venerdì 18 febbraio 2011

BATTERE IL VALPUSTERIA

Cosa serve per battere il Valpusteria?
In gara uno come previsto,e come è successo fin troppe volte in queste ultime due stagioni,ci siamo andati maledettamente vicini.
Non voglio tirare in ballo gli arbitri,ma,secondo voi ,cosa bisogna migliorare per cancellare la maledizione che ci impedisce di vincere?
Può essere la prossima la volta buona?
A livello tattico possiamo metterli in crisi e finalmente "portarla a casa"?

18 commenti:

  1. ciao ramazzina io 2 idee le avrei dopo aver visto le ultime partite del valpusteria, ha 2 punti deboli però non so come come dirtelo perchè questo blog lo leggono anche loro, se come me hai visto le ultime 3 partite in tv e quelle ad alleghe penso tu abbia capito 2 giocatori fondamentali con un punto debole ciascuno. e tutti e 2 in fase difensiva .
    saluti
    r.c.

    RispondiElimina
  2. La stagione di Lino De Toni si e' chiusa martedi'.
    29 punti in regular season, non mi pare sia un magro bottino, vedendo anche le statistiche dei nostri discatori locali.
    Lino per me sei il miglior giocatore(Italiano) di sempre dell' Alleghe e uno dei migliori 5 Italiani di sempre.
    GRANDE LINO SEMPRE.

    RispondiElimina
  3. Cosa centra ancora Lino con questo post?non si chiede di parlare di Lino ma un parere della partita contro il Brunico...non mi sembrano ci siano grandi difficoltà nel capirlo.

    RispondiElimina
  4. Concordo con anonimo delle 22:35 quì si parla di Alleghe non dell' ex, ormai è un ex di merda e nonostante tutto quello che ha fatto ad alleghe per me è cancellato di brutto NON ESISTE PIU'.................non voglio più sentire parlare di di quell' essere OK ?????????????????

    RispondiElimina
  5. LINO DE TONI cè solo Lino De Toni!!!!!!! Lino se ne andato perchè stufo di condividere lo spogliatoio con gente di merda e sempre raccomandata!!!!!!!!!!!!!! Lunga vita al Capitano!!!!!!!! LINO PER SEMPRE!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sabato al DE TONI penso ci siano state 1400 persone e 800 ne sono venute per tifare il GRANDE LINO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. La penso come Zarsa!!!! Lunga vita a LINO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. L'unico De Toni che scenderà in campo oggi è IL CAPITANO Manuel De Toni...

    RispondiElimina
  9. Penso che ti divertivi di più a vedere il DE TONI 10# nel 92' a Villach !!!!invece del DE TONI 28# che scenderà in campo stasera....anche se Manuel De Toni è un buon giocare e lo rispetto!

    RispondiElimina
  10. rosica rosica.... oggi vai a sciare invece di venire alla partita rosicate invidiosi....... bye bye

    RispondiElimina
  11. basta parlare di politica

    RispondiElimina
  12. OGGI.:la partita si deciderà sulle piccole cose, LORO sono superioriori tecnicamente e questo non lo mette in dubbio nessuno, se NOI ma sopratutto l'ALLENATORE saprà creare una linea per SARNO, non ci chiudimo a chioccia nella nostra area (COME AL SOLITO!!)vincere gli ingaggi in area e SOPRATUTTO CARICARE come fanno loro e LA COSA PRINCIPALE: Uscire vincenti per il 50 per cento dei dischi vaganti allora!!!! FORSE ALLORA cominceremo a dar filo da torcere al Brunico e Vinceremo la Nostra Partita lottando con LA TESTA E INTELLIGENZA...

    RispondiElimina
  13. ALL'ANONIMO DELLE 8e54... SEI UN MOLLUSCO, SEI UN TOPO DA SCRIVANIA e il massimo che hai giocato è forse con la Play Station.. VERGOGNATI
    Mi fa schifo leggere certi commenti e certe offese e se si dovesse firmare il commento TU SARESTI il Classico CONIGLIO!!!! ( si può esprimere tutto, ferire ma rispettando e non offendere CHI HA TENUTO IN PIEDI LA BARACCA PER ANNI)

    RispondiElimina
  14. Grande LINO grazie di tutto!!!! da ricordare:Quasi 800 punti in maglia BIANCOROSSA!!! insultatelo ancora vigliacchi Conigli!!!!!

    RispondiElimina
  15. Lino mercenario ti va bene come insulto ?
    Perche dai conigli a chi nn la pensa come te ?

    RispondiElimina
  16. per l'anonimo delle 13.26! Se battere il Cortina per voi è come vincere il campionato beh...allora siete messi proprio male!!!proprio come i bambini,basta darvi la caramellina per farvi stare zitti e buoni....senza alcun polemica....azzardandovi anche di dire che farete wurstel dei pusteresi....vi ricordo che sabato avete giocato il 9/8 posto....A2...AUF WIEDERSEHEN!!!!

    RispondiElimina
  17. Io ho sempre ammirato Lino. L'ho ammirato anche martedì col Cortina, perchè ha dato tutto. Ma, soprattutto, sono strafelice per lui perchè da mercoledì non si allena più.
    Cosa fare per battere il Brunico? Segnare uno, o più di uno, gol più di loro. Poteva accadere giovedì, non è successo, succederà stasera. Ma anche se dovessimo perdere ricordiamoci che la serie è lunga, che lo scorso anno l'Asiago vinse il titolo dopo aver perso le prime due partite (col Fassa). L'importante è esser convinti che non sono più forti di noi.
    CUVEB

    RispondiElimina
  18. Grande Lino??? Poteva fare tutto ma non andare a giocare a Cortina!!!! è come se dicessimo bravo a Del Piero se andasse all'Inter...magari per finire la carriera..o Zanetti alla Juve...non ho parole per i commenti sopra...

    RispondiElimina