Cortina - Ryan Dingle (uomo in più) (Giorgio De Bettin, Ryan Menei) 7:41
Cortina - Jonas Johansson (Rob Hennigar
Alleghe - Mike Card (Vincent Rocco, Michael Schutte) 14:20
Fine primo tempo Alleghe 1 Cortina 3
Secondo tempo
Cortina - Ryan Dingle (nessun assist) 5:42
Alleghe - Daniele Veggiato (Adam Henrich) 6:20
Cortina - Ryan Menei (nessun assist) 10:17
Cortina - Giorgio De Bettin (nessun assist) 14:50
Fine secondo tempo Alleghe 2 Cortina 6
Secondo tempo
Cortina - Francesco Adami (Michele Zanatta) 3:47
Cortina - Giorgio De Bettin (Rob Hennigar, Marek Chvatal) 7:54
Cortina batte Alleghe 8 a 2
Che disastro...
RispondiElimina8 goal... non è più un disastro...
RispondiEliminaUn umiliazione... Grazie Alleghe
13 gol in due partite, per fortuna che abbiamo le palle, quelle dei tifosi che girano.....
RispondiEliminaerrore solo 12 gol, ma le palle girano lo stesso
RispondiElimina5 con il bolzano e 8 stasera sono 13... Poco cambia cmq
RispondiEliminaChe bastonata...direi che non siamo scesi in campo ed è la cosa più positiva che mi viene in mente.Andando a ritroso da quando il Cortina è ritornato in serie a,se non sbaglio è la peggior sconfitta (2-8),che batte anche quella dell'anno dove c'era Cullen(1-6).Cmq una sconfitta che farà riflettere un pò tutti.
RispondiEliminaBuon lavoro.
disastro?
RispondiEliminaIl disastro? era una prova perchè i paletti di questo nuovo sistema sono notevoli.
RispondiEliminaMa era anche una considerazione sulla partita. Disastrosa col punto di domanda perchè anche incredibile, in cui ogni tiro per loro era un gol. E non tiri irresistibili. I numeri sono impietosi mai come stasera. E' la sera in cui Dennis ha subito meno tiri, 20 (quattro li ha presi Fontanive), e su 20 tiri ha preso 8 gol, cose da non credere. Tra l'altro è anche l'unica partita in cui abbiamo tirato più degli altri (27 a 24 alla fine). I tiri come detto non erano irresistibili, per cui qualche colpa ce l'ha anche Dennis, ma io ho anche visto una sfiga pazzesca. Comunque cose che capitano, peccato che siano capitate col Cortina. Dennis ma non solo Dennis, sembravano quasi assenti, fermi. La terza linea correva più delle altre perchè le altre erano ferme. Ma ci siamo allenati in questa sosta? Infine, prendo nota, che abbiamo perso e non c'era Cassol.
MCKENNA.......CATASTROFA......
RispondiEliminaOk è andata da schifo... 13 gol in 2 partite p un dato che deve fare riflettere chi di dovere, però: animo! animo! ragazzi: il cammino è ancora lungo e tempo per lavorare e rifarsi ce n'è!
RispondiEliminaFORZA A\_\_EGHE!!!
Condivido molto di quanto scritto da CuveB. La serata alla quale non vorresti mai assistere… Avvio da notte fonda: 4 tiri cortinesi, 3 gol e ciao bambina. Nel secondo tempo sul 4-2 clamorosa traversa di Hogeboom e sul ribaltamento di fronte gol-TV per il 2-5 e ri ciao bambina. Civette troppo assenti e brutte per essere vere, almeno speriamo.
RispondiEliminaP.s. ora non si getti la croce su Adam Dennis, una serata negativa può capitare anche ai grandissimi campioni.
Pp.Ss. quartetto zebrato a livello di arbitrare in under 8 ma non ha inciso sul risultato e sulla nostra non-prestazione.
Dennis purtroppo è la prima partita che si può addossare qualche colpa....ma i terzini e gli attaccanti alleghesi dov'erano? Forse sono rimasti
RispondiEliminain pausa? Non ho visto un azione degna di questa a parer mio buona squadra,non ho visto giocare a uomo
se non qualche scazzottata che ha portato gli scoiattoli dove volevano arrivare.....Civette forza
dovete essere più rapaci.......giocate come sapete
fare,e un gran in bocca al lupo x sabato!
è stata la serataccia di Dennis (che fino ad ora aveva tenuto in piedi la squadra), prendere 3 gol in 6 minuti avrebbe stroncato anche i Penguins...purtroppo il gioco continua a latitare, bene il power play ed anche quando abbiamo giocato in inferiorità (troppe e gratuite vedi heinrich che si leva i guantoni...) per il resto un po' di sfiga,(incrocio di bom boom sul 4-2), soliti arbitri scandalosi (Cassol è uno dei meglio credetemi) e MCKenna che toglie Dennis dopo 8 gol (andava tolto dopo il time out sul 3-0)...siamo ancora in zona coppa italia ma speriamo rimanga un episodio isolato...Peccato per il folto pubblico ma i 3 gol ci hanno ghiacciato lasciando sentire solo i fatti duri e 300 ampezzani che "inneggiavano" a Veggiato uno che almeno le palle le mette sempre...
RispondiElimina8 a 2 un risultato che parla da solo.
RispondiEliminaIn verità fino al 4 a 2 l'Alleghe non ha fatto una brutta prestazione, ma il Cortina ha sicuramente giocato meglio, con maggiore cinismo e... fortuna (le ghe e andade tute drete!!!). Adam Dennis in serata negativa ci sta, ma quello che non ci sta secondo me sono le "focose esternazioni" di Heinrich che si è fatto prendere per il naso da 2 "ragazzini" con il compito di portarlo alla rissa (come abilmente pianificato da coach Mair)!! Comunque per un paio di minuti ha fatto vedere anche che sa giocare (ottimo assist a Veggiato!). Mi è piaciuta la prestazione dell'amico Bowman e mi dispiace che non sia stato confermato. Infine segnalo lo striscione per Harder che spero abbia apprezzato il gesto.
Anoni Mus
E'innegabile che il numero di "scriventi"è drasticamente diminuito da quando la registrazione è diventata obbligatoria,mi consolo giudicando molto buona la qualità dei commenti dei sopravissuti al terribile filtro.
RispondiEliminaQualità molto buona e commenti corretti,abbiamo visto una partita simile da punti di vista e di spalti diversi,mi è piaciuto Bowman,ma del resto mi piaceva anche in biancorosso...
sportivi saluti
basteranno 8 pappine a chiudere la bocca a quel piangina arrogante di veggiato? mah!
RispondiEliminaCaro BKLY,
RispondiEliminanon so cosa abbia fatto Veggiato per meritarsi i cori che ieri sera si sono sentiti al De Toni. Se tu lo sai, dillo, così capisco anch'io e forse capiscono anche altri. In ogni caso l'attacco dei tifosi (e ora tuo), è stato pesante. Spero che Veggiato sappia vendicare sul campo la sua non certo bella serata di ieri sera.
La tua risposta mi fa presumere che tu non abbia idea di come si comporti veggiato quand'è in campo....
RispondiEliminaLa tua presunzione temo sia una volontà di non rispondere alle mie domande. Comunque, io ti chiarisco che, occhio e croce, credo di avere visto circa 300-400 partite di Veggiato. Ti basta? Ora, se non vuoi glissare nuovamente, puoi rispondere per favore?
RispondiEliminaBKLY è meglio che tu posti sul "tuo" sito degli
RispondiEliminascoiattoli, se non vuoi chiarire certe circostanze!
Veggiato tempo fa ha commesso un errore.....si di rilevanza,penso abbia scontato la sua pena......
non vedo e capisco questi tuoi e del tuo pubblico
attacchi gratuiti senza dare una spiegazione a chi cortesemente te la chiede!
veggiato è odiato da tutti (ed è quello che vuole) per il suo comportamento sempre sopra le righe, per condurre da anni la classifica dei giocatori piu arroganti e chiacchieroni della serie a, per essere un provocatore (senza far sfoggio di gran furbizia tra l'altro), etc etc... ovviamente io parlo dei derby visto che le altre partite dell'alleghe non le vedo. la spiegazione te l'ho data anche se lo ritenevo superfluo dal momento che basta guardarlo mentre gioca
RispondiEliminaCaro BKLI questa è una tua opinione personale,
RispondiEliminanemmeno a mè piacciono certi giocatori avversari
specie del CORTINA,qui il campanilismo mette la sua parte,cerchiamo di essere sportivi,
stuzzicare l'avversario ha sempre fatto parte
dell'hockey e di qualsiasi sport competitivo,
certamente sempre nei limiti!
Diciamo una cosa,BKLY non dice proprio cazzate,Veggiato è uno dei pochi giocatori che ha bisticciato anche con i tifosi dell'Alleghe almeno un paio di volte quindi non mi scandalizzo che abbia risposto ai tifosi avversari.Cmq fà parte del gioco,come non ricordarsi di Topatigh quando arrivava ad Alleghe?na sagoma
RispondiEliminaah Topatigh, mi risuona ancora nelle orecchie il grido: Lucioooooooooo....MOOOOOOOOOOn......
RispondiElimina