martedì 1 febbraio 2011

Fassa - Alleghe

  • Diego Iori (Stefano Margoni, Rudi Locatin) 16:01
  • Secondo Tempo
  • Peter Sarno (Manuel De Toni, Fabrizio Fontanive) 1:56
  • Daniele Veggiato (Peter Sarno) 11:10
  • Stefano Margoni (Rudi Locatin, Diego Iori) 17:15
  • Manuel De Toni (Peter Sarno, Fabrizio Fontanive) 18:47

Terzo tempo

  • Bradley Smith (Dan Sullivan, Marty Wilford) 12:59

Rigore decisivo Perna Fassa batte Alleghe 4 a 3

15 commenti:

  1. .....non succsde, ma se succede.........

    RispondiElimina
  2. come cantava un famoso gruppo rock italiano dico"la speranza e' l'ultima a morire chi visse sperando mori' non si puo' dire",ormai nella stagione abbiamo perso quasi 15 partite per una rete o ai rigori,cosa ci e' mancato?
    mancano sopratutto due cose,degli stranieri che segnino con regolarita',anche stasera rocco e anger non pervenuti,purtroppo anche mac da qualche partita si e' inceppato
    la fase difensiva,il tabellino dice fassa 55 tiri,alleghe 33,terzo tempo 18 a 3 per il fassa cose assurde,questo mi dispiace dirlo ma e' colpa di mckenna,aldila' del valore dei nostri difensori(la fase difensiva comunque include anche gli attaccanti)da inizio anno non siamo migliorati,troppi tiri facili e troppe disattenzioni a favore degli avversari
    teoricamente possiamo anche arrivare davanti al fassa che ha solo due partite e difficili da fare(bolzano e valpusteria),nelle prossime due partite dobbiamo guadagnare almeno un punto sul cortina(a pari punti passiamo noi)e poi vincere lo scontro diretto finale
    forza alleghe

    RispondiElimina
  3. La vedo stradura,loro erano pieni di defezioni e giocatori a mezzo servizio e hanno meritato di vincere e forse meritavano anche senza OT e rigori.Noi in certi frangenti nel pallone completo(1 tempo),nel secondo è andata bene avendo alzato notevolmente il ritmo il fassa faticava a starci dietro,nel 3 un disastro tutti dietro e sperare che Dennis ci metta sempre una pezza.Non sò se l'ho notato solo io ma mi sembravano molto più veloci loro,atleticamente ho visto un Alleghe un pò giù.Adesso valpe ma ho come l'impressione che il bonus c'è lo siam giocati stasera,peccato.
    CF

    RispondiElimina
  4. Sesta partita su sei persa all'OT. Sfiga? Non del tutto, qui centra anche il manico MKenna. Stasera, a 1:44 della fine dell'OT restiamo in 4 contro 3. Sarno era in campo da un minuto. Perchè non chiamare il Time Out? Perchè? Faceva proprio schifo tentare di vincerla sta partita? Era determinante rimanere a -3 dal Cortina. Si faceva respirare Sarno per 30 secondi, si tirava fuori una tabella e si dava a quei quattro uno stinco di schema. Hanno girato per un minuto al ralenty. Tiro io o tiri tu, tiri tu o tiro io. Niente di niente. La pegola (dei rigori) ce la cerchiamo a volte Dio Santo.
    Sulla partita ha detto tutto o quasi CF. Non ha detto che, se non altro s'è visto un giocatore super. Sarno è proprio forte, fortissimo, ma va protetto. MKenna, quando rischia l'uno contro uno bisogna proteggerlo, sennò un gol lo fa e un altro rischiamo di prenderlo...Vabbè, credo proprio che sia finita. Peccato però.
    CUVEB

    RispondiElimina
  5. Salve sono un tifoso del Fassa e se da una parte mi devo complimentare per le bellissime parate che Dennis ci ha fatto vedere stasera allo Scola dall'altra parte non capisco le uscite di Veggiato: perche sminure gli avversari in questo caso noi..... tutto può ancora succedere per quanto riguarda l'accesso ai play offs......

    RispondiElimina
  6. L'avevo detto, i 3 punti o tutto il resto valeva zero. Ora la stagione è finita, il Cortina stà attraversando un buon momento e sperare che possa perdere i prossimi due incontri è dura e visto il momento diventa pura utopia che soprattutto noi si faccia punti.
    Peccato, mi mette una tristezza infinita vederci lì in fondo alla classifica, ma con i troppi tanti se..... non si fanno punti.
    Ora mi preoccupa tantissimo il futuro, ci sarmo ancora, ci sarà una squadra che possa fare la serie A o lameno la A2?
    Dopo tanti anni di emozioni alternate a delusioni, ma sempre da protagonisti non riesco a vedere oltre e l'amarezza è tanta.
    Non resta che fare una profonda riflessione tutti dai vertici societari, ai giocatori ai tifosi e capire perchè il bel giocattolo si è rotto.

    RispondiElimina
  7. Se restavamo a -3 dal Cortina potevamo ancora sperare. Così è durissima. Oddio, se perdessero a Pontebba...
    Scusate, una domanda relativa al mio post notturno. Non è che il Power Play nell'OT non si può chiedere?
    Grazie
    CUVEB

    RispondiElimina
  8. Scusate, la notte m'ha rincoglionito. La domanda è:

    "è possibile chiedere il Time Out nell'Over Time?"

    CUVEB

    RispondiElimina
  9. per antonio..lascia perdere i discorsi di veggiato sul fatto di sminuirvi come avversari ma povero ci arriva fin la...meglio che pensi a fare il suo lavoro invece di parlare con gli altri e che non si faccia tanti problemi perchè secondo lui ci sono 2 o 3 persone che vanno allo stadio solo per beccarlo...perchè un professionista non bada agli insulti del pubblico bensi gioca..altrimenti ad esempio un calciatore che gioca a san siro con 80000 persone che gli dicono su cosa dovrebbe fare??spararsi??

    marco

    RispondiElimina
  10. proprio qui il problema, veggiato non è un calciatore professionista, è un postino che nel tempo libero gioca ad hockey..
    Mi sembra una grossa differenza

    RispondiElimina
  11. Un hockeysta professionista casomai,non mischiamo l'hockey con gli sport minori come il calcio :-)...cmq a dirla tutta Veggiato non sta andando male,mancano dei gol ma per il resto non lo vedo male.Poi sì ha il problemino di insultare avversari(e a volte propri tifosi)ma chi non lo fà?

    RispondiElimina
  12. no non sta andando male...anzi a dirla tutta e probabilmente il miglior italiano che abbiamo però non è possibile che abbia sempre qualcosa da dire e sia sempre lui...comunque bo e fatto cosi e cosi tocca tenerselo...poi sul fatto che non sia un professionista anche questo è vero...ma secondo me uno non si per essere professionista o professionale non deve giocare in serie a,fare solo quello come lavoro o prendere i miliardi come stipendio...uno può essere professionale anche senza tutto ciò...si può essere professionisti dentro e lui non lo è...è come il discorso del vincente e del perdente...uno può essere un vincente dentro anche se perde 10 partite di fila ma sa che ci ha messo tutto il suo impegno ed e stato professionale...poi ognuno la pensa a modo suo...e comunque sempre forza civette..continuare a crederci finchè la matematica non ci condanna...

    RispondiElimina
  13. Vado controcorrente. Ieri sera quando Veggiato ha fatto un'inutile carica alla balaustra prendendo due minuti, mi dicono che gli ho "tirato" un insulto. Non me n'ero accorto e sono ancora convinto di aver lanciato l'epiteto all'arbitro. In ogni caso se l'ho fatto mi spiace e gli chiedo scusa.
    CUVEB

    RispondiElimina