Comprendo i motivi che hanno costretto Matteo e Karen a prendere questa drastica decisione. Comprendo anche i motivi che spingono Alleghe Hockey a creare un "filtro" per il blog. Nonostante tutto avrei preferito non si fosse arrivati a questo,avrei preferito dare spazio a tutti senza registrazione,perchè è preferibile,secondo me,correre qualche rischio e accettare anche gli stupidi e gli offensivi pur di avere sempre cognizione che (purtroppo) gli stessi esistono e sono in mezzo a noi. C'è anche da dire che nel tempo il livello di discussione e di analisi è sempre cresciuto,molti dimostrano non solo attaccamento alla squadra ma anche sincero interesse per tutto l'ambiente,spesso le critiche sono costruttive e tanti dei tifosi che si confrontano sul blog portano idee e entusiasmo. Mi auguro che nonostante il "filtro" della registrazione il numero di appassionati che partecipano non vada a diminuire ma anzi che aumenti... sportivi saluti a tutti Angelo Ramazzina
Be' per gli appassionati "costruttivi", la registrazione non sarà certo un problema... quindi è ipotizzabile che il tasso del blog continui a crescere. FORZA A\_\_EGHE!!!
FINALMENTE !!!!!!!!
RispondiEliminaE ADESSO CARI GUFI SPARITEEEEEEEEEE!!!!!
RispondiEliminaFORZA ALLEGHE!!!!
Comprendo i motivi che hanno costretto Matteo e Karen a prendere questa drastica decisione.
RispondiEliminaComprendo anche i motivi che spingono Alleghe Hockey a creare un "filtro" per il blog.
Nonostante tutto avrei preferito non si fosse arrivati a questo,avrei preferito dare spazio a tutti senza registrazione,perchè è preferibile,secondo me,correre qualche rischio e accettare anche gli stupidi e gli offensivi pur di avere sempre cognizione che (purtroppo) gli stessi esistono e sono in mezzo a noi.
C'è anche da dire che nel tempo il livello di discussione e di analisi è sempre cresciuto,molti dimostrano non solo attaccamento alla squadra ma anche sincero interesse per tutto l'ambiente,spesso le critiche sono costruttive e tanti dei tifosi che si confrontano sul blog portano idee e entusiasmo.
Mi auguro che nonostante il "filtro" della registrazione il numero di appassionati che partecipano non vada a diminuire ma anzi che aumenti...
sportivi saluti a tutti
Angelo Ramazzina
Be' per gli appassionati "costruttivi", la registrazione non sarà certo un problema...
RispondiEliminaquindi è ipotizzabile che il tasso del blog continui a crescere.
FORZA A\_\_EGHE!!!
ora provo
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaEra una prova per veder se funzionava...bene, ora ci sono...ciao
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminabello l'articolo sul giornale di oggi che parla in termini lusinghieri del nostro Coach !!!!
RispondiEliminaSempre e solo FORZA CIVETTE!!!
RispondiElimina