In campo il nuovo aquisto Peter Sarno
Matthew Kelly (Taggart Desmet) 8:48
Niklas Anger (superiorità numerica) (Vincent Rocco, New Player) 14:36
Fine secondo tempo
Valpusteria 1 Alleghe 1
Terzo tempo
Patrick Bona (Joe Cullen, Lynn Loyns) 0:23
Peter Sarno (Niklas Anger) 14.36
Max Oberrauch (Taggart Desmet, Robert Sirianni) 11:16
Partita finita
Valpusteria batte Alleghe 3 a 2
Quanti ne prendiamo questa sera?!
RispondiEliminaDi solito a Brunico non va mai benissimo...
4-2
RispondiElimina0a3
RispondiElimina3-4
RispondiEliminaCome sono composte le linee?
RispondiEliminaAnger assistito da Sarno e Rocco realizzano il pareggio!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPlayer, New
RispondiEliminaCome mai nel tabellino (anche del sito lega) non c'è ancora nome e cognome?
E' normale?
CUVEB
su pointstreak c'è il nome Sarno
RispondiEliminaValpusteria 2 - Alleghe 1.
RispondiEliminafinalmente abbiamo raggiunto la posizione che ci compete.........chissà che qualcuno, invece di fare i conti su quanto si riempie lo stadio, cominci a farsi da parte..........
ufficialmente ultimi... :-( io pero sono fiducioso bisogna vincere con fasssa cortina e valpe per forza
RispondiEliminahai ancora voglia di sognare?... io ho perso anche la voglia ...
RispondiEliminaMa che Fassa,Valpe e Cortina....già contro il Bolzano si deve vincere....
RispondiEliminaAncora con un gol di differenza segnato negli ultimi 10 minuti. Avremo perso almeno 10 partite così.
RispondiEliminaSiamo ultimi ma abbimo una partita in meno del Cortina e poi li dobbiamo incontrare in casa.
Tutto è quindi ancora in bilico e a quanto sembra l'ultimo arrivato ha detto che c'è, non è rotto, vale. Non tutto è perduto. Forza!
CUVEB
Bravo Cuveb, mai mollare! Non sarà facile, ma dobbiamo provarci fino all'ultimo.
RispondiEliminaNon mollare!!Combattere fino alla fine!!!Go alleghe go!!IGOR T.
RispondiEliminaChe palle!
RispondiEliminaPeccato davvero,a sentire la radiocronaca l'Alleghe ha giocato alla pari con il Brunico,purtroppo come troppe volte è successo anche quando si gioca bene non si raccoglie nulla...
Bene Sarno comunque anche a detta di chi l'ha visto dal vivo!
Speriamo bene!
Pondro
Mi limiterò ad alcuni commenti. Mi sembra che il nuovo arrivato si sia ben ambientato e sia partito alla grande, molto sfruttato dal coach, ha già collezionato 1 assist e 1 goal; ora penso che possiamo giocare con 2-3 linee competitive; mi sembra che Peter possa ben affiancarsi a Anger come realizzatore, visto che ormai Faulkner e Rocco sono ben collaudati.
RispondiEliminaNon è di certo a Brunico che dobbiamo andare in cerca di punti, ma tutte le altre partite mi sembrano abborbabili; basta perdere partite per 1 goal, è veramente frustrante...!
Male il fatto che non ho visto nessun nome "italiano" nel tabellini, almeno 1 assist...
Questo è il momento di tirar fuori gli attributi! O adesso o mai più per quest'anno...logicamente, il mio è un appello a tutti, giocatori, ma anche e soprattutto ai veri tifosi.
Il presidente, per primo ci crede!
Purtroppo non ho assistito alla partita, chiederei però un riscontro a chi c'era, linee, giocatori ecc..
Mi chiedo poi se i goal presi siano per merito loro o demerito nostro...
L'importante è non mollare. Adesso, più che mai, FORZA VECCHIO CUORE B-I-A-N-C-O-R-O-S-S-O!
Saluti, Lorenzo.
Sarno è di un altro livello il migliore!!!
RispondiEliminase sarno si conferma su questi livelli abbiamo trovato il giocatore che ci mancava,il problema adesso e' il dover giocare sotto pressione con l'obbligo di dover fare punti,faccio un pronostico,se sabato vinciamo col bolzano la squadra si qualifichera' per i play-off e poi vedremo.......
RispondiEliminaNon è poi così male! Voglio dire che la partita di ieri sera è sicuramente espressione di un Alleghe competitivo e questo deve far temere tutti gli altri.
RispondiEliminaLo scontro con il Fassa diventa importantissimo più che quello con il Cortina...che non dimentichiamoci deve ancora riposare!
Su Sarno non posso che aspettare, ma visto in allenamento e considerato il punteggio della prima partita credo possa essere un buon inserimento. Spero solo che possa esprimersi al meglio nei play off (come gli altri) perchè Noi ai PLAY OFF ci saremo da protagonisti non da spettatori!!
Anoni Mus
Anoni Mus mi stà superando anche in ottimismo,ma come tante volte quest'anno devo dire che la penso come lui,gli esperti bisogna ascoltarli....
RispondiEliminaricordando che (come diceva Gianni Brera) i pronostici gli sbaglia solo chi ha il coraggio di farli!
Bravo Anoni Mus e continua a studiare...
Angelo Ramazzina
per Ramazzina:
RispondiEliminami dispiace che tu mi dia ragione perchè mentre io capisco NIENTE di hockey tu sei un COOOACHHHC, hai competenze acquisite con lo studio ecc.; vedere che dai ragione ad uno sprovveduto, incopetente,che al massimo è "istintivo"... mi rattrista!
Vedi Angelo TU devi volare più alto di noi poveri mortali perciò... non prendermi per il... lato B!!!
Con affetto
Anoni Mus
Una rondine non fa primavera
RispondiEliminae secondo me ormai siamo fuori
Non siamo fuori, questo è certo. Però bisognerebbe che da domani sera tutti facessimo qualcosa in più, giocatori e tifosi. Tutti. Dico, ma perchè per le prossime partite non si riporta sugli spalti il tifo di tutti, compreso quello del nucleo, lasciando a casa i mugugni al primo passaggio sbagliato? Se succederà questo a play off ci andremo noi.
RispondiEliminaCUVEB
io voglio essere fiducioso e faccio un esempio che spero sia beneaugurante,nell'ultima stagione nhl i philadelphia flyers si sono qualificati ai play-off solo all'ultima partita della regular-season,poi pero' sono arrivati in finale perdendola 4-2,l'importante e' accedervi perche' molte volte non vince la squadra piu' forte ma quella piu' in forma e piu' motivata,l'alleghe quest'anno nonostante tutto ha giocato alla pari molte volte con squadre piu' forti ma mancava qualche cosa,se mckenna registra la difesa e sarno segna e fa segnare anger tutto e' possibile,per come e' andata la stagione una finale puo' sembrare un miraggio ma ripeto nei play-off puo' succedere di tutto
RispondiEliminaCondivido in pieno il discorso di CUVEB, ultimamente allo stadio si sente tifare poco la propria squadra e anzi spesso sono più le critiche rivolte ai vari giocatori dopo una giocata sbagliata.
RispondiEliminaCredo che in questi momenti, in cui le cose non vanno al meglio, il tifoso deve sostenere la propria squadra...parlo da sportivo e credetemi quando sia diverso scendere sul ghiaccio e sentire fuori il pubblico che ti sostiene, che ti incita!!!
E allora stasera tutti allo stadio a gridare FORZA ALLEGHE!!!!
adesso vi lamentate perchè nessuno tifa ma quando c'erano quelli che tifavano nessuno si è mai preoccupato di vedere se avessero bisogno di qualcosa , era tutto dovuto, e adesso godetevi il triste spettacolo di uno stadio in silenzio.
RispondiEliminaConcordo con Anonimo 10:15...
RispondiEliminanon è questione di lamentarsi se uno tifa o meno...la considerazione da farsi è che una squadra in questi momenti va sostenuta, e il tifoso può far qualcosa in questo senso!!!
RispondiEliminaSe poi da tifoso preferisci startene zitto o insultare i propri giocatori, non credo questo sia di grande aiuto..tutto qui!
Non voglio entrar nel merito di quello che è successo al tifo organizzato...la mia considerazione riguarda il tifoso in generale, credo che tutti allo stadio possiamo fare qualcosa di più!!
Bravo Principe e bravo Cuveb: alè, alè Alleghe
RispondiEliminasono ormai tanti, troppi anni che continuo ad illudermi.... ed anche stasera ci voglio credere!!!!
RispondiEliminaforza ragazzi!!!!!!!