Alleghe vs Asiago
Alleghe - Markku Tahtinen (Daniele Veggiato, Adam Henrich) 2:49
Alleghe - Greg Hogeboom (Michael Schutte) 7:13
Fine primo tempo Alleghe 2 Asiago 0
Asiago - Ralph Intranuovo (Sean Bentivoglio, Enrico Miglioranzi) 1:17
Alleghe - Adam Henrich (Markku Tahtinen, Daniele Veggiato) 6:12
Alleghe - Alberto Fontanive (Nicola Fontanive, Markku Tahtinen) 8:47
Fine secondo tempo Alleghe 4 Asiago 1
Terzo tempo senza marcature
Alleghe batte Asiago 4 a 1
ORE 17.00
RispondiEliminaNessun commento dopo una gloriosa vittoria,
ma questo Alleghe "ci è o ci fà?"
Da ricordare che in panchina c'era sempre e cmq MC.Kenna!
da ricordare che in tribuna c'era il Presidente...
RispondiEliminatutto normale Carlo, i tifosi dell'Alleghe sono famosi per criticare e basta, quando come ieri sera non c'è nulla da criticare spariscono....
RispondiEliminaFinalmente si riesce a scrivere su questo blog che per me non è molto funzionale e non so il perchè!
RispondiEliminaPartita dominata e controllata direi bene. Adam Henrich (gioie e dolori!) sembra riesca a dimostrare tutto il suo valore proprio contro l'Asiago... speriamo che nel futuro le maglie avversarie gli ricordino quelle dell'Altopiano!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminafinitela con sta storia del presidente presente e la squadra che gioca bene, è ridicolo anche solo pensarlo
RispondiEliminaHa ragione Marco24 quando dice che i tifosi dell' Alleghe sono famosi per criticare...strano dopo gli innumerevoli successi e trofei vinti negli ultimi vent'anni...non ne vedo assolutamente il motivo...dopo prestazioni come quella di ieri sera e ripensando a quella di due giorni prima a Pontebba....solo applausi!!
RispondiEliminaEcco Christian da quello che scrivi tu sei l'esempio lampante del tifoso alleghese, fischi, insulti ai giocatori, e sparate a zero su questo blog indipendentemente che la squadra sia ultima (come gli ultimi 2 anni) o che si giochi fino all'ultimo come quest'anno il 4o posto.
RispondiEliminaHa ragione Anoni Mus. si scrive un lungo messaggio che spesso non si riesce a spedire ...e si molla. Ora riprovo anch'io
RispondiEliminaAllora, siamo quinti, speriamo di rimanerci e, nei play off, di incontrare il Cortina. Il quarto posto l'abbiamo perso a Brunico dove c'ero e dove abbiamo gettato al vento una partita che bisognava assolutamente portare a casa. E l'avremmo vinta se le linee fossero state quelle di ieri sera, con Heinrich "protetto" da Tahtinen. Su Brunico voglio ribadire una cosa detta altre volte: le 1600 persone che riportano sul sito della Lega sono balle. Non si capisce perchè si debbano alterare così palesemente i numeri, in questo caso di quasi il 100%. A qual pro?
RispondiEliminaSul presidente che arriva...e si vince. Ma dai. L'altra volta venne durante il terzo girono il peggiore dei quattro. (16, 13, 10, 13). Ci fu il filotto di Dennis, per il resto solo sconfitte.
Innanzitutto caro Marco24, prima di dire che sono l'esempio lampante del tifoso alleghese con fischi insulti e sparate a zero su questo blog, stranamente non ne avrei avuto il tempo visto che mi sono iscritto stasera, forse sarebbe meglio conoscerla una persona per giudicarla...ho preso solo il tuo post, e mi scuso con te se ti sei sentito preso in causa, solo per esprimere una opinione/delusione sul comportamento della squadra in alcune partite, perché come avrai visto ieri sera la squadra quando ha 'voglia' non è inferiore a nessuna delle altre pretendenti, e fa rabbia e allo stesso tempo rammarico a pensare a come la stessa squadra abbia giocato due giorni prima la partita contro il Pontebba...partita secondo me decisiva come possono essere stati i nove punti su dodici lasciati al Vipiteno...credo e si è visto allo stadio alla fine delle partite, che quando i ragazzi danno 'tutto' sul ghiaccio a prescindere dal risultato finale, ci siano solo applausi per loro!! poi giustamente i conti si fanno alla fine e speriamo che in fondo le critiche diventino solo complimenti ed elogi!!Le critiche e non assolutamente gli insulti forma sbagliatissima, molte volte per me devono essere interpretate come costruttive dall'altra parte se ben interpretate...
RispondiEliminaMi piacerebbe conoscere la vostra opinione sulla formula di campionato. crea interesse? Al di là del fattore campo, che negli ultimi anni è saltato più volte, è veramente vantaggioso o stare nel "tranquillo master round, o l'alta tensione della parte bassa può consegnare ai play off più pronti?
RispondiEliminaCome sempre forza CIVETTE!
RispondiEliminaX sdrammatizzare, un plauso alle ragazze/mogli degli stranieri!
Sono sempre meravigliose.......................................
Riguardo la formula playoff PERSONALMENTE non mi piace, se ci pensi sono tutte formule più o meno scopiazzate dalle formule USA. Il fatto è che in USA hai diverse conferences (e quindi moltissime squadre tutte di alto livello) mentre in Italia hai sempre meno squadre (o comunque poche...) quindi alla fine il risultato è "adattare" criteri americani nati dove hai molte squadre ad un torneo con poche squadre..e la cosa secondo me stride... Poi ci sono tutte le ragioni del mondo "commerciali" perchè altrimenti il campionato dura 1 mese e mezzo...e poi che si fà?
RispondiEliminaForza Alleghe e bravi per la partita Vs Asiago!!!!
Sono ritardato io o lo è la Lega Hochey? Tra tre giorni si gioca, qualcuno (o tutti) sa con chi?
RispondiEliminaHo visto il calendario che presenta una novità a mio parere incomprensibile come è incomprensibile la suddivisione in due gironi diversi a 4 e 6 squadre. La prima col Valpe che poi incontreremo l'ultima giornata. La quinta giornata esattamente uguale alla sesta (per tutti) per cui andremo a Vipiteno sabato 18 e lo avremo nuovamente in casa tre giorni dopo. Una bella fantasia. Solo non ho capito se lo fanno apposta oppure proprio non ci arivano. Ci è andata bene con i sabati (due in casa). E' andata meglio al Vipitene (di sabato sempre in casa) e peggio a valpe e Asiago (solo un sabato tra le mura amiche).
RispondiElimina