cmq bravi lo stesso, magari giocassero sempre così, non saremmo di sicuro al penultimo posto ma ora diventa basilare la prossima.........in bocca al lupo CIVETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
appunto,e' fondamentamentale la partita di domani col cortina,vincendola andremmo a +8,se invece dovessimo perderla la qualificazione ai play-off sara' una sofferenza fino alla fine
Un vero peccato x quel goal roccambolesco...abbiamo dimostrato comunque di esserci...vinciamo un'altro derby adesso e poi vediamo...go alleghe go!! IGOR T.
Purtroppo ieri non ero allo stadio; apprendo da voi che la squadra ha giocato bene, ma non ho sentito alcun commento su Bonello; inesistente come le altre partite o qualche cosa di meglio? Il fatto che giocando bene si arrivi sempre vicini alla vittoria o si perda per poco dimostra che non mancherebbe poi tanto a questa squadra per poter migliorare la propria posizione in classifica, ma le cose vanno fatte in fretta e bene; da quando abbiamo perso Colin in cinque partite una vittoria e quattro sconfitte, penultimo posto , Cortina a cinque punti e se le posizioni rimangono queste Val Pusteria ai playoff. Mancano solo 9 partite, speriamo bene!!!
Purtroppo un piccolo infortunio ha condizionato il risultato di una partita giocata davvero bene soprattutto dal punto di vista della voglia e della determinazione. Questa è la strada giusta...avanti così che sabato c'è il Cortina!!
Sarà una sofferenza come dice Wayne? Purtroppo temo di si! Il nuovo arrivo non mi pare faccia dimenticare Colin, anche se è presto per dirlo. Super lavoro per Mac, Anger, Rocco impegnati in più linee, mentre mi sembrano in calo le prestazioni di altri giocatori. Comunque vada l’ Alleghe ha dimostrato una crescita rispetto alla passata stagione, ma ora bisogna pensare già alla prossima e spero proprio che il Presidente riesca a “tenere in casa” alcuni giocatori di cui la squadra ha bisogno.
E oltre a quei quattro caro Pondro bisognerebbe finalmente riuscire a trovare anche uno-due terzini validi, da confermare. Cosa che a parte Bowman (?!?) non avviene dai tempi di Bilotto, che seppur coi suoi lati negativi, di tutta la ciurma che ne è seguita era di gran lunga più forte. CUVEB
Mah io su Bilotto non concordo ma è un discorso trito e ritrito (per la cronaca per me il più forte è stato Jacobsen). Si si bisogna che arrivi una compagine di terzini con le palle non c'è dubbio. Io parlavo di quelli da tenere già presenti solamente.
Da quello che leggo sembra che per tutti questa stagione sia ormai finita e si inizi già a pensare alla prossima; pensate veramente che per quest'anno non ci sia più niente da fare?
per me la stagione puo' cambiare solo con l'arrivo di un centro forte che garantisca quasi la stessa media realizzativa di macfaulkner,purtroppo anger e rocco si e' visto che non fanno molte reti e quindi bisogna mettere loro accanto un giocatore che sfrutti molti dei loro assist
caro anonimo del 8 gennaio ore 16.15, forse tu pensi che il nostro numero 88 è stato preso per sostituire rocco sifredi, ma è stato preso per giocare a hockey e ringraziando dio gioca benissimo molto meglio di sifredi che vale solo un cazzo....
Rocco, oltre a giocare bene a hochey, al contrario degli altri stranieri che si portano le belle donne, lui la bella donna l'ha trovata a Alleghe. L'anonimo che lo vuole via potrebbe essere un tantino geloso di ciò. CUVEB
bravo CUVEB hai proprio ragione potrebbe essere geloso, ma guarda che anche le donne possono essere gelose di francesca, vince non è sifredi ma pero!!!
peccato un gollonzo preso da pollastri......
RispondiEliminaQuesta è sfiga.
RispondiEliminaCUVEB
giocando come questa sera si va lontani....... Bravi ragazzi!
RispondiEliminacmq bravi lo stesso, magari giocassero sempre così, non saremmo di sicuro al penultimo posto ma ora diventa basilare la prossima.........in bocca al lupo CIVETTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaappunto,e' fondamentamentale la partita di domani col cortina,vincendola andremmo a +8,se invece dovessimo perderla la qualificazione ai play-off sara' una sofferenza fino alla fine
RispondiEliminaUn vero peccato x quel goal roccambolesco...abbiamo dimostrato comunque di esserci...vinciamo un'altro derby adesso e poi vediamo...go alleghe go!! IGOR T.
RispondiEliminaPurtroppo ieri non ero allo stadio; apprendo da voi che la squadra ha giocato bene, ma non ho sentito alcun commento su Bonello; inesistente come le altre partite o qualche cosa di meglio?
RispondiEliminaIl fatto che giocando bene si arrivi sempre vicini alla vittoria o si perda per poco dimostra che non mancherebbe poi tanto a questa squadra per poter migliorare la propria posizione in classifica, ma le cose vanno fatte in fretta e bene; da quando abbiamo perso Colin in cinque partite una vittoria e quattro sconfitte, penultimo posto , Cortina a cinque punti e se le posizioni rimangono queste Val Pusteria ai playoff. Mancano solo 9 partite, speriamo bene!!!
Purtroppo un piccolo infortunio ha condizionato il risultato di una partita giocata davvero bene soprattutto dal punto di vista della voglia e della determinazione.
RispondiEliminaQuesta è la strada giusta...avanti così che sabato c'è il Cortina!!
Sarà una sofferenza come dice Wayne? Purtroppo temo di si!
RispondiEliminaIl nuovo arrivo non mi pare faccia dimenticare Colin, anche se è presto per dirlo.
Super lavoro per Mac, Anger, Rocco impegnati in più linee, mentre mi sembrano in calo le prestazioni di altri giocatori. Comunque vada l’ Alleghe ha dimostrato una crescita rispetto alla passata stagione, ma ora bisogna pensare già alla prossima e spero proprio che il Presidente riesca a “tenere in casa” alcuni giocatori di cui la squadra ha bisogno.
Anoni Mus
Ma su Bonello io continuo a dire che oltre a essere piuttosto scarsetto è anche completamente fuori forma e fa davvero fatica!
RispondiEliminaConcordo con Anoni Mus speriamo che Rossi riesca a tenere con noi Anger,Rocco,Mac e Dennis.
Con questi 4 si può costruire il resto!
Pondro
E oltre a quei quattro caro Pondro bisognerebbe finalmente riuscire a trovare anche uno-due terzini validi, da confermare. Cosa che a parte Bowman (?!?) non avviene dai tempi di Bilotto, che seppur coi suoi lati negativi, di tutta la ciurma che ne è seguita era di gran lunga più forte.
RispondiEliminaCUVEB
E'arrivato un nuovo tifoso ..... MATTHEW
RispondiEliminaALLEGHE FOR EVER.(BRIBANO)
Mah io su Bilotto non concordo ma è un discorso trito e ritrito (per la cronaca per me il più forte è stato Jacobsen).
RispondiEliminaSi si bisogna che arrivi una compagine di terzini con le palle non c'è dubbio.
Io parlavo di quelli da tenere già presenti solamente.
Pondro
Da quello che leggo sembra che per tutti questa stagione sia ormai finita e si inizi già a pensare alla prossima; pensate veramente che per quest'anno non ci sia più niente da fare?
RispondiEliminaper me la stagione puo' cambiare solo con l'arrivo di un centro forte che garantisca quasi la stessa media realizzativa di macfaulkner,purtroppo anger e rocco si e' visto che non fanno molte reti e quindi bisogna mettere loro accanto un giocatore che sfrutti molti dei loro assist
RispondiEliminaRocco non è da confermare...è ora di mandarlo via!!
RispondiEliminaRocco non è da confermare...è ora di mandarlo via!! certa gente non capisce un c***o
RispondiEliminacaro anonimo del 8 gennaio ore 16.15, forse tu pensi che il nostro numero 88 è stato preso per sostituire rocco sifredi, ma è stato preso per giocare a hockey e ringraziando dio gioca benissimo molto meglio di sifredi che vale solo un cazzo....
RispondiEliminaRocco, oltre a giocare bene a hochey, al contrario degli altri stranieri che si portano le belle donne, lui la bella donna l'ha trovata a Alleghe. L'anonimo che lo vuole via potrebbe essere un tantino geloso di ciò.
RispondiEliminaCUVEB
bravo CUVEB hai proprio ragione potrebbe essere geloso, ma guarda che anche le donne possono essere gelose di francesca, vince non è sifredi ma pero!!!
RispondiEliminaVince e Mac per sempre ad Alleghe!!!!
RispondiEliminaquotando l'anonimo delle 19,09 proporrei Dennis Sindaco......
RispondiElimina