sabato 5 febbraio 2011

Renon - Alleghe

Niklas Anger (Peter Sarno) 2:25

Secondo tempo
Manuel De Toni (Niklas Anger, Darrel Scoville) 3:29
Ryan Watson (Sami Ryhanen, Kevin Baker) 4:27

Terzo tempo
Daniele Veggiato (Peter Sarno, Mac Faulkner) 1:44
Manuel Da Tos (inferiorità numerica) (Manuel De Toni, Tyson Marsh) 2:18
Benjamin Bregenzer (Luca Ansoldi) 12:59
Alleghe batte Renon 4 a 2 grazie ragazzi!

Grazie ai tifosi presenti alla RittenArena di Collalbo, grazie per aver lanciato dei cori, questo è importante e fa bene alla squadra.

30 commenti:

  1. .....non succede, ma se succede......

    RispondiElimina
  2. beh, complimenti per la volontà!
    adesso manca l'ultimo scoglio (il più duro) il De Toni dovrà essere un bolgia!!!!!

    RispondiElimina
  3. e in barba ai "corvacci" del blog(senza offesa) siamo ancora in corsa per i play-off,ora ci basta un pareggio nei regolamentari col cortina e passiamo noi,l'errore piu' grave sarebbe pero' entrare in campo con questa idea,peccato per questa pausa era meglio giocare la partita la prossima settimana con il cortina giu' di morale
    grazie ragazzi forza alleghe

    RispondiElimina
  4. Noto dal tabellino che Sarno anche questa sera ha messo lo zampino in piu' di una occasione!
    Soprattutto sono molto contento per i due Manuel, questi punti sono molto meritati e pagano tutto l'impegno che viene messo sul ghiaccio e fuori!
    Ora continuiamo cosi'. Bravi a tutti, anche a coloro che hanno seguito la sq. fino a Collalbo.
    Forza Alleghe!

    RispondiElimina
  5. A un passo dal paradiso, il giorno 15 al De Toni è meglio arrivare 1 ora prima della partita se vogliamo accomodarci per bene e godere delle straordinarie gesta dei nostri ragazzi.
    E oggi con la 18 l'antipasto è servito, ampezzani, enci, furiarossa: anche se siamo tutti incerottati e ci mancano tanti giocatori vi faremo sudare le proverbiali 7 camice !!!!!

    RispondiElimina
  6. Nia da dì bravi bravi e pò ancora bravi!Grazie
    Peta hai azzeccato il pronostico, a breve facci anche quello per la prossima così viviamo più sereni sapendo quello che ci aspetta...

    RispondiElimina
  7. Ueilà popolo,
    Alleghe super stasera. Ma proprio super, mai visti così quest'anno. Convinti, cattivi e con linee finalmente omogenee. Ma non è fatta, stessa rabbia anche col Cortina.
    Non vedo il linea le Cassandre, tutti ammutoliti per qualche notte?
    Capita. Però, Cassandre e "corvacci", Vi chiedo di non mollare, di continuare a sparare le vostre cazzate negative perchè portate buono, siete lo straniero in più per questa squadra.
    Bene, ora vado a letto con negli occhi Manuel Da Tos che, dopo aver spostato le porte tra un tempo e l'altro, gli è pure capitato di ficcarlo dentro. Non solo al Renon...
    CUVEB

    RispondiElimina
  8. anche l' under 15 farà il suo dovere lunedì 7 contro gli ampezzani...sarà solo un anticipazione della gara del 15!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Caro CUVEB,non so da quanto frequenti l'hockey, ma credimi, da chi da una quarantina d'anni frequenta i palaghiacci e ha visto di tutto e di più, penso che se giudica in base a quello che vede abbia i suoi buoni motivi. Il rispetto delle opinioni altrui non deve mai mancare.
    Per quanto riguarda i miracoli è assodato che spesso succedono. Per ora per quel che vedo siamo solo a metà dell'opera e comunque ben venga.Il fatto è che quando si viene "scottati" più di una volta e credimi in questi quarant'anni è successo parecchie volte, rimanere con i piedi per terra viene spontaneo e non vuol dire certo gufare.
    Amo L'Alleghe come non mai, ma troppe "scottate" in passato mi sono preso, ma il cuore è sempre e sarà biancorosso.

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo delle 9:48,
    Proprio perchè "ne hai viste di tutti i colori" e "sono quarant'anni che vedi hochey", spero che tu convenga com me sul fatto che "i morti si contano alla fine", cosa che ho detto e ripetuto nei post dei giorni scorsi e sulla quale evidentemente non c'era tanto da sbeffeggiare. Ora, a parti invertite, ribadisco il detto che "i morti si contano alla fine" perchè il Cortina non arriverà "zu 'n Zunaia" certo morto. McKenna, il Presidente, tutti coloro che sono vicini alla squadra in questi giorni devono lavorare soprattutto su questo aspetto psicologico. Pensare di esser già nei play off sarebbe la cosa peggiore. Ma se ci andiamo, me lo sento dentro, "faremo Wuster dei pusteresi".
    CUVEB

    RispondiElimina
  11. Manuel De Toni, il Capitano!
    un grande merito della trasformazione della squadra in queste ultime tre giornate è indiscutibilmente suo. In una linea con Anger (che pattina più elegante della Kostner) e Bicio (anche ieri sera assatanato) ha realizzato sette punti in tre partite. Della serie "quando il gioco si fa duro..."
    CUVEB

    RispondiElimina
  12. Non l'avrei mai detto di essere a questo punto specie dopo Canazei,credevo che Fassa fosse stato l'ultimo bonus ma fortunatamente mi sbagliavo(pensare che avessimo vinto contro Bz o Fassa ai supplementari adesso eravamo matematicamente ai play off...).Ma sbaglio o da quando è rientrato il presidente è cominciato il filotto di vittorie?
    CF

    RispondiElimina
  13. Vai così. Non mollare, stringere i denti e rimanere "cattivi" fino all'ultimo. Vi vogliamo così. Anche a me fanno molto piacere i gol di De Toni e Da Tos... Il gol della sicurezza segnato da Da Tos è uno splendido regalo per un ragazzo che più di qualcuno, con astio, ha denigrato oltre la ragione. Bravi. Non molliamo mai.
    P.s. grazie a tutta la squadra e allo staff tecnico-dirigenziale: tutti insieme per centrare l'obiettivo.

    RispondiElimina
  14. Post che ho scritto sabato 05 febbraio
    "Con le squadre forti abbiamo sempre giocato bene (tranne la triste trasferta a Bolzano!!!),ma comunque ce la siamo sempre giocata. Questa sera penso proprio che porteremo a casa dei punti! Naturalmente siamo costretti a "navigare a vista" e dipendiamo dai punteggi degli altri, ma penso che se facciamo il nostro onesto gioco con tranquillità, senza paura di perdere,con la consapevolezza che anche Golia può essere sconfitto, allora la strada dei play off sarà meno tortuosa.
    Alleghe ci vediamo questa sera allo stadio!"
    Bella partita con un DAVIDE (Alleghe) che ha saputo mettere KO un GOLIA mai rassegnato.Ottima la sconfitta del Cortina che vale ben 6 punti e una qualificazione! E ora ce la giochiamo in casa.

    Anoni Mus

    RispondiElimina
  15. Bravi ragazzi ve la siete giocata bene.... bravo a Manuel Da Tos...=) sono felice di rivedere una scuadra ke ci crede ancora di poter arrivare ai play-off.... continuate cosi....!!!

    RispondiElimina
  16. Grandi ragazzi!!Voi ci credete,noi ci crediamo...Andiiiaaammmoooo!!!IGOR T.

    RispondiElimina
  17. Grande partita con gli italiani che giocano un grande hockey in questa fase di campionato.
    Sarno poi vale da solo il prezzo del biglietto, dispensa assist favoloso che se inizieranno ad essere meglio finalizzati potranno portarci veramente lontano

    RispondiElimina
  18. Fino alla fine forza civette....

    RispondiElimina
  19. Il capitano Manuel De Toni si è caricato la squadra sulle spalle, e ha dimostrato di esser un gran giocatore e con un carisma unico. Alla faccia di chi qualche settimana fà si chiedeva qui sul guest il perchè delle sue convocazioni in nazionale...ecc...Grande manuel e bravi tutti...ora non molliamo.

    Francesco

    RispondiElimina
  20. condivido con Francesco...!!!

    RispondiElimina
  21. E' stato bello esserci
    A Collalbo ieri sera una ventina di sostenitori dell'Alleghe hanno fatto sentire forte e chiaro il tifo per le civette biancorosse,lo hanno sentito i giocatori e lo hanno sentito i "Rittner Buam".
    E' stato bello ed e' stato bello il risultato conquistato con una prestazione convincente,i gol uno più bello dell'altro e cuore e testa sul ghiaccio,grazie a tutti.
    Lo sport con la "S" maiuscola,il tifo vero e la passione,grande serata.

    Angelo Ramazzina

    RispondiElimina
  22. Alleghe batte Renon e fa un grossissimo favore all'Asiago; Asiago batte Cortina e fa un gossissimo favore all'Alleghe! In bocca al lupo... da Asiago!

    RispondiElimina
  23. Bravi Ragazzi! Adesso niente conti,tutti allo stadio, si asfalta il Cortina e si vola ai playoff!

    RispondiElimina
  24. se battiamo il cortina nei 60 min. agganciamo il fassa a 42 pti. Restiamo sempre ottavi ???????

    RispondiElimina
  25. Si restiamo ottavi...il fassa è settimo matematicamente avendo dalla sua gli scontri diretti.IGOR T.

    RispondiElimina
  26. ah grazie Igor della delucidazione............cmq tutti al De Toni martedì x tifare Alleghe e per savare una stagione negativa. Confido nel prossimo anno che finalmente la dirigenza faccia una squadra per lottare per le prime posizioni e di conseguenza rilanciare l' entusiasmo della tifoseria non solo valligiana ma anche quella che come noi viene dalla valbelluna. La nostra speranza è l' ultima a maorire.

    RispondiElimina
  27. L'anno buono può essere già questo. L'importante è arrivare carichi col Cortina e superare quello scoglio. Qui nel blog c'è troppa quiete. Magari litighiamo ma martedì dobbiamo arrivare belli carichi anche noi.
    Dennis è influenzato? L'epidemia potrebbe essere un fattore determinante martedì.
    CUVEB

    RispondiElimina
  28. L'imperativo è vincere martedì nell'ultimo derby!
    Fare tanti conti non serve!
    Bisogna vincere e poi da li in avanti chi vivrà vedrà!

    Pondro

    RispondiElimina