mercoledì 31 agosto 2011

Arrivati tutti gli stranieri, manca solo Card

La società Alleghe Hockey Tegola Canadese ha il piacere di comunicare che dopo l’arrivo di Mike Schutte ai primi di Agosto e già visto in azione nelle due amichevoli disputate, di Vince Rocco arrivato la scorsa settimana, di Markku Tähtinen e Jani Forsström venuti in auto dalla Finlandia in questi giorni, oggi sono arrivati all’aeroporto di Venezia il portiere Adam Dennis e i nuovi acquisti Adam Henrich e Greg Hogeboom con le rispettive compagne. I primi due sono atterrati a mezzogiorno e all’uscita sono stati accolti dal coach Steve McKenna e dal nostro fotografo Tonino Zampieri di www.tiellephoto.it che gentilmente si è offerto di recarsi al Marco Polo per immortalare l’arrivo delle pedine fondamentali della squadra biancorossa. I ragazzi, provati dal viaggio non hanno però nascosto la gioia per essere arrivati in Italia e non vedono l’ora di scendere sul ghiaccio per gli allenamenti e le amichevoli pre campionato.

Hogeboom invece atterrerà nella serata per aver mancato la coincidenza a Zurigo, accolto dal Presidente Renato Rossi, mentre Mike Card il cui arrivo era previsto per oggi arriverà con ogni probabilità venerdì. Con lui la squadra sarà finalmente al completo e quindi sarà possibile per chi lo desiderasse assistere al primo allenamento con tutti i nuovi stranieri da sabato al Palaghiaccio “A. Pezzei” di Corvara.
Ricordiamo ancora che sempre a Corvara si giocheranno due delle tre partite del X Torneo Ferruccio Bogo, la prima martedì 13 settembre alle 20:45 contro i Lupi Fiat Professional Val Pusteria e l’altra sabato 17 alla stessa ora contro l’HC Bolzano Interspar. La sfida tra le due squadre altoatesine invece si disputerà giovedì 15 alla Solar Arena di Brunico alle 20:30.

Un caloroso benvenuto quindi ai nostri giocatori in attesa di vederli tra pochi giorni in azione!

E un grazie di cuore a Tonino Zampieri per il bellissimo servizio fotografico che potete trovare anche a questo link: www.tiellephoto.it insieme a tutte le foto dell'Alleghe della scorsa stagione!

Nessun commento:

Posta un commento