sabato 26 marzo 2011

Steve McKenna confermato per la prossima stagione

Il Presidente dell’Alleghe Hockey Renato Rossi ha il piacere di annunciare che Steve McKenna sarà l’allenatore dei biancorossi anche per la stagione 2011/12. McKenna che ha preso le redini della squadra nel gennaio 2010 andando a sostituire Mike Kelly sarà quindi head coach per la terza stagione consecutiva e sarà ad Alleghe già da giugno per seguire la preparazione estiva dei giocatori locali.

Aggiunge Rossi: “Quest’estate Steve si occuperà di potenziare il lavoro sia dal punto di vista degli allenamenti con un occhio di riguardo anche per le giovanili sia per l’organizzazione di un maggior numero di incontri amichevoli vista la positiva esperienza dell’amichevole contro il Fassa di Agosto 2010”.





Grande soddisfazione dunque da parte di Steve che più volte ha espresso il desiderio di continuare a lavorare in un ambiente che ama, soddisfazione per la dirigenza che in lui ha sempre creduto e crediamo soddisfazione anche per i tifosi che lo hanno sempre amato per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità.

L'Addetto Stampa
Matteo Reolon

11 commenti:

  1. Bene, sono molto contento!
    Penso che McKenna sia un ottimo professionista e che sappia impostare un buon lavoro in tutti i campi.
    Mi mancano già le partite, non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Belissime notizie emtrambe
    sia questa...sia quella che ho trovato girato in internet:
    COLIN CHAULK sta firmando per il Cortina, probabilmente sarà ufficiale tra la notte e domani

    RispondiElimina
  3. Ottima notizia.Vorrei sapere una cosa,durante il periodo fine stagione inizio play off mi sembra,Marco De Toni sveva scritto delle cose riguardo mckenna e il perche nonostante i risultati poco positivi del periodo non arrivavano,tutti erano sotto esame tranne l'allenatore.adesso è passato tanto tempo,e visto che a fine stagione ci faceva sapere il suo pensiero,,mi piacerebbe leggere il perche.Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ben rimasto tra noi Steve qualche dubbio ancora ce l'ho ma la perfezione non esiste ed allora speriamo nel futuro e in qulache corso accelerato per imparare nuovi sistemi di gioco.
    Per l'anonimo delle 18.11
    La notizia di Colin al Cortina gira già da un po'...ambiente più congeniale alla moglie!

    RispondiElimina
  5. Altro motivo per trovare gli stimoli giusti per battere i cuginastri.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri COLIN, rimpiangerai Lampedusa......!

    RispondiElimina
  7. McKenna confermato! La notizia buona è che è cominciata la campagna acquisti. Su Steve ho qualche dubbio. Mi pare l'allenatore giusto per lavorare sui locali e giovani in genere. Per il resto ho l'impressione che con lui la squadra non sia capace ....di scossoni quando servono. Mi pare sempre "piatta", pochi cali ma anche poche impennate, nove volte su dieci a metà partita sai .....come finirà la partita. Ma è una mia impressione che però diverrebbe vincente con uomini molto forti.
    CUVEB

    RispondiElimina
  8. Colin a Alleghe era triste. Per via dell'ambiente? Beh, allora a Cortina finirà in depressione totale!

    RispondiElimina
  9. Colin a Alleghe era triste. Per via dell'ambiente? Beh, allora a Cortina finirà in depressione totale!
    CUVEB

    RispondiElimina
  10. Bene sono contento della riconferma dell' allenatore, ottimo presidente ora mi raccomando no cazzate di mercato e prendiamo sti 3/4 stranieri di livello che VERAMENTE facciano la differenza. Buon lavoro a tutti.

    RispondiElimina
  11. Bene così e buon lavoro a Steve.

    RispondiElimina