Alleghe - Adam Henrich (superiorità numerica) (Vincent Rocco) 12:23
Alleghe - Greg Hogeboom (superiorità numerica) (Jani Forsstrom, Markku Tahtinen) 14:41
Fine primo tempo Alleghe 2 Asiago 0
Secondo tempo
Alleghe - Markku Tahtinen (superiorità numerica) (Jani Forsstrom) 15:01
Fine secondo tempo Alleghe 3 Asiago 1
Terzo tempo
Alleghe - Michael Schutte (superiorità numerica) (Daniele Veggiato, Adam Henrich) 3:15
Partita finita Alleghe batte Asiago 4 a 0
Così è come deve reagire la squadra e tutto l'entourage ad un momento difficile! Grandi Ragazzi!
RispondiEliminaSecondo Shoot out x il grande Dennis,difeso da una grande squadra quale le mitiche CIVETTE!!!!!!
RispondiEliminaPartitona giocata con grinta cuore tecnica e chi ne ha più ne metta.......Grande Alleghe con un buon Asiago sornione che lascia giocare, a differenza del Bolzano,cinico e sprecone........
7 punti guadagnati in 3 partite, e che partite....
Bravi Ragazzi,con l'impegno,la disciplina,ed il cuore,come state dimostrando,volerete molto in alto,ne siete capaci,quindi avanti tutta e come sempre un gran in bocca al lupo x giovedì!
Micidiali!!!
RispondiEliminaOttimo direi... anche se 4 goal su 4 in power-play mi pongono qualche interrogativo, ma al contempo mi confortano se penso ai powerplay degli anni passati quando non si riusciva nemmeno a tirare, anzai si prendevano pure dei goal!
RispondiEliminaVai ragazzi! Adesso sotto con il derby dei derby!
Forza A\_\_eghe SEMPRE|||
Centrato l'accesso alla final-four di Coppa Italia. Bene, molto bene. Il cammino per approdare a questo traguardo ha molte analogi con quello indimenticabile che culminò con le magiche notti di Villach...
RispondiEliminaAnche contro l'Asiago la squadra si è confermata compatta, solida, ammirevole nel difendere e puntuale in attacco dove c'è stato spazio anche per qualche giocata ad effetto e due gol dalla blu che non si vedevano da qualche campionato. Il gruppo sta crescendo e tutti, ma proprio tutti, hanno dato il loro contributo. Insomma, l'Alleghe ha giocato da squadra, ha saputo stringere i denti quando la pressione avversaria è stata maggioore, ha saputo colpire quando ne ha avuto l'occasione. Non voglio citare i singoli, perchè, come detto, l'Alleghe è cresciuto come squadra, come gruppo (fatto di singoli e di sistema di gioco più efficace in copertura), ma una eccezione è doverosa per Adam Dennis, portiere eccezionale che sta costruendo con l'aiuto dei compagni un "piccolo"-grande record: con l'Asiago ha centrato il secondo shoot out consecutivo e da ben 8 tempi di gioco (2 a Renon, 3 con Bz e 3 con Asiago) non subisce reti (l'ultima è arrivata al 17.32 del primo tempo della gara di Collalbo!). Vi vogliamo così!
Alè, alè Alleghe!
Questa è la squadra che tutti si aspettavano di vedere già dalla presentazione!
RispondiEliminaNote positive sono già state dette quindi segnalo solo la costanza di Dennis (portierone!!!) che fino ad oggi ha beccato ben 802 tiri contro i 570 di Stomberg (fra i portieri che hanno 23 partite!).
Stiamo crescendo e con i risultati, cresce anche la fiducia all'interno della squadra.
Bene, un po' di serenità ci voleva e credo che l'arrivo di Primo abbia influito positivamente: bravo Presidente ottima scelta! scelta tra le altre cose prevista dal "veggente agordino" Angelo Ramazzina che scriveva da qualche parte come fosse necessaria la presenza nel team di una figura con esperienza come Primo Fontanive!
Se così è quasi quasi gli chiedo i numeri della schedina!!!
Bravi ragazzi....
Anoni Mus
E adesso esoneriamo McKenna???
RispondiEliminaQuesti sono i risultati di Mckenna con l'aiuto di una persona esperta come Primo Fontanive...
RispondiEliminaIo stavolta sono forse un pochino controcorrente.
RispondiEliminaNessuno si scandalizzi, ma a mio parere, e l'avevo anche scritto nel dopopartita, non è che col Vipiteno avessimo giocato male. Stavolta mi sento di dire che ieri sera non siamo stati eccelsi: vedi il giusto interrogativo sui Power play posto da Axel.
Io ho l'impressione che come gioco tra le due partite ci sia stata poca differenza, solo che mentre col Vipiteno sono entrati tiri incredibili, ieri sera Dennis ha fatto parate superlative, direi stupefacenti. Ero dietro la sua porta sul Power Play dell'Asiago poco prima del nostro primo gol. In pochi secondi, una trentina, ha fatto una serie di parate spaventose che non ricordo avere mai visto fare da nessun portiere. Nemmeno da Delfino.
Là non abbiamo preso gol, Dennis si è esaltato, gli altri con lui e s'è vinta la partita.
Ho sentito ancora qualche mugugno sul "solito 42". Evidentemente, su lui, io vedo sempre un'altra partita.
Errata corrige:
RispondiEliminami riferivo alla partita col Fassa, non col Vipiteno. Ciao
Adam Henrich va preso così come è. Personalmente gli ho visto fare delle giocate che nessun altro giocatore fra quelli impegnati ieri sera ed anche sabato è in grado di regalare. Certo ha delle pause, ma serve dischi platinati.
RispondiEliminaBenedetto Anoni Mus ...mi vuoi veramente mettere nei pasticci? Veggente Agordino? e se poi a richiesta mi metto a dare le previsioni meteo e qualcuno interpretandole in maniera non corretta si presenta allo stadio in canottiera?
RispondiEliminaScherzi a parte e ricordando il grande Gianni Brera "i pronostici li sbaglia solo chi ha il coraggio di farli"
prevedo che se la mentalità difensiva che abbiamo visto in queste ultime partite si radicherà e se Adam Dennis mantiene questo stato di grazia ogni risultato è possibile.
Veggente Agordino? non sono nemmeno residente a Voltago...
Sportivi saluti
Benedetto Anoni Mus...anche sul giudizio fatto su Adam Henrich. Aggiungerei: è l'unico che fa la giocata che non t'aspetti, quella che fa salir il battito del cuore di 20 colpi...in un sol colpo.
RispondiEliminaAquesto punto,sempre sportivamente che sia chiaro,
RispondiEliminachiederei un pronostico al "veggente Agordino"x il derby.........io l'ho già fatto...............
Forza civette rapaci,avete dimostrato che siete
grandi,continuate a farci sognare......Grazie!!!!
Strabenedetto sia Anoni Mus e la storia del "veggente"
RispondiEliminaMa sfidato rispondo (anche se me la sarei potuta cavare restando sul vago e concludendo forza civette...)
Per Renon avevo detto si vince ed è stato pareggio e rigori che valgono un punto.
Con il Bolzano avevo detto 1 secco (non eravamo in molti) e ci ho azzeccato
Con l'Asiago ancora 1 secco (eravamo già di più)e è andata così
Per il Cortina dico 2 e con 2 gol di scarto,probabile 3 a 1
Questo mi dice la sfera di cristallo,mi dice anche"se dura la mentalità difensiva"
Sono stato abbastanza chiaro?
Come sempre sportivi saluti
Purtroppo è il pronostico che ho "depositato" anch'io,speriamo che questi ragazzi ci smentiscano
RispondiEliminasarei felice di sbagliare,ma come hai detto Tu,
"i pronostici li sbaglia solo chi ha il coraggio di farli e scriverli.
Forza civette che sono contento di perdere la
scommessa..........
CuveB mi solletici un intervento su Henrich
RispondiEliminaanche se cerco di non parlare del singolo giocatore che non sia l' amico Dennis!
"Enrico Nureyev" così lo chiamo con gli amici è, se motivato, uno capace di cambiarti il volto di una partita con una capacità di stecca e una visione di gioco di ottima fattura!
Ma oggi quello che prevale non è il singolo ma la coralità di una squadra, l' Alleghe, che sta ritrovando se stessa e questo è la vera forza che sta emergendo.
Poi mi piacerebbe aver una tua interpretazione sugli ultimi due post perchè non capisco più quali siano le "previsioni"!!!
Anoni Mus
I ragazzi sono carichi,Mair starà caricando i suoi
RispondiEliminapenso si stiano cagando sotto,mancano 7 ore al big
match,forza civette,ce la possiamo fare,
i cortinesi
stasera devono dimostrare dopo le sconfitte non in "calendario" di esserci........ma forse non sanno chi siamo veramente NOI,come dice il mio amico CUVEB,gli scoiattoli sono un buon pasto x le CIVETTE RAPACI!..............................
Ciao Anoni Mus,
RispondiEliminaa mio parere, ma potrei sbagliarmi, il "veggente" mettendo 2 secco credo intenda una nostra vittoria. Cosa che, sempre a mio parere, Carlo ha interpretato alla rovescia. Pertanto il veggente ha previsto un 3-1 per noi, ma ha dimenticato di dirci chi segnerà. Io a Cortina vorrei tre gol di Veggiato...ma forse chiedo troppo.
Ciao
CuveB a me basterebbe un gol di Daniele perchè in questa stagione è rinato e ...!
RispondiEliminaAl "veggente" non si può chiedere troppo... per ampliare i pronostici penso si debba scomodare il "Mago di Arcella" oppure Marco Amleto Belelli, meglio noto come "divino Otelma".
Ciao Anoni Mus
STRABENEDETTISSIMO Anoni Mus cerca di non confondere i dilettanti con i professionisti e smettila di gettare zizzania sul fuoco,
RispondiEliminala sfera discheggiante dice Rocco,Boom-boom e Alberto Fontanive ma con il tempo nuvoloso il collegamento non è dei migliori...
Come spesso accade CuWeb ha ben interpretato.
Sempre sportivi ecc.ecc.
Caspita Angelo.......ti devo la prima birra....
RispondiElimina