pittsburgh Penguins è da oggi esposta nel nuovo negozio "Hockey Corner" allo stadio del ghiaccio, oggi infatti ci sarà l'inaugurazione, Alberto Fontanive vi aspetta per un originale regalo di natale.

E alla fine del torneo, tutti a gustarsi un piatto di pasta e a coccolarsi con i dolci preparati dalle mamme dei nostri futuri campioni. Il prossimo mini torneo sarà ad Asiago il 9 gennaio.

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO SU PICASA!

1 commento:

  1. Grande torneo. E bravissimi tutti, da Matteo a Steven McKenna a Albi Fontanive, Alan De Nardin, Giuliano, le mamme e tutti i volontari che hanno permesso l'ottima riuscita della festa.

    RispondiElimina