Ampezzani continuate pure a programmare che a noi va più che bene !!! Programmate anche con la serie A, un bel viaggio alle canarie dal giorno 16!!!!!! Riferito a Enci e furiarossa! Martina
Purtroppo, la regola delle tre linee penalizza i nostri ragazzi che sono rimasti in testa alla classifica tutto il campionato. Regola stupida, da rivedere, visto che tante società schierano tre linee che fanno giocare (perchè obbligatorio il primo tempo) e poi giocano gli altri due solo a due linee o adirittura a una e mezzo. La federazione, se proprio vuole la 15 a tre linee allora si accerti che le società facciano giocare sempre tutti tre i tempi le tre linee. Obblighi come con la 13 a giocare con le fascie anche la 15. Altrimenti tolgano questa regola, che penalizza società che per vari motivi hanno l'annata con pochi ragazzi. Cosa ne pensate? Stesso discorso vale anche per la 18.
Per karen: hai ragione veder giocare i ragazzi con le fascette in under 15 è penalizzante per lo spettacolo, per la crescita dei ragazzi e per le società che investono sui giovani e sono limitate da regolamenti privi di logica. Se una squadra è forte va avanti altrimenti le regole dello sport valgono per tutti resti fuori e giochi per i piazzamenti. Per l'under 18 sono assurde le due divisioni, basti vedere Pusteria e Torino che l'anno scorso giocavano in seconda divisione e attualmente con gli stessi giocatori (era 17 e quest'anno 18) lottano per le prime posizioni in 1^ divisione. E' giusto ogni anno dare la possibilità a tutti di conquistare il titolo pertanto è opportuno riformulare il campionato con due gironi permettendo alle prime squadre classificate di lottare per il titolo e le altre per i conseguenti piazzamenti senza escluderer nessuno inoltre è indispensabile organizzare gironi omogenei per le trasferte, ossia non un girone Alto Adige e tutte le altre raggruppate insieme, le trasferte vanno ripartite equamente. Per Martina: chi perde ha poco da contestare e recriminare, gioisci che ne hai tutto il dirito anche perchè state giocando bene limitati inoltre dagli infortuni, però la fase play off potrebbe riservare sorprese, io credo fortemente nei nostri ragazzi non posso pensare che l'anno prima sei bravo e poi improvvisamente diventi l'ultimo del loto.
Sono daccordo con te anche per la 18, infatti si dovrebbe fare un campionato unico diviso a gironi. Si sa che l'Alto Adige è restio dal fare trasferte lunghe, ma è ora che le società si impongano e che questa supremazia altoatesina finisca. Per la 15 e uguale per la 13 non sopporto il fatto che una squadra arrivi prima e poi perchè non ha giocato a tre linee non possa fare il campionato Italiano. Mi ripeto la 13 almeno è obbligata a giocare a tre linee tutta la partita, ma la 15 quante volte lo hai visto fare? Siamo sinceri........ mai gli ultimi due tempi giocano solo i forti. Questo va cambiato!
Ampezzani continuate pure a programmare che a noi va più che bene !!! Programmate anche con la serie A, un bel viaggio alle canarie dal giorno 16!!!!!!
RispondiEliminaRiferito a Enci e furiarossa!
Martina
Purtroppo, la regola delle tre linee penalizza i nostri ragazzi che sono rimasti in testa alla classifica tutto il campionato.
RispondiEliminaRegola stupida, da rivedere, visto che tante società schierano tre linee che fanno giocare (perchè obbligatorio il primo tempo) e poi giocano gli altri due solo a due linee o adirittura a una e mezzo.
La federazione, se proprio vuole la 15 a tre linee allora si accerti che le società facciano giocare sempre tutti tre i tempi le tre linee. Obblighi come con la 13 a giocare con le fascie anche la 15. Altrimenti tolgano questa regola, che penalizza società che per vari motivi hanno l'annata con pochi ragazzi.
Cosa ne pensate? Stesso discorso vale anche per la 18.
Per karen: hai ragione veder giocare i ragazzi con le fascette in under 15 è penalizzante per lo spettacolo, per la crescita dei ragazzi e per le società che investono sui giovani e sono limitate da regolamenti privi di logica. Se una squadra è forte va avanti altrimenti le regole dello sport valgono per tutti resti fuori e giochi per i piazzamenti. Per l'under 18 sono assurde le due divisioni, basti vedere Pusteria e Torino che l'anno scorso giocavano in seconda divisione e attualmente con gli stessi giocatori (era 17 e quest'anno 18) lottano per le prime posizioni in 1^ divisione. E' giusto ogni anno dare la possibilità a tutti di conquistare il titolo pertanto è opportuno riformulare il campionato con due gironi permettendo alle prime squadre classificate di lottare per il titolo e le altre per i conseguenti piazzamenti senza escluderer nessuno inoltre è indispensabile organizzare gironi omogenei per le trasferte, ossia non un girone Alto Adige e tutte le altre raggruppate insieme, le trasferte vanno ripartite equamente.
RispondiEliminaPer Martina: chi perde ha poco da contestare e recriminare, gioisci che ne hai tutto il dirito anche perchè state giocando bene limitati inoltre dagli infortuni, però la fase play off potrebbe riservare sorprese, io credo fortemente nei nostri ragazzi non posso pensare che l'anno prima sei bravo e poi improvvisamente diventi l'ultimo del loto.
Sono daccordo con te anche per la 18, infatti si dovrebbe fare un campionato unico diviso a gironi. Si sa che l'Alto Adige è restio dal fare trasferte lunghe, ma è ora che le società si impongano e che questa supremazia altoatesina finisca.
RispondiEliminaPer la 15 e uguale per la 13 non sopporto il fatto che una squadra arrivi prima e poi perchè non ha giocato a tre linee non possa fare il campionato Italiano. Mi ripeto la 13 almeno è obbligata a giocare a tre linee tutta la partita, ma la 15 quante volte lo hai visto fare?
Siamo sinceri........ mai gli ultimi due tempi giocano solo i forti.
Questo va cambiato!