Real Torino 0
Alleghe 1 (Tormen)
Fine secondo tempo
Real Torino 3
Alleghe 1
Fine partita
Ral Torino batte Alleghe 7 a 1
partita di ritorno ad Alleghe domenica 6 marzo
La formazione under 20 ha conluso il campionato.
Grazie a Mirco Fontanive per la preziosa collaborazione
Dai ragazzi c'è la possiamo fare! Forza e coraggio!!
RispondiEliminaDAi non mollate
RispondiEliminatirate fuori i co... sulle partite importanti!!!!
RispondiEliminaConsoliamoci anche Cortina ha perso !!!!!
RispondiEliminaCara Martina non ti capisco, comunque se vuoi assistere ad un partita spettacolo sei invitata a Brunico lunedì pomeriggio, poi forse cambi idea sui ragazzi del Cortina.
RispondiEliminaFuriarossa.
FORZA RAGAZZI -- SAPETE GIOCARE - SAPETE COMBATTERE - SAPETE VINCERE
RispondiEliminaDOMENICA SARO' PRESENTE E URLERO' PIU DEL VALERIO (forse un po meno )
PERO CI SARO - FORRRRRRRRRRRRRZZZZZZZAAAAAAAAA BOCE
DESFA SENIOR
8
Jari capitano fai stare zitte le prime donne che ci sono in quel spogliatoio sei tu il capitano non loro devi farti rispettare. Testori e Tormen basta fare le prime donne imparate a essere più umili e meno orgogliosi, dovete capire che l’HOCKEY non è uno sport singolo ma ben sì di SQUADRA!!!! Passate quel disco e non solo tra di voi!!! Soppera e Adami basta insultare e dare degli incompetenti agli altri difensori, voi non siete migliori di nessuno quindi finitela!! Agli altri membri della squadra dico basta farvi sottomettere da quelle prime donne fatevi valere che in quella squadra siete tutti uguali!! Siete tutti bravi ragazzi e bravi giocatori tirate fuori i testicoli x questi play-off cavolo!!
RispondiEliminaBuona fortuna per domani.
Furiarossa hai coraggio di blaterare? Sei ridicolo. bella figura di m. con il Pieve di cadore in serie c! Colpa del Giudice sportivo? Colpa della Fisg? No colpa di una programmazione inesistente fatta dalle consociate Cortina e Pieve. Sappi, emerito professore, che in questa stagione 2010-2011 fra tutti gli scontri diretti fra squadre dell'Alleghe e del cortina e Pieve di tutte le categoria (dalla under 11 alla serie A) voi grandi programmatori avete raccolto la miserie di 3 (tre) vittorie ed avete segnato meno della metà dei gol dell'Alleghe. Numeri non pugnette... Parla ancora se non ti vergogni.
RispondiEliminaPeccato, secondo me manca qualcosa
RispondiEliminala prossima stagione pugno di ferro per creare prima di tutto squadra!
anonimo che scrive insulti a testori soppera adami e tormen prima di dera delle donne e noi abbi il coraggio di dire chi sei........ io sono soppera
RispondiEliminadiego la gente ha paura di ammette ki è xke nn sà cosa succede veramente negli spogliatoi e poi se dovesse succedere ttt quello ke dice quasta persona nn sono affari suoi...!!!
RispondiEliminaEmily pultroppo succede così in quello spogliatoio..
RispondiEliminaDiego vuoi dire che non succede così?
all'anonimo delle 22.53...io parlo a nome mio..io ammetto i miei sbagli sul campo ieri(molti miei compagni penso ke nn avrebbero neanche giocato con un'infiammazzione al nervo sciatico)..e comunque non mi sono mai permesso di criticare o insultare uno dei miei compagni..ps penso che chi non fa parte della squadra non debba discutere su queste cose (un allenatore ce l'abbiamo e ci basta nn ce ne serve un'altro che è solo capace di criticare quando si perde ed esultare quando si vince).
RispondiEliminaConcordo in pieno avete il vostro allenatore non dirò più nulla era solo un mio pensiero su fatti ke succedono realmente non me li invento nn avrebbe nessun senso.
RispondiEliminaAlla prossima partita.
caro-a anonimo-a delle 22.53.....hai mai giocato una partita?qulcosa mi dice di no!alllora smettila di sparare cavolate.A voi ragazzi lasciate perdere chi ne capisce poco o niente e cerca solo di mettervi l'uno contro l'altro.
RispondiEliminase non fai parte della squadra non puoi sapere cosa succede nello spogliatoio..se è stato qualcuno a dirtele bè puoi dirgli ke si vergogni xk sn tutte balle!!!
RispondiEliminaMai giocato una partita ma non per questo non ne so niente sul hockey andando a vedere i ragazzi quasi ogni sabato e domenica capisci il gioco che fanno e cosa succede tra di loro. E l'ultima cosa che voglio e metterli l'uno contro l'altro.
RispondiEliminaBasta lasciate in pace i ragazzi
RispondiEliminao adesso che la serie A è fuori, siete in crisi d'astinenza e dovete per forza criticare loro?
Basta quello che è stato è stato
cerchiamo di incoraggiarli per il futuro.
Saranno loro a sostituire i locali in serie A
questo è il problema
RispondiElimina