domenica 6 marzo 2011

Finali under 11 - 2°Play off under 18

Finali ad Asiago
Alleghe Hockey - Feltre 2 tempi da 18 minuti

fine primo tempo Alleghe 1 (Thomas Desilvestro)
Feltre 0
fine partita 1 a 1
Feltre vince ai rigori 2 a 1

2° Partita per il 3° e 4° posto
Fine primo tempo Alleghe 2 (Pasuch Paolo, Detoni Edgar)
Asiago 2
Fine secondo tempo 2 a 2. L'Asiago vince ai rigori 3 a 2
Grazie a Roberta Desilvestro che con pazienza e costanza mi ha sempre tenuta informata, persone come lei sono oro. Grazie a Giuliano De Biasio e a tutti quelli che hanno seguito questo folto gruppo di piccoli atleti.

Under 18 giocata ad Alaba di Canazei contro Real Torino
Fine primo tempo : Alleghe 0 Torino 3
Fine secondo tempo: Alleghe 1 ( Tormen, ) Torino 7
Fine partita : Alleghe 3 (Tormen, Soppera) Torino 7

Grazie a Mirco Fontanive per gli aggiornamenti.

27 commenti:

  1. Bravissimi lo stesso. Forza civettine!

    RispondiElimina
  2. Bravi un fico secco errol, o sei scemo o ci fai, questa under 18 una delusione continua non centra una partita Play off nemmeno per scherzo, ora speriamo che anche Cortina fili fuori altrimenti sai che sberleffi !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vedi anonimo, il mio bravi lo stesso era riferito all'under 11 e non alla 18.
    Questa risposta garbata sostituisce per rispetto a Matteo e Karen quella che avrei voluto postare e che ti saresti meritato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. La risposta delle ore 21.44 è di Martina, mi sono dimenticata di firmare.

    Martina super incavolata !!!

    RispondiElimina
  6. come godo quando martina e' incazzata !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. certo che vedere Martina parlare di umilta'...chiedendo di essere piu' umili agli altri...

    RispondiElimina
  8. sentite al posto di giudicare tanto xke nn provate voi ad andare a giocare al posto loro??? vorrei proprio vedere cosa foste capaci di fare.....!!! c'è l'anno messa tutta nn c'è l'anno fatta pazzienza... sarà x il prossimo anno...!!!

    RispondiElimina
  9. caro Anonimo io mi chiedo ma sei tu quello che ci è o ci fa? che ragionamento è il tuo? Bravissimi cmq sono ragazzi giovani che giocano per passione, non è facile coincidere lo studio con gli allenamenti, le partite e tutto il resto, ogni partita loro ci mettono il cuore se poi una squadra è superiore è superiore punto e basta...
    Con i tuoi insulti credi forse di auitarli "questa under 18 una vergogna" "questa under 18 una delusione continua non centra una partita Play off nemmeno per scherzo" ma ci rendiamo conto?? ci sono alti e bassi per tutti se sei un vero appassionato di hockey e un vero tifoso di questa squadra dovresti sostenerli nelle loro vittorie come nelle sconfitte.
    questi ragazzi bisogna sostenerli punto e basta, al massimo criticarli così che possano capire i loro errori e migliorarli ma non agredirli in questo modo, così facendo non ci saranno risultati... a parlare mi sembri molto bravo.. ma in pratica? prendi in mano una stecca metti ai piedi un paio di pattini e vai a allenarli tu,, poi vediamo se i risultai sono migliori... ah p.s abbia almeno il coraggio di firmati...

    RispondiElimina
  10. questa 18 e' una squadra di "montati" tante parole pochi fatti

    RispondiElimina
  11. I cari anonimi che offendono ri ragazzi si firmino
    Prima cosa giù le mani dai ragazzi, non è compito vostro criticarli, loro hanno gli allenatori e responsabili.
    Giù le mani da Errol, che di giovanili ne sai più dei vari anonimi. E ha sempre collaborato per rendere questo sito più pieno di informazioni.
    con lui ringrazio
    Roberta Desilvestro ( per la 11)
    Patrick Desilvestro ( per la 15)
    Valerio Da tos e Mirco Fontanive ( per la 18)
    Giandavide Da Pos (per la 20)
    Tamara Angeli (per la serie C under 26)
    Grazie per la collaborazione anche a...Sara Da Pos, Licia Franceschini, Erwin Bez)
    Grazie a Alan De Nardin, Giuliano De Biasio e tutti quelli che non ho citato. Grazie per il lavoro che fanno gratuitamente con le giovanili. Non è sempre facile, molte volte sacrificano lavoro e famiglia per seguire i ragazzi. Grazie!

    A voi critici anonimi che non hanno mai mandato una foto o un'articolo dico......... se non fate non criticate

    RispondiElimina
  12. ..e brava Karen che tiene in piedi tutto!!
    Le tue sono parole sante!!!!

    RispondiElimina
  13. Il Valpusteria ha spazzolato fuori il Cortina. 2-0 in gara 2 dopo il successo all'over time in gara 1. Furiarossa mastica amaro, Martina tira un sospirone di sollievo.

    RispondiElimina
  14. una cosa è certa.., quando nelle giovanili c'erano i Veggiato, Bicio, Manuel e poi Da Tos, Cica, Nicola, Alberto..i campionati si dominavano, e al Torino si davano 10 gol di scarto!!

    RispondiElimina
  15. Vi pregooooooooooo basta con sta storia di una volta. Pensiamo al futuroooooooooooo

    RispondiElimina
  16. era solo una considerazione che mi è venuta in mente vedendo Alleghe-Torino 3-7, tutto qua..risultato impensabile 10 anni fa! Ma ok.., pensiamo al futuro

    RispondiElimina
  17. Si caro anonimo
    anni fa tante cose erano impensabili. Oggi tutti si allenano di più, tutti o gran parte hanno piastre artificiali e iniziano gli allenamenti a settembre. anni fa era diverso molto diverso, con le giovanili tanti non facevano nemmeno preparazione, iniziavano gli allenamenti sul ghiaccio tardi. Società come Torino non so nemmeno se esistevano. Le società che avevano la serie A vincevano di più perchè avevano ghiaccio e preparatori validi. Ora le società che hanno la serie A vincono meno, perchè hanno meno ghiaccio e meno mezzi, parlo delle giovanili ovvio. Tutto è diverso, tutto è cambiato. Anni fa i ragazzi delle varie vallate si iscrivevano a hockey, si divertivano a giocare anche nel prato davanti a casa. Si vedevano gruppi di bimbi o ragazzi giocare nelle piazze. Ora non si vedono più, o raramente. Non hanno voglia di far fatica o prendere freddo, le iscrizioni calano (manca la 13 e questo buco si porterà avanti). Società come Vipiteno, Valpusteria hanno un sacco di iscritti e il gruppo fa forza e se non si applicano non vengono convocati. Allora tutti si impegnano. Torino ha un bacino enorme e pesca anche da altre società e se pesca pesca bene.
    Dunque i tempi sono cambiati enormemente, ecco perchè non si possono fare paragoni. Se quelli che hai nominato tu giocassero ora avrebbero le loro gatte da pelare, perchè in giro di forti ora come ora ce ne sono parecchi.

    RispondiElimina
  18. Giusto Karen il livello di adeso è enormemente più elevato di quello di 10 anni fa.
    Ma non ditemi che i nostri ragazzi poverini devono anche studiare oltre che giocare perchè è cosi per tutti anche per quelli delle altre squadre e le trasferte lontane sono solo frottole pensate a Torino, Varese, Milano, Chiavenna, e non sono tutti somari, su, su non lamentiamoci sempre, più voglia di giocare questa è la ricetta.

    Martina

    RispondiElimina
  19. chissà quanti di voi sono venuti a vedere una partita under 18...anonimi pagliacci...
    Patrick Meneghetti

    RispondiElimina
  20. ...il livello e' aumentato?
    Credo proprio di no anzi il livello diminuisce con più squadre perche possono giocare anche giocatori meno bravi (che non e una colpa anzi prima di tutto sport per divertirsi) e parlando di Alleghe non ci sono più giocatori nelle nazionali di under apparte uno forse a differenza di anni fa...
    Poi tutti fanno il massimo e c'e chi riesce e chi no chi arriva e chi no....

    RispondiElimina
  21. anonimusss vai a curare i prati che è primavera
    di hockey non capisci un c.......

    RispondiElimina
  22. Dai ragazzi adesso cerchiamo di trovare stimoli per le prossime partite, obiettivo: arrivare prima dei nostri cugini ampezzani.
    E speriamo di arrivare allo scontro per il 5° e 6° posto, pensate seconda decisiva partita al De Toni, è giaà tutto un programma.
    Io ho ancora voglia di vedervi vincere !!!!!!!

    Martina

    RispondiElimina
  23. meno post sul nido delle civette, e piu allenamento ragazzi miei...

    RispondiElimina
  24. Anonimo e come sempre anonimo
    hai fatto un commento da anonimo
    qui i ragazzi troveranno sempre spazio
    che a te piaccia o non piaccia
    per me personalmente vengono prima ma molto prima della serie A
    dunque anonimo mettiti il cuore in pace d'ora in poi saranno di più

    RispondiElimina
  25. Carissima Karen,
    trent'anni fa c'erano più bimbi che giocavano, la selezione era più dura e chi ne usciva, e giocava, era ovviamente più forte che adesso. Oggi le cose sono cambiate, un pò per i motivi che dici tu, ma il vero motivo è che ci sono meno bimbi semplicemente perchè ci sono meno nascite. Quindi la colpa è di tutti noi. La soluzione? Da che mondo è mondo ne esiste una sola. Diamoci da fare, cominciamo da stasera!
    CUVEB

    RispondiElimina
  26. Hai ragione! vero anche questo

    ma li vedi oggi come oggi quei pochi giocare nelle piazze? Io no

    Speriamo negli extracomunitari :)))

    RispondiElimina