sabato 15 gennaio 2011

Alleghe - Asiago

Adam Henrich (Matteo Tessari, Matthew De Marchi) 0:44
David Borrelli (Nicholas Plastino, Michael Henrich) 16:40

Secondo Tempo
Adam Henrich (Layne Ulmer, Ladislav Benysek) 0:19

Terzo Tempo
Niklas Anger (Vincent Rocco, Mac Faulkner) 0:28
Partita finita
Asiago batte Alleghe 3 a 1

34 commenti:

  1. appena potete mettete una foto della partita.., mi piacerebbe vedere la maglia vintage...grazie

    RispondiElimina
  2. appena mi arrivano la metto sicuramente

    RispondiElimina
  3. grazie Karen molto belle!!

    RispondiElimina
  4. belle maglie, complimenti per l'idea.....per la partita, meglio una pietra tombale sulla stagione.......

    RispondiElimina
  5. Guardate che nulla è deciso,abbiam perso con l'Asiago è può starci.Siamo ancora in gara.

    RispondiElimina
  6. ora fra turno di riposo e coppa italia giocheremo tra 12 giorni,considerando il momento penso che possa fare bene riordinare le idee e recuperare al 100% tutti i giocatori,qui va a finire che ci giochiamo la qualificazione all'ultima partita col cortina.
    squadra confusionaria e confusa,linee di partenza che non mi sono piaciute per niente,nel terzo tempo con un po' di precisione e fortuna in piu' potevamo pareggiare,l'asiago ha 6 attaccanti stranieri-oriundi ed hanno segnato dai 14 ai 19 goal a testa,noi abbiamo super-mac con 31 reti e gli altri due con 13 reti totali,la differenza tra noi e l'asiago e' questa
    forza alleghe

    RispondiElimina
  7. mckenna hai rotto non puoi cambiare linee dieci volte in una partita chiarisciti le idee e fai tre linee fino alla fine del campionato bellissime le maglie

    RispondiElimina
  8. Condivido il pensiero di Wayne. Loro hanno sei attaccanti, noi ne abbiamo tre, perchè Colin se n'è andato e Bonello non è... mai arrivato. Ora Bonello è rotto. Se vogliamo salvare la stagione in questo periodo di sosta deve arrivare assolutamente uno straniero VALIDO. Altrimenti non ce la giochiamo col Cortina all'ultima saremo già out.
    CUVEB

    RispondiElimina
  9. Un commento sulle maglie: BELLISSIME!
    Se tanto mi da tanto significa che se negli ultimi 50 anni gli stilisti avessero fatto un altro mestiere, ora vestiremmo tutti molto meglio.
    CUVEB

    RispondiElimina
  10. Non dirò nulla della partita.
    Dico solo una cosa : SE DOVETE INSULTARE QUALCUNO FIRMATEVI CONIGLI!!!!!
    PER COLPA DI UN EQUIVOCO CI RIMETTE MAGAR CHI NON C'ENTRA NULLA!!!!!!!

    Pondro

    RispondiElimina
  11. Maglie stupende ma per quanto riguarda la partita no comment....!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ottima iniziativa: Complimenti! Sono cose che fanno onore allo sport.
    Voglio andare contro corrente nel dire che ho visto una squadra migliore di quello che mi aspettavo,
    pur condividendo quanto dice Wayne! Un orgoglioso terzo tempo che denuncia un ottimo Bellissimo e un Alleghe estremamente stanco, decimato dall’influenza; una squadra, quindi, al di sotto delle reali potenzialità in cui McKenna ha dovuto inventarsi ruoli e linee che forse sembrano frutto di una “confusione” (vedi post dell’ anonimo delle 9.46!), ma che non lo sono, (tenuta fisica compromessa, carenza nella velocità, schemi che saltano, ecc.) Bella la linea Rocco, Mac, Manuel D.T. che dimostra, però, come noi siamo costretti a giocare in pratica con una sola vera, qualificata, linea offensiva, perché le altre sono frutto di “mescolamenti” che hanno come perno sempre i soliti 2 giocatori super utilizzati (e speriamo che tengano, ma la panchina è quella che è !!!). A Manuel voglio esprimere tutto il mio apprezzamento perché dimostra di essere un serio professionista e rispettare il ruolo che gli viene affidato. Non è da tutti e questo lo sappiamo! Bene anche le linee “Dolomitiche” integrate dalla presenza dei più giovani.
    In questo momento l’ Alleghe, i giocatori, ma direi noi tutti dobbiamo essere uniti in un unico grande…. FORZA ALLEGHE!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  13. C'è poco da firmare Pondro ! La situazione e' pessima ! Partendo dalla societa' !
    Dopo anni di delusioni e poche soddisfazioni mi sono veramente stufato... Ciao Cris

    RispondiElimina
  14. No Cris forse non hai capito....invito la gente a firmarsi ogni volta che scrive.
    Per colpa di qualcuno che ha insultato senza firmarsi mi sono sentito io insolenze per qualcosa che non ho mai scritto, il mio discorso esula dai risultati!

    Pondro

    RispondiElimina
  15. D'accordissimo con Anoni Mus.
    Non dobbiamo mollare proprio adesso che la qualificazione ai play-off è in bilico...
    Complimenti anche a Manuel che da sempre il 100% sul ghiaccio.
    Saluti
    Lorenzo

    RispondiElimina
  16. Mah,
    in ogni sport qualcuno ultimo ci deve arrivare. Non facciamola più drammatica di quel che è. Io spero ancora di centrare i play off, magari poi di fare anche qualcosa di meglio. Ma se non accade, se arriviamo ultimi, pazienza, speriamo di fare meglio l'anno prossimo. Godiamoci la nostra squadra e i nostri giocatori nelle prossime partite. Facciamo capire loro che al De Toni sono in casa, che siamo con loro, non ostili a loro. Gli insulti poi non servono. Non servono qui e, soprattutto, non servono allo stadio.
    CUVEB

    RispondiElimina
  17. GRANDE CUVEB!!!
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  18. gentile sig ramazzina ho sentito il suo parere alle 17 a radio più e posso condividere in parte la sua disamina, più o meno abbiamo le stesse idee ma se secondo lei mckenna ha fatto bene perchè non prendiamo più gol quando siamo in superiorità.Come mai con un portiere sicuramente un abisso più forte di pagliero siamo la peggior difesa,vedi gol al passivo.
    Come mai diffendiamo in questa maniera? Scoville è stato preso come primo terzino da mckenna visto che lo conosceva bene!
    Per l'uscita di zona veloce sono daccordo con lei ma perchè si appoggia il disco sull'ala marcata quando si ha l'altra ala e un centro libero?E se alla fine 2 blocchi su 3 in allenamento provano e giocano sempre insieme con vari schemi molto belli,come mai in partita questi giocatori non giocano mai assieme e continuano sempre a girare e così addio gioco di memoria?
    Secondo me l'allenatore è capace di allenare non c'è dubbio ma le linee in campo le fa qualcun altro.
    L'altra sera con l'asiago ganz ha fatto 14 cambi e nel terzo tempo la linea di tormen,monferrone,da tos o a volte fontanive ha giocato alla pari con gli avversari allora perchè non li ha quasi mai utilizzati anche in altre partite?
    Questo mi da fastidio e mi fa pensare e poi non stiamo lì a piangere che non abbiamo giocatori per il futuro mi vien da ridere,per riscaldare la panchina si possono portare le borse dell'acqua calda. Sono con la squadra con l'entusiasmo di sempre ma la dentro c e qualcosa che non va! e sui play-off ho un gran brutto presentimento.distinti saluti a lei.sempre e comunque forza alleghe!!! r.c.

    RispondiElimina
  19. Le linee le fà la dirigenza purtroppo...a questo punto uno non può pensare ad altro..povero mc kenna poveri giocatori...

    RispondiElimina
  20. Quoto anonimo delle 11:49 purtroppo una parte della società è da cambiare e contestare (esclus forse il presidente che ancora una volta ha fatto e sta facendo sacrifici non da poco per la squadra e che per l'ennesima volta è stato mal consigliato da qualcun altro) non i giocatori e l'allenatore.Alla fine anche Steve è costretto a lavorare con quello che passa il convento!

    RispondiElimina
  21. Concordo con gli ultimi commenti; fatto salvo il Presidente che ha evidentemente qualche problema nei "consigli per gli acquisti", il problema come quasi sempre è nel manico. Se i due difensori più forti sono attualmente indigeni non credo sia colpa dell'allenatore.
    Anche se la squadra a volte è stata pienamente da serie A, la società raramente a mio avviso ne è stata all'altezza; troppo dilettantismo, troppi particolarismi, nepotismo e scarsa disciplina.
    Anche attualmente mi sembra ci siano giocatori insofferenti alle trasferte che comunque mantengono tranquillamente il posto in casa; forse, mi sbaglio, ma in altre realtà avrebbero probabilmente dovuto accomodarsi in tribuna per vedere le altre partite.
    Puntare sul vivaio anche perchè sarà difficile rivedere il prossimo anno Mac e Niklas (a mio avviso fortissimo)in riva al lago.
    Solidarietà a Steve e comunque sempre Forza Alleghe. Intanto il Cortina sta vincendo.

    RispondiElimina
  22. aia il cortina ci ha agganciato .....

    RispondiElimina
  23. e Lino ha fatto ancora gol. Ha 9 gol, 24 punti e è quarto nel suo team dopo tre stranieri. Sarebbe quarto anche da noi dopo i soliti tre.
    Se il Cortina finirà davanti a noi sarà per merito (per noi colpa) sua. L'averlo mollato è stato un errore mortale!
    CUVEB

    RispondiElimina
  24. Ancora con sta storia di Lino...Anche se fosse rimasto da noi, avrebbe fatto come nelle ultime stagioni. Nelle ultime stagioni ha fatto la differenza?! No! E quest'anno in Alleghe sarebbe stato lo stesso.
    Perchè non è stato fatto giocare nelle prime 2 linee e perchè probabilmente non aveva più motivazioni. Lì a Cortina è trattato come tutti gli altri, si deve impegnare per guadagnarsi la pagnotta e ha nuove motivazioni. E non mi sorprende se a questo punto della stagione ha 24 punti.

    RispondiElimina
  25. sono d'accordo Leonardo, non avrebbe fatto la differenza neanche quest'anno perche quel genio di Mckenna l'avrebbe fatto marcire in panchina come l'anno scorso pur di far giocare i suoi migliori amici, Alberto e company..che paragonati a Lino non sono neanche dei giocatori di hockey!! Lino sta facendo bene xche si sente considerato e importante per la squadra, non l'ultima ruota del carro come nelle gestioni Kelly-Mckenna (guarda caso 3 stagioni orribili). Poi voi continuate pure a parlare di motivazioni ecc..io dico che un allenatore bravo tira fuori il meglio dai suoi giocatori, non li lascia in panchina.

    RispondiElimina
  26. Ma se lo scorso anno Lino era un cadavere che si trasinava per il campo...se aveva le palle si impegnava e faceva bene in Alleghe dimostrando di essere un campione e una bandiera invece ha scelto il cortina ,e ha iniziato a lavorare , ha esultato nel derby dimostrando forse quello che è davvero...

    RispondiElimina
  27. D'accordo con Marco...parole sante!!!!!

    RispondiElimina
  28. Ma avate mai pensato che a cortina Lino è uno dei tanti e non può fare alto e basso come gli pare altrimenti finisce in tribuna e che in Alleghe quando è stato trattato da uno "qualsiasi" gli è venuto il mal di pancia?Ragazzi la squadra è più importante di lui dai e se noi non centriamo il playoff al posto nostro non li gioca Lino ma il Cortina!!

    RispondiElimina
  29. "ancora con sta storia di Lino" è una frase irrispettosa per Lino. Di giocatore che con la nostra maglia ha fatto oltre 700 punti, più di qualsiasi altro in tutti i tempi, si deve e ne dovremo parlare sempre! Accantonarlo così, come l'ultimo pirla è stata un'operazione sbagliata che ora stiamo pagando.
    A Cortina non è uno dei tanti, è il quarto nelle loro statistiche dopo i tre stranieri.
    Ripeto, mollarlo è stato un errore mortale!
    CUVEB

    RispondiElimina
  30. Ma gli anni scorsi lo avevate visto giocare o che?parlo dei ultimi 2/3 anni...letteralmente era inchiodato e basta,e 2 3 anni fà giocava in prima o secodna linea e non c'era McKenna...

    RispondiElimina
  31. lino o non lino la storia è che adesso siamo ultimi se pure con il cortina,la vedo magra ma molto magra la faccenda.

    RispondiElimina
  32. La storia di Lino ormai l'abbiamo letta in tutte le salse; ma è possibile che nessuno parli di mercato e faccia sentire la propria voce su questo argomento. Fassa e Cortina erano squadre inferiori all'Alleghe ed era dimostrato ampliamente dalla prima metà del campionato; hanno operato sul mercato prendendo buoni giocatori non stelle ed hanno fatto quel passetto in avanti tanto che oggi sono superiori all'Alleghe e se la giocano un po con tutte le altre squadre. Cosa abbiamo fatto noi? Abbiamo perso Colin, e ricordo che da quel momento abbiamo disputato nove partite e ne abbiamo vinta una sola (sarà stato anche triste ma sapeva giocare e tenersi in piedi da solo una linea)e abbiamo preso Bonello (lasciamo perdere i commenti).Cosa stanno aspettando?? Mercoledì ci diranno che hanno messo sotto contratto un altro giocatore fuori allenamento che non gioca da un anno e che purtroppo i documenti non sono pronti per poterlo schierare con il Valpusteria?

    RispondiElimina
  33. abbiamo una società che non sa fare il mercato perche Bonello che ha giocato ottime partite per la forma che ha non andava preso visto che è un ala e che era fuori forma.Comunque il prossimo anno lo riconfermerei visto che è italo.Bisognava prendere un centro un mese fa perchè prenderlo adesso non ha senso a meno che non si prenda un giocatore di categoria superiore ma mi sa difficile vista la nostra posizione in campionato.

    RispondiElimina