martedì 4 gennaio 2011

Valpellice - Alleghe 2-3

1-0 Ryan Mc Donough (Anthony Aquino) 16:08
1-1 Mac Faulkner (Niklas Anger, David Bowman) 18:39

Secondo Tempo
1-2 Mac Faulkner (superiorità numerica) (David Bowman, Niklas Anger) 17:29
1-3 Niklas Anger (Vincent Rocco, Mac Faulkner) 18:49



Terzo Tempo
2-3 Aries Saviels (superiorità numerica) (Ryan Mc Donough) 14:13

 Risultato finale: Valpellice - Alleghe 2-3

21 commenti:

  1. Forza ragazzi..fate vedere a tutti che l'Alleghe non è quello di domenica sera!

    RispondiElimina
  2. Vuoi vedere che anche stavolta Ramazzina ci ha indovinato? bravo ed esperto!

    RispondiElimina
  3. Bene. No ghe arie sperà mia masa, inveze meio così.
    FORZA ALLEGHE!
    Peter Sacchet

    RispondiElimina
  4. bravi visto che anche se giocate con i ganz monferone,tormen e avete la coperta corta per assenze varie riuscite a vincere bisogna sempre credere anche in chi fa sempre panchina. fateli giocare sempre con continuità e anche se faranno qualche errore e capelle varie andremo più avanti del previsto.bravi bravi bravi bravi bravi bravi bravi !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Aquini e Mc Donough? In barba ai super intenditori, stasera l'hanno preso là dai nostri "beoni di capodanno" Faulckner, Anger e Rocco.
    Purtroppo sempre e solo loro.
    CUVEB

    RispondiElimina
  6. Io questa squadra non la capisco proprio... Domenica erano tutti fermi quasi senza voglia e stasera dopo ore e ore di corriera vincono contro una signora squadra! Mah meglio cosi! Finalmente Anger che dopo Dennis reputo il giocatore piu forte della squadra solo che non ha ancora fatto vedere veramente chi è! Giovedì c'è un'altra partita fondamentale e se la squadra gioca con la mentalità di questa sera i tre punti non ce li toglie nessuno! QUESTO È IL VERO ALLEGHE!

    RispondiElimina
  7. Ma quali beoni di capodanno, per piacere..avevano tutti rientro all'1!!! come ogni sera d'altronde per chi non lo sapesse. Forse e' piu' beone chi nota che in giro x i pub dell'agordino non ci sono x niente.. Ad ogni modo forza ragazzi!! Abbiamo dei grandi giocatori in squadra, complimentiamoci sia quando perdono che quando vincono e cerchiamo di supportarli, ne hanno bisogno dopo i commenti di domenica!
    forz alleghe

    RispondiElimina
  8. non ho sentito la partita,ho visto adesso il risultato,oltre che per la vittoria sono contento per la rete di anger da me sempre e solamente criticato per i pochi goal
    forza alleghe

    RispondiElimina
  9. Vi vogliamo così! Bravi e basta! e stop polemiche sterili ed insulti che ci attendono altre tre gare fondamentali (Renon, Cortina e Pontebba).

    RispondiElimina
  10. Il "beoni di capodanno" virgolettato stava proprio a significare che i nostri stranieri, saranno tristi, ma beoni proprio no.
    CUVEB

    RispondiElimina
  11. Sul foglio di presentazione della partita consegnato al pubblico in entrata allo stadio Morandini di Torre Pellice, Michele Arghittu scriveva
    “ Valpe-Alleghe, insidie particolari ATTENTI A FAULKNER”.
    E attenti i giocatori della Valpe lo sono stati, solo che c’erano anche Rocco e Anger in linea con Mac e … altra testa e concentrazione, con scelte di linee appropriate, (nonostante le assenze) hanno fatto vedere un Alleghe trasformato rispetto a Bolzano e Fassa!
    Partita tiratissima con un orgoglioso Alleghe punto nel vivo dall’ amara sconfitta con il Fassa.
    Volevano vincere e ci sono riusciti nonostante le numerosissime “panchine” di Scoville e compagni nate per lo più dall’ agonismo proprio di una partita sentita che doveva essere un vero Riscatto per la squadra e per i Tifosi (6 di Agordo + 2 di Milano+ 1 di Varese + i due autisti della Corriera dell’ Alleghe con circa 1.860 presenze!!!).
    Sono stati bravi, come lo splendido pubblico sportivissimo e cordiale.
    Tanti Km fatti ma tanta soddisfazione anche per noi!
    Ora si continui perché la strada è ancora lunga.
    Forza Alleghe
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  12. Caro Anoni Mus,
    a te e agli altri 8 tifosi che, dopo la gara col Fassa, avete avuto il coraggio di seguire la squadra in una così lunga trasferta, faccio un plauso enorme e, se ne avessi facoltà vi proporrei per un premio speciale. Bravi e basta!
    CUVEB

    RispondiElimina
  13. Sentire da Anoni Mus che la strada è ancora lunga dopo che lui e il Wunderteam si sono macinati 1300 Kms per seguire l'Alleghe al Cotta Morandini mi rincuora, è evidente a questo punto che la trasferta in Piemonte non è l'ultima della stagione e che gli appassionati hanno già qualcosa in previsione dei play-off,bravi ma il premio penso lo abbiate già ottenuto vedendo un bell'Alleghe e credo non possiate chiedere di più,bravi anche per essere andati e tornati senza sbagliare strada dimostrando capacità organizzative e coraggio,pronti per la prossima trasferta.
    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina
  14. Bravi pochi minuti di penalita un buon ritmo e
    pressing e vai 3 punti , se anche le critiche vi hanno aiutato dai contestatori andiamo giù pesante che gli aiutiamo a vincere il campionato.
    Continuate così anche domani ciao

    RispondiElimina
  15. http://www.eliteprospects.com/player.php?player=1252

    Uno del genere non potrebbe fare comodo?

    RispondiElimina
  16. Ovviamente sto scherzando, è stato tagliato dal club per aver trasgredito al regolamento del club riguardo gli alcolici... :-D

    RispondiElimina
  17. Grazie per il plauso ma questo va ai ragazzi!!! In modo particolare voglio ricordare Dennis che un dirigente, nella conferenza stampa della Valpe, di fine partita, indicava come colui che ha fatto la differenza perchè ha parato tutto! Ma sono personalmente contento per Anger (che considero un ottimo giocatore...)perchè meritava il riconoscimento della sua prestazione (per me ha fatto 2 gol!!!). Aggiungo solo un bravo anche ai nostri locali (vecchi e giovani) perchè ce l'hanno messa tutta! Il piccolo ma grande "Kaiser Franz von Bariz cikka", il maturo Daniele, il "giovane" Carlo, le certezze e speranze giovanili ecc.hanno dimostrato che CI SONO !!!!!.
    Anoni Mus

    RispondiElimina
  18. c'è da dire ke noi abbiamo fatto i km x l'Alleghe solo xke noi ci teniamo d'avvero....E ovviamente grazie ai giocatori è stata una trasferta eccezionale... ovviamente è stata una sorpresa anke x i giocatori usciti dal spogliatoio vederci li sopprattutto dopo la partita con il fassa insomma si sono meravigliati tutti i giocatori si può dire....
    La fia del sponsor...

    RispondiElimina