venerdì 17 giugno 2011

Tanti auguri a........

Compleanno speciale
Tanti auguri a



  • mitico

Nicola Savaris


auguroni Nicola


Auguri in ritardo a Loris De Val atleta serie C under 26 che il 17 giugno ha compiuto 26 anni

24 commenti:

  1. Ciao NIK e auguroni, ho visto che hai messo come foto la stanley cup e a tal proposito si sente voce che un certo Mark Recchi sia interssato ad una esperienza in italia e il nostro presidente sia in prima fila per accappararselo puoi indagare e confermare ????????

    RispondiElimina
  2. stiamo parlando di un giocatore che e' al dodicemo posto assoluto nella classifica punti nell'nhl di sempre!!!!!!!!!!
    quest'anno a 41 anni a vinto la stanley cup con i boston bruins,12 reti-34 assist in regular-season,5-9 nei play-off
    sui siti si legge di un suo ritiro
    neanche se dovessi vederlo coi miei occhi al de toni non potrei crederci

    RispondiElimina
  3. scusate a 43 anni e auguri mitico savaris

    RispondiElimina
  4. auguri anche da feltre al mitico Savaris!

    RispondiElimina
  5. un grazie a tutti.sava.

    RispondiElimina
  6. Al vecchio e intramontabile Sava un augurio sincero da un amico che gli chiede sempre come và il mercato.La risposta del Sava è "il mercato pullula". Ciao Nik, ma dai uno scossone all'ambiente, siamo quasi a fine giugno e ancora non c'è un'ipotesi di squadra. Che stà succedendo????????

    RispondiElimina
  7. draft effetttuate e colpo possibile a breve.nient altro,le europeee la fanno da padrone,visti gli ingaggi che offrono.

    RispondiElimina
  8. Vecchio SAVARELLI quante ne hai viste e quante ne hai "sparate" a pieni polmoni e a pieno cuore biancorosso,auguroni di continuare così per altri cento.
    Ralph Di Fiore
    Tony Fiore e Fiorenzo Crisantemo
    e l'agente Silvio Negativo

    RispondiElimina
  9. mass aforte è l oriundo draftato nel libro di anizzamra,l agente san pacrazio dei negativ grizzliye.nat svirgolo doccett.punti 100 su incontri 50...... a parte gli scherzi si muove qualc cosa,su recchi,sarà una operazione tipo quella che portò zio larson,speriamo a buon fine.

    RispondiElimina
  10. Voi scherzate intanto la Valpe si è assicurata Sirianni il Renon stà facendo una signora squadra anche con gli italiani giovani, già vedo che da noi finirà come gli anni scorsi e cioè.....MALE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. vediamo che stranieri acquista il presidente e poi daremo delle opinioni,per adesso dennis,rocco,schutte e il ritorno di nicola sono buone operazioni di mercato,se gli stranieri vengono presi adesso o in agosto cambia poco,certo noi tifosi siamo sempre in fibrillazione ad ogni notizia di mercato

    RispondiElimina
  12. la valpe ha giovani italiani? si uno, Frigo che probabilmente andrà in nord america, poi???? Cmq se la Valpe ha preso Sirianni vuol dire che lo potevamo prendere anche noi, evidentemente non si è voluto prenderlo..
    Il Renon? be se il loro straniero di punta è Mac Faulkner, be non mi preoccupo piu di tanto :-)

    RispondiElimina
  13. A proposito di giovani, girovagando nel "net" sono finito nel roster del vipiteno...premetto che non ho mai visto il vipiteno giocare e non conosco la squadra, noto cmq come ci siano abb giovani 89/90..che , se non adesso, formeranno di sicuro tra un paio di anni un buon "nocciolo". Il link è http://www.broncos.it/it/team/roster.html

    RispondiElimina
  14. Ritornando al Vipiteno...ho visto la conferma di Bustreo (alcuni anni fa si diceva di "riportarlo" ad Alleghe...) Peccato poteva essere, se non decisivo, ma comunque un valido supporto italiano..

    RispondiElimina
  15. Bustreo purtroppo lavora a Vipiteno, era quindi impossibile portarlo ad Alleghe, uno cosi farebbe molto ma molto comodo. Si il Vipiteno ha probabilmente il vivaio piu forte in Italia insieme al brunico..

    RispondiElimina
  16. all' anonimo delle 10:57 vai a vedere i giovani del Valpellice e poi prova a metterli a confronto con quelli delle altre squadre. Solo in attacco potrebbero fare una linea . E non credo che i giovani del valpe siano più forti dei nostri è che loro hanno avuto la possibilità di farsi in a2 mentre i nostri vengono buttati nella mischia per 1 o 2 cambi a partita e così vengono rovinati. Dovrebbero andare a fare esperienza all'estero o in a2 ma a quanto sembra la società la pensa diversamente e i risultati si vedono.

    RispondiElimina
  17. sono gia andato a vederli.
    Come detto hanno Frigo, gran talento, 17 punti l'anno scorso e è un 93, tanto di cappello.
    Poi hanno Pozzi che è del Milano, con 10.
    Canale 8 punti.
    Runer che è del Bolzano.
    Quindi se essere bravi a tirare su i giovani vuol dire prenderli da altre squadre allora e lo credo veramente anche l'Alleghe dovrebbe fare cosi.
    Ma non dire che hanno tanti giovani e bravi perche non è vero.

    RispondiElimina
  18. Intanto il cartellino di Pozzi deve essere del Valpellice . Anche i fratelli Rivoira non sono male soprattutto il portiere.Frigo potrebbe essere l'unico italiano in grado di imporsi in campionati di alto livello e canale ha fatto da solo più minuti e punti di tutti i giovani dell'Alleghe da solo.
    Poi che siano cresciuti o no fin da bambina la nn vuol dire niente perchè una buona sociètà e quella che sa prendere i giovani di 18 anni e trasformarli in giocatori non quella che tira su buoni giovani e poi se li fa soffiare dalle altre.

    RispondiElimina
  19. Una domanda già fatta,ma non ho avuto risposta,si sente parlare di cambi di allenatori nelle giovanili,ma come mai non viene mai fuori il nome di Fontanive Primo ex allenatore di under 20 eunder 26 con ottimi risultati.Che problemi ci sono tra lui e la società?Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

    RispondiElimina
  20. non ti so dire per quanto riguarda Primo.
    Fontana sarà l'allenatore al posto di Plotiansky che ha firmato a Corvara.

    RispondiElimina
  21. fontanive primo ha avuto problemi in salute,tutto là e si è risparmiato un pò,visti i buddgett ristretti.

    RispondiElimina
  22. primo fontanive era un allenatore?a differenza di noi guardava le partita dalla panchina e questo la societa lo ha capito e almeno là non hanno piu buttato via soldi

    RispondiElimina
  23. pieno di geni sto blog, pieno di persone frustrate che non fanno altro che sparare a zero sulla società e su chiunque ne faccia o ne abbia fatto parte. Primo faceva un gran lavoro, ne ha tirati su di giovani, poi come detto da Savaris per motivi di salute ha abbandonato. Credo qualcuno prima di parlare di persone come Primo dovrebbe sciacquarsi la bocca, vedremo
    ora cosa direte di Fontana, che non ha mai fatto l'allenatore in vita sua e a cui è stato dato in mano un intero settore giovanile

    RispondiElimina
  24. probabilmente l'anonimo delle 20.19 è lo stesso che clicca non mi piace sul video e sul post del ritorno di Nicola. Che gente frustrata.

    RispondiElimina