Bolzano - Alleghe
Fine primo tempo 0 a 0
Alleghe - Greg Hogeboom (superiorità numerica) (Manuel De Toni) 9:33
Alleghe - Daniele Veggiato (superiorità numerica)(Vincent Rocco, Adam Henrich) 17:43
Terzo tempo
Bolzano - Christian Borgatello (Stefano Giliati) 11:15
Alleghe batte Bolzano 2 a 1
Per cui, se battiamo Cortina e Asiago, arriviamo quarti. Ma ci conviene? Se potessi scegliere vorrei finire nel secondo girone, vincerlo dominando (con due incassi in più) poi incontrare la quarta, che vorrei fosse il Pontebba. Quindi in semifinale evitare il Pusteria, ma qui è chiedere troppo.
RispondiEliminariporto parte dell'articolo dal portale Hockey Time.net:
RispondiElimina"Piccola nota di colore: se nel calcio è facile vedere il gioco interrotto per due palloni in campo, è invece decisamente raro vedere nell’hockey due dischi in pista. Si è visto però a pochi secondi dalla sirene con le civette che affermavano che il disco fosse stato lanciato dalla panchina bolzanina per fermare un contropiede e con i biancorossi che invece affermavano che il puck fosse incastrato nella maglia di un giocatore ospite: il mistero rimane."
Qualche anno fa al de Toni in una partita Alleghe-Vipers è successa la stessa cosa, indovinate chi era l'allenatore in panchina, poi lui pontifica nelle interviste televisive...
Bravi ragazzi l'unica per batterli è fare sempre un gol in più!!!!
Peccato che non ho visto la partita, ma la ho sentita per radio. Sono contento che l'Alleghe sia uscito vincitore grazie anche alla convinzione di potercela fare!
RispondiEliminaColgo l'occasione per mettere in risalto il servizio fatto da Radio+ e dalle altre radio; riescono a portare l' Hockey nelle case di quanti lo amano , ma non solo, tengono un filo diretto con tutto il territorio che rappresenta la culla di questo sport. Non sarebbe male se anche Mamma RAI nelle sue dirette ricordasse, almeno una volta queste funzioni, visto che probabilmente riceve pure Lei in diretta i risultati delle partite. Se anche così non fosse, non cambierebbe nulla, i motivi ci sarebbero comunque perchè è un servizio che le Radio fanno alla nostra Gente!!!
Quel signore e la rappresentazione più becera ed arrogante del potere ,non sa perdere e usa qualsiasi mezzo per viceré ,una signorilità artefatta e finta ,e mai una volta che debba pagare per i suoi comportamenti ( indipendentemente da questo episodio che sia stato lui o no) ! Bravi ragazz una vittoria difesa con le unghie ,un eccezionale Dennis !
RispondiEliminaQuel signore,non merita una punizione,ma una radiazione dall'albo degli allenatori!Come dice GERONIMO lui non "sà perdere", purtroppo ha sempre allenato squadre di "POTERE" e facoltose...
RispondiEliminaCmq oltre ai bolzanini le CIVETTE hanno cagato in testa pure ai gardenesi..........................