Renon - Alleghe
1-0 Ritten - Lorenz Daccordo (Matteo Rasom) 17:12
Fine primo tempo 1-0
Secondo periodo senza reti
Terzo tempo
1-1 Greg Hogeboom (Michael Schutte, Daniele Veggiato) 11:43
Fine dei tempi regolamentari: 1-1
Overtime senza reti
RIGORI:
Hogeboom goal
Spinell goal
Veggiato parato
Blight goal
Rocco parato
May goal
Risultato finale: Renon 2 - Alleghe 1
Perchè non riusciamo a giocare per TUTTA la partita in modo "aggressivo e concentrato", come riportato nell'articolo di riepilogo dell'ultimo match??!!
RispondiEliminaSicuramente qualche soddisfazione in più ce la potremmo togliere.
Pian piano, purtroppo, la classifica dietro di noi si sta accorciando, mentre quella davanti si sta allungando inesorabilmente.
Ho una grande fiducia nell'operato del nostro Presidente, di Primo e in fondo anche di McKenna del quale, di sicuro, non manca l'impegno.
Concludo con un pò di amarezza nell'aver visto qualche spezzone della partita Fassa-Asiago su Rai Sport, in cui si sentivano un po' di cori di sottofondo...
Sempre FORZA ALLEGHE
Sicuramente non hai visto la partita a Renon,
RispondiEliminati posso dire che oltre tutte le polemiche che girano attorno alle CIVETTE,hanno giocato con il fisico ed il cuore,l'unica "pecca" di non aver chiuso all'over time in superiorità numerica. Un buon punto......poteva andare meglio,
ma anche peggio,.......grazie ragazzi!
Infatti, il mio era solo un commento dettato dal resoconto letto, in cui si sottolinea particolarmente il bel gioco espresso nel finale; tanto è vero che ho visto a sprazzi Fassa-Asiago e purtroppo le partite non ho potuto ascoltarle.
RispondiEliminaIl cuore, soprattutto per i dolomitici, non manca mai, partendo dal Capitano e questo è un gran onore!
Quindi sono ben contento che mi smentisci.
Son anch'io convinto che questo a Collalbo sia un punto conquistato, visti soprattuto i bei risultati che ha avuto ultimamente la squadra altoatesina, peccato non aver saputo capitalizzare la superiorità all'over time; d'altronde non è matematico superiorità => goal. Molti sono i fattori che entrano in gioco, solo che quest'anno (un pò meno ultimamente, siamo passati dal 29/30% al 25%, che comunque è ottimo e superiore agli altri) ci siamo abituati bene con il PP, come le statistiche ampiamente confermano; questa è sicuramente un'arma in più se si sa ben sfruttare.
Anzi, è da un pò che non si sente Angelo, abbiamo bisogno delle tue osservazioni e dei tuoi pareri...
Saluti a tutti.
Forza Alleghe
Comunque c'è poco da fare nelle prossime partite o si vince o altrimenti alla fine della prossima settimana si rischia di essere in fondo alla classifica....
RispondiEliminacommenti tutti molto vaghi ma nessuno vuole mettere il dito nella piaga!!!!è mai possibile che una società con tradizioni hockeystiche di 80anni ci metta un'eternità a capire dov'è il problema? lo sa perfino il parroco di alleghe!!! comunque aspettiamo ancora un pò che lo stadio sia vuoto del tutto e poi giù a piangere come già successo molte volte in passato mi fanno pena i giocatori tutti perchè vorrebbero dare l'anima ma non sanno che santi pigliare fin che la società dorme!!!!
RispondiEliminaPer me il punteggio rispecchia la gara: premia chi ha sbagliato meno, penalizza chi, per vari motivi, non è riuscito a capitalizzare.
RispondiEliminaHo visto una squadra stanca, molto stanca, nelle forze e di conseguenza anche di testa.
Daltronde Angelo da un po' di tempo lo aveva segnalato!
Comunque sono convinto che questo momento passerà e saremo capaci di affrontare con la giusta mentalità una classifica estremamente corta che non permette troppi errori.
Anoni Mus
anch'io in tutte le partite che ho visto quest'anno ad Alleghe ho visto che i nostri sono sempre in affanno a livello fisico, e questo è strano visto che le 3 linee si alternano quasi alla pari...le statistiche indicano che abbiamo un ottimo power play ma raramente viene costruito un diamante ordinato e si arriva a tirare sempre con l'uomo davanti, bisogna impostare meglio perchè sia Shutte che Boom Boom sono ottimi tiratori anche dalla blu ed Heinrich dovrebbe essere buono davanti al goalie avversario per ostruire e sfruttare rebound...Per il resto ho visto un Dennis che sta tornando ai suoi ottimi livelli, il campionato è lungo e dal 4 posto in giù sono tutte là perciò ogni punto è importante.Peccato per Nicola che tornerà solo verso Natale e domani tutti in zunaia e Forza Vecchio Cuore Biancorosso! (quello agordino naturalmente!)
RispondiEliminap.s. complimenti a Pondro ed al suo gruppo per il nuovo concept album doloMitico!
RispondiEliminaMomento difficile e decisivo,analisi tecnico-tattica difficile e delicata.
RispondiEliminaL'innesto di Primo Fontanive è importante,da vedere quanto potere decisionale gli è stato concesso e quanto ne farà valere.
La squadra non dimostra entusiasmo (vorrei ben vedere!)ma ha anche poca benzina atletica nelle gambe.
E'normale che la condizione atletica abbia degli alti e dei bassi durante la stagione ed è normale programmare le fasi di "peacking" per i momenti decisivi della stagione,mi resta da capire se questa fase di bassa era prevista.
A livello tattico credo che siano stati fatti molti tentativi diversi per trovare "la quadra" soprattutto in fase difensiva,questi tentativi al momento non hanno dato risultati evidenti,Adam Dennis deve essere vigile (e per fortuna ci riesce quasi sempre)in mezzo al traffico.
Partita decisiva martedì contro l'Asiago si dovesse entrare nelle 4 di Coppa potrebbe essere una svolta,se poi la Coppa dovesse andare bene nuove energie arriverebbero in riva al lago.
L'ottimismo non costa nulla ma i "nostri" devono darci un minimo di motivazione e devono trovare il bandolo di un gioco efficace che troppo raramente si vede,raccomanderei semplicità e ancora semplicità e sempre semplicità.
x Angelo...................? Momento difficile e decisivo,analisi tecnico-tattica difficile e delicata........
RispondiEliminaTempo:sereno poco nuvoloso nuvoloso,con possibilità
di piogge intense e schiarite con molto sole,forse qualche fiocco di neve............................